IL VOSTRO STRUMENTO MUSICALE

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Rispondi
7he 3nd
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 mar 2007, 22:53

Messaggio da 7he 3nd »

non suono ancora nessuno strumento, ma l'anno prossimo quando comincerò a lavorare, mi comprerò sicuramente un basso elettrico! :-D
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

io suono la kitarra è il mio strumentoo :-D :-D
Warheart
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 11 mag 2007, 15:40

...

Messaggio da Warheart »

Pure io chitarra xrò elettrica
You are the air in which I breathe
You are the blood I drink and bleed
These words beyond forever true
My religion is you

(My Religion -Black Label Society-)

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi? Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

io la folk.. (nn sono partito dalla classica ) sono uno spirito rokkettaro
yeahhh
:smt035 :sdevil :smt098
Shinryu

Messaggio da Shinryu »

Ahah Io suono il Basso!! :-)
Hades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 300
Iscritto il: 11 dic 2005, 00:21
Località: Luogo dei ricordi
Contatta:

Messaggio da Hades »

dire che suono la chitarra è un po' esagerato, diciamo che strimpello qualcosa da 3 mesi con una ibanez..
ps: non posto la foto della mia chitarra perchè la mia macchina fotocrafica è rotta ^^"" Però ve la posso descrivere: è una chitarrozza elettrica tradizionale nera con 4 pick-up (1 in alto, 1 a metà e 2 in basso), e un amplificatore da 15 wat (è un po' poco per fare qualcosa di serio, ma basta per rompere i cogli*ni ai vicini XD)
ShiNE oN yOu cRAZy diAmONd!!-PInK FLoyD
Quello che fanno i Lego quando noi non guardiamo!!
GLI SFOGHI + O - ARTISTICI DI LILI-KUN: 1-2-3-4-5-6
LSH: Lega Salviamo Haddy
perchè non è giusto che haddy sia ridottocosì e così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

io suono la chitarra da 3 anni e ormai me la cavicchio :wink: ho sempre suonato la chitarra classica ma ultimamente mi sto esercitando e mi sto abituando a quella elettrica

nn è ke vi viene im mente un'orchestra del RD? :-D
Silpion
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 giu 2007, 20:46
Località: Tirion l'Alta, in Valinor.

L'albero bianco risponde...

Messaggio da Silpion »

Io da qualche mese produco orribili suoni con una EKO classica da studio...
Adesso a settembre dovrei iniziare a prendere lezioni e spero di riuscire a suonare una bella IBANEZ per gennaio/febbraio, se tutto va bene :-D .
Ovviamente, voglio suonare Metal!
Dal Silmarillion
Silpion, il Bianco, primo dei due alberi magici di Valinor.

Dal Signore Degli Anelli:
Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra
Nove agli uomini mortali che la triste morte attende
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

One Ring to the Dark Lord in Middle-Earth

Un bellissimo forum Metal di cui sono Mod:
Immagine
Yunie91
User
Messaggi: 115
Iscritto il: 06 gen 2006, 22:58
Località: Rohan, Terra di Mezzo

Messaggio da Yunie91 »

Io invece come chitarra elettrica ho una OLP blu metallizzato, dalla forma abbastanza lineare, ottima nonostante sia poco conosciuta come marca :-D però la mia preferita rimane la Gibson modello "diavoletto" *.* La adoro troppo quella chitarra!! Ma adesso con nemmeno un anno di studio sulla chitarra elettrica non riuscirei a renderle onore >_>
Come amplificatore ho uno Yamaha, una bestia di 70 watt :-D
"Onen i-Estel Edain, ù-chebin estel anim..."
luC4_v1p
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 17 feb 2007, 03:37
Località: Littoria (o Latina) :/
Contatta:

Messaggio da luC4_v1p »

io massacro la mia chitarra classica :P!!
<p><font color="#0000FF">"I'll be here" - "Why...?" - "I'll be waiting...here..." - "For what?" - "I'll be waiting...for you...so...If you come here...you'll find me. I promise"</font></p>

Immagine

<p><font color="#00FFFF">Membro del club Italo-nipponico!!</font></p>
Hades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 300
Iscritto il: 11 dic 2005, 00:21
Località: Luogo dei ricordi
Contatta:

Messaggio da Hades »

Yunie91 ha scritto:Io invece come chitarra elettrica ho una OLP blu metallizzato, dalla forma abbastanza lineare, ottima nonostante sia poco conosciuta come marca :-D però la mia preferita rimane la Gibson modello "diavoletto" *.* La adoro troppo quella chitarra!! Ma adesso con nemmeno un anno di studio sulla chitarra elettrica non riuscirei a renderle onore >_>
Come amplificatore ho uno Yamaha, una bestia di 70 watt :-D
bhè le gibson sono le gibson.. ma adoro troppo di più le fender.. senti.. ma hai un amplificatore o un armadio?! O.o 70 watt sono cattivi forte eh!O.O
ShiNE oN yOu cRAZy diAmONd!!-PInK FLoyD
Quello che fanno i Lego quando noi non guardiamo!!
GLI SFOGHI + O - ARTISTICI DI LILI-KUN: 1-2-3-4-5-6
LSH: Lega Salviamo Haddy
perchè non è giusto che haddy sia ridottocosì e così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Yunie91
User
Messaggi: 115
Iscritto il: 06 gen 2006, 22:58
Località: Rohan, Terra di Mezzo

Messaggio da Yunie91 »

Hades ha scritto:
Yunie91 ha scritto:Io invece come chitarra elettrica ho una OLP blu metallizzato, dalla forma abbastanza lineare, ottima nonostante sia poco conosciuta come marca :-D però la mia preferita rimane la Gibson modello "diavoletto" *.* La adoro troppo quella chitarra!! Ma adesso con nemmeno un anno di studio sulla chitarra elettrica non riuscirei a renderle onore >_>
Come amplificatore ho uno Yamaha, una bestia di 70 watt :-D
bhè le gibson sono le gibson.. ma adoro troppo di più le fender.. senti.. ma hai un amplificatore o un armadio?! O.o 70 watt sono cattivi forte eh!O.O

Lo sono eccome xD vabbè, proprio armadio no, in altezza mi supera a malapena le ginocchia, però è bello possente :wink:
Comunque le Fender e le Gibson sono le migliori senza dubbio, ma niente da fare, mi piacciono troppo le Gibson diavoletto ;_; sarà che venero troppo gli AC/DC xDDD
"Onen i-Estel Edain, ù-chebin estel anim..."
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

io suono il pianoforte di strumento "ufficiale"...ma adesso sto cominciano a cimentarmi con la chitarra,giusto per imparare gli accordi principali.Troppo forte la chitarra...Ho anche quella elettrica ma non so usare l'amplificatore :-D
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Hades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 300
Iscritto il: 11 dic 2005, 00:21
Località: Luogo dei ricordi
Contatta:

Messaggio da Hades »

Yunie91 ha scritto:
Hades ha scritto:
Yunie91 ha scritto:Io invece come chitarra elettrica ho una OLP blu metallizzato, dalla forma abbastanza lineare, ottima nonostante sia poco conosciuta come marca :-D però la mia preferita rimane la Gibson modello "diavoletto" *.* La adoro troppo quella chitarra!! Ma adesso con nemmeno un anno di studio sulla chitarra elettrica non riuscirei a renderle onore >_>
Come amplificatore ho uno Yamaha, una bestia di 70 watt :-D
bhè le gibson sono le gibson.. ma adoro troppo di più le fender.. senti.. ma hai un amplificatore o un armadio?! O.o 70 watt sono cattivi forte eh!O.O

Lo sono eccome xD vabbè, proprio armadio no, in altezza mi supera a malapena le ginocchia, però è bello possente :wink:
Comunque le Fender e le Gibson sono le migliori senza dubbio, ma niente da fare, mi piacciono troppo le Gibson diavoletto ;_; sarà che venero troppo gli AC/DC xDDD
wabbè resta comunque in bestione paragonato al mio 15 watt XD Comunque la mia combo ideale è la fender stratocaster con amli marshall (non so perchè ma la yamaha non mi ispira fiducia ^^); darei il mio testicolo destro per avere quella roba :-Q_____ che fra parentesi è pure la combinazione preferita pure da dave murray: niente popò di meno che lo skitarrozzista solista degli iron u.u
io suono il pianoforte di strumento "ufficiale"...ma adesso sto cominciano a cimentarmi con la chitarra,giusto per imparare gli accordi principali.Troppo forte la chitarra...Ho anche quella elettrica ma non so usare l'amplificatore
se vuoi qualcosa posso spiegarti io, usare un ampli non è mica difficile, pensa che lo uso pure io!! XDD
ShiNE oN yOu cRAZy diAmONd!!-PInK FLoyD
Quello che fanno i Lego quando noi non guardiamo!!
GLI SFOGHI + O - ARTISTICI DI LILI-KUN: 1-2-3-4-5-6
LSH: Lega Salviamo Haddy
perchè non è giusto che haddy sia ridottocosì e così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cloud_Darth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 15 set 2007, 17:50

Messaggio da Cloud_Darth »

Suono il pianoforte... quando capita.
Rispondi

Torna a “Musica”