Quanto Tenete Ai Vostri Final Fantasy??

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

Rispondi
Vincent V.
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 07 dic 2006, 12:30
Località: da nessuna parte

Messaggio da Vincent V. »

io invece se osano toccare i miei final fantasy (dal VI al XII + DoC ) gli stacco le mani a morsi faccio peggio di saw l'enigmista :twisted: !!!! cmq ora sn messi nelle proprie custodie dentro un cassetto ke si può aprire sl cn la kiave ke custodisco gelosamente e ki osa avvicinarsi puo prendersi già le misure!!!! (della bara) XD
cloud211
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:33

Messaggio da cloud211 »

io non sono molto protettivo al massimo ammazzo chi li tocca!!!!
Boy oh boy, the price of freedom is steep...Embrace your dreams,and whatever happen, protect your honor...as soldiers!!
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Io li lascio vicino agli altri giochi ma ho una specie di sensore dentro: quando qualcuno li tocca lo trovo, lo uccido e uso la pelle per farci una custodia per i miei FF :-D :-D
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
fungongo
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 07 mar 2007, 00:06
Località: Deling City

Messaggio da fungongo »

Io invece no...nel senso che li tengo tutti(dal VI al XII DoC compreso) in bella mostra vicino la play,e quando qualche mio amico me li chiede gliedli presto anche...so che il giorno dopo me lo riporta(o ma che gioco di merda!)
Poveri stolti!!!! :-D :-D :-D
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

ChocoboMan ha scritto:Io li lascio vicino agli altri giochi ma ho una specie di sensore dentro: quando qualcuno li tocca lo trovo, lo uccido e uso la pelle per farci una custodia per i miei FF :-D :-D


ora capisco come hanno fatto a fare la limited edition della guida di ff12... :-D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

ora capisco come hanno fatto a fare la limited edition della guida di ff12...

Esatto !!! Ho venduto le pelli alla Square (7 € a pelle). mica male, no ? :-D :-D
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
¤ A n n i l a ¤
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 mar 2007, 19:03

Messaggio da ¤ A n n i l a ¤ »

XD I miei FF non sono originali!Soltanto l'VIII,perchè tipo 3 anni fa,mi venne voglia di giocarci!!Lo sognavo pure la notte,giuro!Però quello pezzotto che avevo non andava,così lo comprai platinum su internet e mi arrivò dopo 3-4 giorni!Lo ricordo ancora,era il 26 settembre 2003,lo scrissi pure sul diario della scuola! :shock: Lo so sono malata.Poi il X,il X-2 e il XII tutti made in eMule :-D Il X ora è nella playstation perchè ci sto giocando,il XII è buttato sul televisore (credo) e il X-2 ancora lo devo mettere su cd XD questo perchè sono disordinata per natura,non perchè non ci tenga,anzi!!Però se li devo prestare li presto,però ovviamente a persone fidate.Già sto convincendo il mio ragazzo a giocare a FFX dopo che lo finisco,visto che lui dice che non gli piace,ma a furia di ammorbarlo con le mie storie,lo sto convertendo! :D
( `·.¤
`·.¸ )
¤ .·)´
(.·´
`*.¤ ´¨)
¤ .·´¸.·*´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·` ¤_Anny_
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

io li tengo in un posto segretp e li tratto come fossero filgli miei e GUAI a chi li tocca!
faccio peggio di jason :twisted: con la motosega :twisted:
Kyomi_Himawari
Membro del Garden Club
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 mar 2007, 14:31
Sesso: F
Località: Rinoa's Garden!! >_<
Contatta:

Messaggio da Kyomi_Himawari »

Fortunatamente mia madre non mette mai piede in camera mia, ma quando arrivano i miei cugini e io sto giocando a FF (fratelli piccoli non ne ho, ma se ne avessi, sicuramente li introdurrei nel mondo dei videogiochi!), faccio le seguenti cose:

1) spengo il gioco (dopo aver salvato)
2) estraggo il CD
3) lo metto nella custodia
4) nascondo tutto con cura
5) faccio la ronda ogni 10 minuti per vedere se non stanno mettendo sottosopra camera mia.

Alla fine della visita, i miei FF sono sempre in ottimo stato! :-D :-D
Seifer89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:34
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Seifer89 »

io ci tengo tantissimo... il mio ffX in versione platinum non lo do a nessuno... mio cug me lo kiede da 2 anni e io continuo a dirgli ke non è per lui!! :-D :-D
.... ora ke ci penso ad una persona l'ho dato!!! maledetto tidus89... :twisted: :twisted:
Immagine
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

I ff sono miei e guai a chi li tocca! :evil: :evil: :evil:
No scherzo...cmq ci tengo molto ai miei ff...sn tutti originali e li ho comprati con i soldi del lavoro estivo quindi me li sono guadagnati :-D :-D ...cmq sono in bella mostra vicino alla play :)
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Messaggio da DarkSimo »

Anke io li ho tutti originali apparte il7 ke l'ho scaricato cn la patch in italiano per pc...
Io li tengo affianco al computer e nessuno osa toccarli perchè la fine del malcapitato sarebbe orribile :twisted: aspetto ke mio padre mi compri la mensola per metterli in bella mostra...
Mio fratellino ovviamente cresce a pane e ff e kh!!!
Tutto suo fratello :wink:
Io nn li ho mai prestati a ki nn conosce la vera essenza dei FF e KH e visto ke nn piacciono a nessun mio amico rimarranno per sempre a casa mia...
The Night Master
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 mag 2007, 07:47
Località: Lodi

Messaggio da The Night Master »

Hanno uno scaffale tutto loro bello in alto, così voglio vedere come me li toccano.
Li spolvero come faccio con tutti i dvd e pulisco il disco con uno sprai apposta e asciugo con un panno morbido per evitare graffi; questo ogni due settimane.
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Messaggio da Kary »

Allora... per me gli FF/Kh sono sacri e improfanabili...permetto solo a mia sister che ci si giochi e quando lascia i dischi fuori dalla custodia solo mooolto tentata di strozzarla...ma poi non lo faccio mai^^(anche perhcè mi da una mano con kh2...andrebbe contro i miei interessi 8=) )
yuna67
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 03 giu 2007, 09:26
Località: Ultima stella a sinistra.

Messaggio da yuna67 »

Io li tengo assieme a tutti gli altri giochi a parte ff7 che sono molto gelosa.
Lo tengo esposto in salotto come fosse parte dell'arredamento.
Fortuna che mio figlio e geloso celle sue cose e non li fa toccare a nessuno.
D prestare non se ne parla.
"Distruggere un Impero per vincere una battaglia non è una vittoria..."
"... e ritirarsi per salvare un Impero non è una sconfitta."

My Friends: loli91, kairi_26, Cloud_92, Vinncent V, lelle, rikku_88 e
figlio_yuna67 che è la mia sotto unità XD

MEMBRO DELLA LEGA ANTI-HENTAI

Scrivi sulla sabbia ciò che dai;
Incidi sul marmo ciò che ricevi.

La mia carta. Grazie ChocoboMan
http://img120.imageshack.us/img120/8742/yuna67fh3.jpg
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”