FFVI sottovalutato?

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
Rispondi
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

io ancora nn sono arrivata al finale perchè sono rimasta bloccata nella terra distrutta....ancora devo ritrovare locke che o sto cercando da mesi...dove sei finito locke?
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Hai già preso l'aeronave?
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

sisi però nn riesco a capire dove sia finito....ho girato il continente in lungo e in largo...cmq ff6 è un gioco spettacolare^^
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Da qualche parte(non ricordo dove) c'è una montagna a forma di stella e tu poi atterrare al centro ed entrerai in grotta in cui troverai Locke.
Cmq devi avere almeno 8 personaggi perchè in questa grotta ti muoverai con due gruppi distinti.
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

grazie^^ allora devo trovare ancora due personaggi e poi ce la posso fare....naggia quanto sono indietro!!!!
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Quali personaggi hai? se voi posso dirti dove trovarne altri.
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

grazie sabin!!! asp ceh nn ricordo....ci sto andando a guardare(è da un po' che nn ci gioco) allora ho celes,terra,relm,edgar,sabin,umaro,cyan,mog e gogo....sembra che ne abbia + di otto^^'' emh nn mi ricordavo...era da un pezzo che nn ci giocavo....
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Allora ne hai più di otto :shock: :shock:,allora stai veramente a DORMIRE, CMQ nella torre del potere visto che hai Relm puoi prendere Strago.
Ora che ricordo, se hai l'aeronave hai anche Setzer, non l'ho hai scritto perchè lo davi per scontato o perchè te ne sei dimenticata?
Nel veldt se hai solo 3 personaggi puoi prendere Gau.
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

no lo davo per scontato cmq era da circa 1 anno che non ci giocavo + :-D cmq glazie^^
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

Kairi92- ha scritto:secondo me ff6 nn si può definire uno dei migliori ff...

Perchè?
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

nn volevo dire che nn era un bel ff ma semplicemente che a me piace di più l'otto l'x e il VII e che nn è il mio ff preferito nn che nn può essere considerato uno dei migliori ff.....cioè secondo me la mia classifica è questa:
1 ffVII,FFVIII,FFX
2FFIX,FFVI

ecco e che quidi preferisco altri ff e che il VI nn lo considero come il migliore ma cmq che è un gioco DEGNO di essere chiamato FF quindi credo di essermi espressa male.....cmq i personaggi e la storia è spettacolare :-D e lo considero come uno dei migliori giochi del mondo dp FFVII,FFVIII e FFX :-D
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Cecil_92 ha scritto:ehm...tralasciando l'errore grammaticale sappi che non sono solo io a dire che ff7 è il migliore ma la maggior parte della gente perchè altrimenti non avrebbero fatto la compilation of ff7 ma avrebbero fatto la compilation of ff6 :!:e soprattutto io non ho detto che il 2d fà schifo ma che su snes si può trovare di meglio quindi prima di dire qualcosa leggi meglio :!:

sono d'accordo con Cecil, nn si puo considerare solo un operazione commerciale la compilation di FF7, infatti l'8 ha fatto tanto successo soprattutto perkè tradotto in varie lingue, eppure sono ritonati a FF7, e nn è vero ke la fine fa si ke ci sia un seguito, cioè di seguiti se ne potrebbe costruire a qualsiasi FF. Anke per me il 7 è il meio, cmq ritornando a FF6 ke è davvero un capolavoro, ankio nn trovo nessuno ke mi dica ke è brutto se ci hanno giocato, e la maggior parte nn ci gioca perkè 2d, un vero peccato...
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

all'epoca era un gioco stratosferico... ma chi ci gioca ora nn concepisce il 2d
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Tidus89 ha scritto:all'epoca era un gioco stratosferico... ma chi ci gioca ora nn concepisce il 2d


hai ragione.... però dai è davvero imperdonabile nn giocarci, cioè giocavo io a quei tempi a gioki con trama "idiota", nn penso ke sono io stupido, ma a parte i gioki square i gioki di megadrive e snes avevano delle trame semplici fino all'inverosimile, io nn sapevo neanke ke esistesse la square ma se lo sapevo iniziavo a giocarci da prima....
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Messaggio da Glenn »

ff6 è un gioco stupendo è il mio secondo preferito di Final Fantasy è a pari merito con l'8.Cmq adesso 'è troppa gente che punta troppo sulla grafica dimenticandoil vero valore di un gioco io infatti me ne sbatto completamente della grafica perchè un vero gioco si misura dal suo contenuto ^^
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”