La galleria degli orrori di Macha

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Lonelywolf
Aspirante Guerriero
Messaggi: 337
Iscritto il: 12 mag 2006, 14:43
Sesso: M
Località: Brescia

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Lonelywolf »

Ormai ti sei appassionata a umanizzare i Pokèmon XD Roserade girl balza all'occhio, e il risultato è molto gradevole. Di Lenne mi piace soprattutto come hai reso l'espressione assorta. Cosa starà leggendo? Secondo me è la tredicesima da Seed °_°
Brava!
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Macha »

In realtà Lenne sta guardando una fotografia piegata. Ho preso ispirazione da non ricordo più che post ;) (aehm...)
Non sono soddisfattissima della mano sinistra, però...
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Kary »

In effetti la mano sinistra è un po' strana, ma il resto funziona in pieno. Trovo che quell'espressione rappresenti in pieno il pg Lenne :D
La Rozerade Girl (mi son fatta spiegare il riferimento, non ci capisco niente di Pokemon ç.ç) mi piace assai, sia per la posa che per la colorazione valida. In sostanza brafa :supercool:
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Kary »

rivincitaaa!! :twisted:

no, scherzo, scherzo tranquilli XD
preferisco il secondo CD rispetto al primo, sarà il cappellino(me fiera di aver diffuso la moda XD) o il vestitino nero semplicemente adorabile :smt007
bei disegni, comunque^^

P.S: anche me sta odiando la tablet, tantè che gli ultimi disegni li sto realizzando con mezzi di fortuna manuali(matita, acquerelli e più in generale tutto quello che mi capita a tiro XP)

EDIT: viste ora le icon, poera me :smt102 non me ne intendo molto, ma i tagli sono ben fatti. noto che abbiamo la stessa predilezione per Terra(anche se la preferisco con i capelli verdi) e l'Imperatore u.u
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Sirius »

Bei disegni, Macha, complimenti; riguardo le icone, mi sembra che le prime tre ritraenti l'Imperatore siano troppo simili.
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Macha »

Grazie a tutti e due ^^
noto che abbiamo la stessa predilezione per Terra(anche se la preferisco con i capelli verdi) e l'Imperatore u.u
Io Terra la preferisco bionda, anche se mi riesce difficile immaginarla tale visto che per anni l'ho vista coi capelli verdi xD
L'imperatore invece è assai fotogenico pur essendo tremendamente effemminato o.o (maledetto Nomura o.o)

BTW, sto modificando (ancora) il disegno di Leticia. Le ombre non mi soddisfano per niente, e prima le stavo correggendo col mouse (pura follia >_>)
Bei disegni, Macha, complimenti; riguardo le icone, mi sembra che le prime tre ritraenti l'Imperatore siano troppo simili.
Perché hanno lo stesso filtro, l'unico motivo per cui le ho messe è che sono tre tagli differenti della stessa immagine, nel caso se ne preferisca uno in particolare :D È una tecnica usata spesso dagli iconist :looksi:
Giulia Snape
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 feb 2011, 23:26

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Giulia Snape »

Mi piacciono molto gli effetti sulle icone in particolare quelle di Light e Terra.

Andalucia ha una buona posa, però qualcosa nell'anatomia non mi convince, credo sia un po' troppo stile "bastoncino" mentre Leticia è leggermente più dettagliata da questo punto di vista, sarà perchè ha le gambe scoperte e si vedono bene, non saprei >.< a me il colore non dispiace, ma per farlo ancora più figo oltre alle ombre ti consiglierei di metterci anche qualche luce, poi sono tutt'altro che esperta in questo campo (la sapessi disegnare io una persona -_-) i miei sono solo pareri liberamente ignorabili u.u
Visita il mio topic al mercatino o la mia pagina su facebook
Wasabi - blog con fantastici disegni *__*
Rispondi

Torna a “Fan Zone”