Eragon

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
WaLzEr_123
Aspirante Guerriero
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 nov 2005, 17:26

Messaggio da WaLzEr_123 »

Non c'è molto da dire, tutte le cose che direi sarebbero cariche di sarcasmo. Errori, frasi stupide ("stai attenta", "stai attento tu" diverse volte). Saphira dev'essere la razza di drago che si prostituisce... "vediamo cosa ne sai dei draghi (...) cavalcami!". Quando ha detto cavalcami con quella voce sono morto dal ridere.
Ma il peggio è stato la colonna sonora... spero che fosse il proiettore a essere rotto perché non centrava niente con l'azione ("prendi questo!" sviolinata... "ci sono persone che BLA BLA" e spunta ad un certo punto un bel accompagnamento di fiati...). MAH. Angela era l'amichetta di giochi di Saphira a questo punto.
Giudizio: ancora più commerciale del commerciale del commerciale del libro. 0 cura. Voto: 4
Ubi Maior, Minor Cessat
>Mr.Jack<
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 dic 2006, 21:36

Messaggio da >Mr.Jack< »

nn ho visto il film ma a quanto sento da voi mi fa immaginare un vero e proprio disastro;
vorrà dire che nn andrò a vederlo :-D
"...poiché un grande popolo è veramente tale se considera sacri i propri impegni e non evade dalle prove supreme che determinano il corso della Storia." Benito Mussolini

Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

"Fermarsi significa retrocedere"
Mad Pierrot
Membro del Garden Club
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 ott 2006, 21:20

Messaggio da Mad Pierrot »

e fai bene ad non andarci
Eden
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 28 ott 2006, 11:48

Messaggio da Eden »

Mad Pierrot ha scritto:e fai bene ad non andarci


Era davvero così pietoso? :?
WaLzEr_123
Aspirante Guerriero
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 nov 2005, 17:26

Messaggio da WaLzEr_123 »

Provare per credere... se hai soldi da buttare.
Ubi Maior, Minor Cessat
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

Dire che è stato un film pietoso è dir poco.....
per non parlare di Murtag!(niente da dire sulla scelta dell'attore,troppo figo,gli occhi poi erano la fine del mondo 8) )

Quoto!!!*ç*...è stata l'unica cosa positiva.....
Io volevo vedere il gatto mannaro!!!!!>_<
Eden
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 28 ott 2006, 11:48

Messaggio da Eden »

Io ho visto un'anteprima del film... :D complimentoni, mi piace e non vedo l'ora d'andare a vederlo al cinema :o
rikku91
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 06 ott 2006, 15:10
Località: GerMAnY !!!!!!!!! (100 km da Berlino!!!)
Contatta:

Messaggio da rikku91 »

anke secondo me è stata 1 delusione...magari se nn avessi letto il libro avrei detto ke era carino!!! mancavano 1 sacco di cose...e personaggi e la fine è dal tutto diversa dal libro...
[spoiler]e poi dov'è la cicatrice di eragon ?!?!?[/spoiler]
poi il doppiaggio era penoso
[spoiler]quando saphira diventa grande si presenta a eragon cm "Saphira "...ma nn doveva essere eragon a farle la lista dei nomi e poi il drago sceglieva quello ke + gli piaceva ?!?!?!lo scontro con durza poi avveniva a terra ...[/spoiler] e poi ci sn tanteeee altre differenze fra il film e il libro !!!!!
insomma secondo me hanno completamente sbagliato tutto !!!!!!e adesso forse nn faranno nemmeno il seguito a film !!!!!!!! però i personaggi erano mooolllttooo bellliiii a cominciare da eragon :oops: fino a murtagh *__*!!!
Membro del Mermeid Melody Club
Membro del Italo-Japan Club

ImmagineImmagine...FAn deI TokIO hoTEl...
Rinoa_19
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 14 ott 2005, 16:48
Località: Garden di Balamb / dormitorio stanza 19

Messaggio da Rinoa_19 »

la questione sulle orecchie di Arya l'ho notata ank'io...forse è stata la prima cosa!! :-D
e poi se c'è una cosa ke n sopporto è qnd cambiano i tratti fisici dei protagonisti.....arya ha i capelli lisci e neri e qui e bionda!!e poi pure il fatto ke lei appena va via dalla prigione è tutta felice e contenta....DOVEVA ESSERE MORTA!
accidenti ke nervi...ma poi anke il gatto mannaro neanke citato..posso capire ke fosse impossibile elencare tutte le città e il cammino ke brom e eragon fanno xò cavolo....
x non parlare poi del rapporto kn Saphira e dell'importanza della comunicazione mentale tra loro...
se n avessi letto il libro sarebbe stata anke una figata...
Immagine
Non poteva essere altrimenti...................^_^
Immagine
Firma ridotta - Il massimo peso è 30 KB - Controlla il regolamento
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

nn ci crederete ma nella mia città nn è ancora uscito cmq da come ne parlate nn sembra tt questo capolavoro....
Gaaraofthedesert
User
Messaggi: 169
Iscritto il: 01 dic 2006, 18:35
Località: Deserto di Sanubia & Garden di Rinoa

Messaggio da Gaaraofthedesert »

ti assicuro che sono rimasto parecchio deluso dal film perchè nn centra nulla col libro....mi sono pentito d'averlo visto al cinema....la crescita di saphira che avviene in un istante ad esempio è uno scandalo!!!e la voce del drago???sembrava quella di una poco di buono (per non dire altro)....ti sconsiglio di vederlo al cinema...se hai tutta questa voglia di guardarlo affittalo...non ne vale la pena spendere soldi per un film del genere....
La mia scheda del Garden *.*
La mia nuova Suna!Immaginee la mia fedele giara *O*Immagine

Immagine
$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Messaggio da $Axel92$ »

Deluso,non è uguale al libro...PWHAHA!!Solo che come effetti speciali,è billo.XD :-)
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

io ancora non l'ho visto ma se ne parlate cosi...preferisco leggere il prossimo e ultimo libro e far viaggiare la mia fantasia......(guardando il film poi uno si abitua a vedere quei pers e se l'immagina)
sono tornatooo
Immagine
MacellaioNo
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 mag 2007, 11:11

Era gon-zales

Messaggio da MacellaioNo »

credo che sia il film più brutto che abbia mai visto.

il libro era decente (lui l'ha scritto a 15 anni e anche se c'è il verbo "dire" ogni 3 parole bisogna riconoscergli che è bravo)il film è da cancellare dalla memoria.
Forse un giorno gli alieni prima di invaderci vedranno il film e decideranno di non conquistare una razza cosi infima da produrre un orrore del genere, ma comunque rimpiango i miei 7 euro.

Ilaria d'amico.......ma siamo pazzi.
Rispondi

Torna a “Cinema”