Apparentemente innocui, ma.....

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Gli okulum... se bolle di mitrhil colpisce tutti e 3 sono guai...
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Un altro mostro apparentemente innocuo è il dragone che si trova all'interno dell'Albero di Lifa in ffIX . Lo stavo per battere e all'improvviso lui mi fa "Livello ade 5"...avevo tutta la squadra al 35 , quindi tutti k.o =.=
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Messaggio da DarkSimo »

Si ma è tutto ma non apparentemente innocuo :-D
Anke io ho avuto problemi con i Muu per via di stop a tutta la squadra...
Altri che sembrano innocui ma che poi si rivelano abbastanza potenti sono le mandragore di FF 9 se si è a un liv troppo basso si rischia il game over...
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

DarkSimo ha scritto:Altri che sembrano innocui ma che poi si rivelano abbastanza potenti sono le mandragore di FF 9 se si è a un liv troppo basso si rischia il game over...


Vero...poi sono proprio odiose con quell'attacco "Bacca" , che se va a segno toglie un mucchio di hp.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

DarkSquall89 ha scritto:
DarkSimo ha scritto:Altri che sembrano innocui ma che poi si rivelano abbastanza potenti sono le mandragore di FF 9 se si è a un liv troppo basso si rischia il game over...


Vero...poi sono proprio odiose con quell'attacco "Bacca" , che se va a segno toglie un mucchio di hp.


il drago di cui parlavi prima si chiama grand dragon... quelli che attaccano con bacca si chiamano mandragola... cmq secondo me i più pericolosi sono gli yan
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

In FFVI, nella foresta dei draghi(ma perchè dei draghi se tutti i mostri che si incontrano sono dinosauri :smt017 ?) , dopo aver continuato a combattere contro tirannosauri, per la prima volta incontri un Brachiosaurus...dici "ma è un erbivoro...che problemi potrebbe dare..." E sono le ultime parole che puoi dire perchè il bestione (oltre ad avere una valanga di HP)attacca il gruppo con ULTIMA... :shock: :shock: :shock: e se non hai appena salvato può scapparci il game over...
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

e se non hai appena salvato può scapparci il game over...

se hai poca vita ci scappa quasi sicuramente. gli yan, le mandragole e il don tomberry che con astio generale mi fa sempre e continuamente 99999 danni
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Messaggio da DarkSimo »

Quoto è molto tenero il Don tomberry anche gli altri ma sono abbastanza potenti se presi senza le giuste protezioni o il giusto lv per es il mastro tomberry nelle rovine di omega ti uccide gli eoni senza nemmeno lasciargli un turno (come seymour ma con la differenza che il turno per un attacco il tomberry non te lo lascia) e poi astio generale è fortissima come tecnica ma dipende dall'hp del personaggio + hp ha + il danno è devastante con Wakka mai allenato ho preso una botta di 1000 hp di danno con tidus invece 99999 ed è il più forte che ho...
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Final Night ha scritto:
e se non hai appena salvato può scapparci il game over...

se hai poca vita ci scappa quasi sicuramente. gli yan, le mandragole e il don tomberry che con astio generale mi fa sempre e continuamente 99999 danni


cmq le mandragole danno fastidio solo quando le incontri le prime volte ... dopo sono scarsissime...
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Tidus89 ha scritto:
Final Night ha scritto:
e se non hai appena salvato può scapparci il game over...

se hai poca vita ci scappa quasi sicuramente. gli yan, le mandragole e il don tomberry che con astio generale mi fa sempre e continuamente 99999 danni


cmq le mandragole danno fastidio solo quando le incontri le prime volte ... dopo sono scarsissime...


Vero : io le avevo incontrate al livello 11 e all'inizio mi davano problemi , poi ho iniziato a sterminarle per salire di livello e riuscivo a batterle facilmente . Gli Yan invece sono davvero tosti da battere : se non si ha Arka e Apocalysse è un'impresa davvero difficile , soprattutto se si presentano in gruppi di tre . Il Don Tomberry invece a me sembra proprio scarso :? .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

successo giusto ieri in FFX-2
Sono al monte gagazet e incontro tre Lupus, uno di questi fa morso assassino a Paine e la uccide(non di danno, penso abbia effetto ade). La resuscito con rikku, faccio fare un attacco a yuna Berserker(che fra l'altro manca il bersaglio) e tutti e tre i Lupus fanno CONTEMPORANEAMENTE Morso assassino... e anche se rikku aveva fiocco, muoiono tutte e tre e appare il Game Over
:evil: :evil: :evil:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Messaggio da DarkSimo »

quell'attacco ha effetto morte immediato non funziona sempre mi pare che il fiocco non produce effetti quando l'attacco va a buon fine, devi essere stato particolarmente sfortunato...
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Cek ha scritto:successo giusto ieri in FFX-2
Sono al monte gagazet e incontro tre Lupus, uno di questi fa morso assassino a Paine e la uccide(non di danno, penso abbia effetto ade). La resuscito con rikku, faccio fare un attacco a yuna Berserker(che fra l'altro manca il bersaglio) e tutti e tre i Lupus fanno CONTEMPORANEAMENTE Morso assassino... e anche se rikku aveva fiocco, muoiono tutte e tre e appare il Game Over
:evil: :evil: :evil:


Credo che quell'attacco riesca anche a superare la difesa offerta dal fiocco...comunque : che sfiga :-D
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Apparentemente innocui, ma.....

Messaggio da FlareStar »

dico lo yan amichevole di ff9, il suo attacco infligge gravi danni e lo status mutismo ed ha anche tanti HP.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Apparentemente innocui, ma.....

Messaggio da Teoskaven »

Io direi i soldati di Wuati di livello alto in Crisis Core, visto che la prima volta che li vedi pensi: "Ma sì, cosa vuoi che facciano, sono soldati di Wutai"; Raffica Ade... Zack schiattato (ero a corto di Code di fenice).
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”