I Gambit

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Infatti dovete mettere

PRIMA quello dell' OLIO
e poi quello di FIRAGA e ARDENS....

capito?Cosi' lo mette in olio e poi usa Ardens e/o Firaga....alla fine non cambia nulla; o così o come ha detto DarkGriever
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Yondaime
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 05 apr 2007, 16:06
Località: casa mia

Messaggio da Yondaime »

scusate, raga, a che punto del gioco si possono comprare i gambit debole al fuoco, ecc.
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

roxas94 ha scritto:scusate, raga, a che punto del gioco si possono comprare i gambit debole al fuoco, ecc.


roxas vado su accendo la play e ti dico.

Edit: fino al punto in cui sono arrivato (la Costa Phon) si ha già il gambit Nemico in Status Olio, ma non quello Nemico debole al Fuoco. Inoltre si possiedono al massimo le magie di Secondo Livello quindi c'è da scordarsi Firaga oppure Ardens ma bisogna accontentarsi di Fira.
Il Vostro Dio
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 03 apr 2007, 23:46

Messaggio da Il Vostro Dio »

allora trovate tanti gambit nemico debole a : nel palazzo di sochen dopo la praterita thcita quindi occhi aperti ai forzieri!!!!!!!!!
...Please alloud me to introduce myself I'am a man of wealth and taste....
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Io avrei un problemino:
Sono sulla Leviatano cn tutti e 4 i pers al 13 con 1 apoteosi e li uso così :
Vaan: ruba e picchia (cura x le emergenze)
Basch: picchia e cura (al 50 %)
Fran: cura e attacca (W L'ARCO KILLER !!!)
Balthier: cura (al 50 %) e attacca
A parte la mia ENORME fantasia nelle azioni da fargli fare (cn le magie sprecano troppi MP, le uso giusto x proteggermi dai boss), mi potreste spiegare perchè appena ci sono 4 o 5 nemici (tipo i nonmorti alle miniere di Lhusu) gli finiscono subito gli MP ??
Forse qualcosa nei gambit ??
UFFA LAMONT [spoiler](Larsa)[/spoiler]SE NE E' ANDATO... ERA COSI' GENEROSO CON LE GRANPOZIONI...
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

se nn dici quali gambit hai come si fa a darti una mano?
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

I gambit sono alleato cn HP <70> energia
poi gli altri nn consumano Mp a parte nemico volatile>thunder (solo fran ma nn lo usa mai)
Gli altri gambit sono ruba e attacca
p.s: dove si prende Haste ?
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

DarkGriever sei OT, comunque ti posso dire dove si prende Hastega: Nel Deserto Est di Dalmasca(prima della Bahamut)alla modica cifra di 17000 guil circa. :-D Haste si prende o alla Tomba di Raithwall, o al Villaggio Jahara o nella Fortezza di Nalbina(dopo il Tempio di Miriam)......non ricordo bene ma penso sia da uno di questi 3 luoghi in poi.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

TeraFlare93 ha scritto:DarkGriever sei OT, comunque ti posso dire dove si prende Hastega: Nel Deserto Est di Dalmasca(prima della Bahamut)alla modica cifra di 17000 guil circa. :-D Haste si prende o alla Tomba di Raithwall, o al Villaggio Jahara o nella Fortezza di Nalbina(dopo il Tempio di Miriam)......non ricordo bene ma penso sia da uno di questi 3 luoghi in poi.


Sicuro che sia prima della Bahamut? La guida dice dopo :S non ne sono sicuro perchè io l'ho presa appena è comparsa.
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

ehm... dopo la bahamut è un po' difficile xkè si finisce il gioco ^^" forse intendevi dopo che è comparsa :roll:
cmq, tornando IT, io i gambit non li uso molto... con il leader li disattivo del tutto (ovviamente 8=) ) mentre agli altri ho messo solo attacca, ruba, hp<50%=energida, nemico volante=prolunga.... preferisco impostare le azioni manualmente 8=)
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Ovvio che intendevo dopo che compare lol
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

loooool
cmq hastega compare dopo che la bahamut COMPARE U_U così è chiaro x tutti XD
Hydra

Messaggio da Hydra »

ChocoboMan ha scritto:I gambit sono alleato cn HP <70> energia
poi gli altri nn consumano Mp a parte nemico volatile>thunder (solo fran ma nn lo usa mai)
Gli altri gambit sono ruba e attacca
p.s: dove si prende Haste ?

Forse devi mettere HP<50 o meno, più è alto il valore che metti, più i protagonisti che curano intervengono spesso (andare sotto il 70 è molto facile) e più MP consumano. Ovviamente non devi scegliere valori troppo bassi altrimenti rischi che un nemico ti uccida prima che uno del party arrivi a curarti.

Il <50 sta a metà strada. Anch'io avevo settato al <70 ma Fran e Penelo passavano più tempo a curare che ad attaccare. Così rischi anche di perdere prima.
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Ho risolto... basta usare le granpozioni quando stanno a <30% e energira cn penelo (W LE MAGIE A ZONA) sotto il 20 % con qualche Licenza Arte Pozione poi è uno spettacolo
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Ultima X
Aspirante Guerriero
Messaggi: 279
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:53

Messaggio da Ultima X »

scusate la mia ignoranza ma cos'è ardens e dove lo posso comprare?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”