A che LV. avete finito il gioco?

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
BloodyJudgement
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:42
Località: Eden Garden

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da BloodyJudgement »

80-89 con tanto di Ozma freddato
† Polvere alla Polvere †
† Cenere alla Cenere †
Importante: Sono sempre io Hojo, ho cambiato nickname ma sono sempre io!
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Il primo disco l'ho finito al lv 40 per motivi strambi (mio cugino mi prestava i cd quando lui li finiva, quindi lui aveva il secondo e io mi allenavo)
Poi, siccome il terzo mi si bloccava, ho portata Gidan al lv 99 con i Grand Dragon
Quando ho avuto il mio FFIX, l'ho finito praticamente con Gidan 99 e gli altri da 85 in su (Ozma morto senza subquest degli animali)
Luogo per expare? 1vs1 contro i Behemoth nella cascata del Luogo dei Ricordi...battaglie memorabili con Eiko vs Behemoth...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Gilgamesh19980
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 12 apr 2008, 21:09
Località: Lunatic Pandora

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Gilgamesh19980 »

La prima volta ho finito il gioco al lv 50 mentre quando l' ho rigiocato al 99 :bigsmile
Enkidu fiero amico mio, dopo questa battaglia guadagnerai un bel mucchio di ossa ahahahaahahah
Gilgamesh
Immagine Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da TeraFlare93 »

Per Ozma, Magimartello facilizza le cose di 3 volte

Con 0 MP Ozma non potrà evocare le seguenti magie: Berserk, Apocalypse, Sancta, Meteo, Flare e qualche altro attacco...

Energiga e Esna le usa in pratica come Contrattacchi...
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Celes »

Si ma non mi sembra un modo molto divertente per sconfiggerlo. Un po' come battere Der Richter senza Zanmato: finisci in fretta e vinci, ma non sei pienamente soddisfatto. Credo :tots:
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Takuya_1591

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Takuya_1591 »

la strategia la so :D
è solo che in questa partita la sfiga mi è crollata letteralmente addosso :smt005
neanke inizia lo scontro e mi fa o meteo (togliendo 9000 HP) e maledizione (e me li uccide lo stesso) :smt005
Si ma non mi sembra un modo molto divertente per sconfiggerlo. Un po' come battere Der Richter senza Zanmato: finisci in fretta e vinci, ma non sei pienamente soddisfatto. Credo :tots:
no :asd:
è diverso.... cmq cn ozma anke cn la strategia di magimartello devi cmq lottare.... mentre con der ritcher fai zanmato e lo scontro finisce.... qndi nn è per niente uguale :D
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Celes »

Si ma penso che sia di gran lunga più facile. E personalmente mi piace faticare nelle battaglie di boss ostici in giochi come FF. :sisi:

Comunque, credo che siamo leggermente OT
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Pip :> »

Esatto :-D

Attenetevi al titolo del topic, grazie, al massimo per parlare di consigli per levellare createne un altro :wink:
Perhaps
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mar 2008, 00:36

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Perhaps »

la prima volta sicuro al 65 :mmh: non ancora conoscevo gli yan e mi allenavo contro i dragoni sopra la grotta di ghizamaluk. La mia squadra era:Gidan, steiner, daga, vivi
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da TeraFlare93 »

Celes ha scritto:Si ma penso che sia di gran lunga più facile. E personalmente mi piace faticare nelle battaglie di boss ostici in giochi come FF. :sisi:

Comunque, credo che siamo leggermente OT

Piccolo OTello di chiarimento: allora battiamo Der Richter in modalità NO SFEROGRAFIA, usando solo il tasto TRIANGOLO per DIFENDERCI XDDDD

Che significa? Uno scontro va come si vuole, se si semplifica meglio per il giocatore! O dobbiamo fare una modalità "No Magimartello"? XD Io personalmente ho battuto Ozma al 65 CON e SENZA Magimartello, e la difficoltà era quasi identica, dato che Ozma usa alcune magie (anche offensive) senza MP.

Capìt?

Ma al 65 contro i Dragoni non è un pò scomodo? O__O Tanto valeva nel Luogo dei Ricordi... oppure cercavi su Internet il miglior posto per expare XD

A proposito di Yan: Lo Yan Amichevole, se viene colpito o non gli date il Diamante entro un certo periodo di tempo, vi fa un attacco "BEEEEEEEE" che vi toglierà più o meno 9000-9999 a tutti XD. In pratica è lo Yan Amichevole il mostro più forte di tutti :-D . Forse solo Freija lo può evitare...

Comunque, già per finire Final Fantasy IX basta solo un LV 55-60 per finirlo anche tranquillamente, poi anche di meno se si ha Shock, Refurtiva e Kero Shot molto sviluppati, Apocalypse, Arka, e altre tecniche potenti....



Pip! Non fare un post SOLO per segnalare un OT! Anche tu vai OT così! (Perdoooono, ma chi me l' ha fatto fare di dirglielo?!?)

P.S. (per il post di Pip che viene dopo il mio: tranquillo, scherzo :-D)

STOP OT
Ultima modifica di TeraFlare93 il 17 apr 2008, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Pip :> »

Sotto osservazione di Rinoa, ho notato che effettivamente questo Topic era un vivaio di OT senza fine :smt104

Ho spostato tutti i messaggi in un'altra discussione appena creata, e cancellato alcuni che proprio non centravano niente. Cerchiamo di fare un pò più d'attenzione, mi assento due settimane e succede il finimondo, non va bene :nono:

@Tera: Spero tu stessi scherzando o_O Un intervento di moderazione non è mai OT, non penso ci sia bisogno di altre spiegazioni. Si fa e basta, senza doversi preoccupare di scrivere qualcosina solo per dare la parvenza di essere nell'argomento. La moderazione sta sopra a qualsiasi Topic, mi pare chiaro :supercool:
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da LionHeart92 »

Rigiocandolo alla PSP i livelli si sono nettamente alzati. Ora Gidan è oltre il 70 e gli altri al 66. :supercool:
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Squall Leonhart »

Io ricordo che la prima volta ceh ero 1 po inesperto...l'ho finito solo con i mio team di xsonaggi titolari al livel 99, ovvero erano solo Gidan lv99, Garnet Lv.99, Steiner Lv.99 e Vivi Lv.99...e gli altri gli ho giusto allenati un pochino fino a farli arrivare al level 60 qualuno altro 65.....poi quando ci ho rigiokato x la seconda volta...dopo aver capito molto in ritardo (pensate che ingenuo lol :-)....che le abilità si imparano tutte con le armi...nn ho venduto + nquasi nessun arma del gioco(apparte 1 cosa di gidan che nn dava nessuna abilità...dell'inizio...) e da li ho continuato il gioco fino a ginugere alla fine..completarlo al 100% incuso tutti i minigiochi, il mondo dei chocobo.....(chocobosco, chocogolfo, chocoaeroparco, chocoparadiso..) pendendo tutte le carte, creature amichevoli, battuto Ozma prendendo l'attestato con Gidan Cacciatore di Tesori Level S....e ho anche allenato tutti gli 8 xsonaggi di Final Fantasy IX....(ovviamente mi è stata 1 grossa seccatura...ma alla fine nn + di tanto...) xkè ho scoperto che nella Grotta di Ghimaluke dopo che superi 1 2 moguri...che ti dicono di nn salire 1 corda che ti porta fuori in 1 punto chiuso della mappa....(e si vede in questo punto anceh tutto il panorama di Burmesia compresa la città stessa..)....dove ci sono sempre mostri che ti danno sui mi pare 3500 di exp a tutti i personaggi e 3 ap qusti sono i Garuda....ma io affrontavo i Grand Dragon che erano + forti....li ammazzavo spesos con 1 colpo di magia blu di Quina Ade Lv. 5...e così è stata 1 bella seccatura lo stesso...xò mettvo le abilità Level Up a tutti i xsonaggi e aumentavo anche prima del normale...in 1 settimana alla fine li ho fatti diventare solo contro i Grand Dragon tutti di Level 99...
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
Cecil92
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 03 mag 2008, 17:30
Località: vagabondo per il mondo :)

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Cecil92 »

E chi se lo ricorda ????a parte gli scherzi in tutte le mie partite ero con tutti c. a livello 70.A portarli a livello 99 non ci ho mai provato(troppo faticoso per i miei gusti :asd: )
Zates
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 nov 2007, 21:17
Sesso: M

Re: A che LV. avete finito il gioco?

Messaggio da Zates »

io l'ho finito intorno al 60, però non avevo sconfitto Ozma
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”