Consigliate un film!

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

Visto l'altroieri al cinema: Shrek Terzo. Spassosissimo! Continuo a preferire il secondo, ma anche col terzo ho riso parecchio! :-D
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Lorry
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 11 mag 2006, 18:19

Messaggio da Lorry »

Potrei consigliare Donnie Darko (ma ci vogliono almeno 2 visioni per capirci di più), oppure Sin City.
O l'immancabile Mean girls. xD
Immagine
Controlla il Regolamento.
neko
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2006, 10:42
Località: Milano

Messaggio da neko »

Mi sono ricordata dello strepitoso Rocky Horror Picture Show!!! Come ho fatto a tralasciarlo?!? :-D
E' demenziale e grottesco, ma é pieno di un umorismo malizioso davvero favoloso! E' un musical di diversi anni fa, ma secondo me rimane sempre un'opera divertente, con personaggi folli, carismatici... Ve lo consiglio fortemente, a meno che non abbiate dei problemi con l'omosessualità :D
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Consiglio un bel "Profondo Rosso", magari non farà paura ma vi assicuro che ne vale veramente la pena.
La sua figura da film di Dariuccio la fa.
L'ho trovato carino!
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

Balthier91 ha scritto:Consiglio un bel "Profondo Rosso", magari non farà paura ma vi assicuro che ne vale veramente la pena.
La sua figura da film di Dariuccio la fa.
L'ho trovato carino!


L'unico bel film di Dario Argento. Meraviglioso l'inizio con la nania per bambini
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Attorno a quella musica si è creata una tensione che fa paura.
A chiunque fai sentitre quela musicheta viene un brividino sulla schina.

Il film in se non fa paura.

Per me la scena più bella è [spoiler]quando alla fine il protagonista si rifà tutti i suoi ragionamenti sul quadro e quando fanno vedere la scena in cui lui passa e c'è l'assassino davanti al quadro cammuffato e lui non se ne accorge!
Quella scena mi ha fatto salire una tensione assurda![/spoiler]!

Il film lo consiglio a tutti, anche ai più impressionabili visto che non fa molta paura!
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Messaggio da Mog »

non saranno il massimo ma:
1.Il Signore degli anelli(la trilogia)mi immedesimo sempre un sacco quando lo vedo!
2.Lo Svarione degli anelli la parodia del signore degli anelli!troppo divertente!
3.tutti i film di Pokémon ne sono un super appassionato
4.infine Yu-gi-oh!con tutti quei duelli!!!!!troppo coinvolgente!!!
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Beh, se a qualcuno piace il gnere Cartone Giapponese il film di Yu-gi-ohè un bel film dal punto di vista dei disegni e dei combattimenti.
Io non l'ho visto, però voglio vederlo insieme al film di Naruto!
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Spero ci fosse un bel po' di ironico in quel post.
Diciamo che in effetti si potrebbe evitare di condannare in quel modo i gusti degli altri e allo stesso tempo di evitare di usare termini diversi!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Balthier91 ha scritto:Spero ci fosse un bel po' di ironico in quel post.
Diciamo che in effetti si potrebbe evitare di condannare in quel modo i gusti degli altri e allo stesso tempo di evitare di usare termini diversi!


Soprattutto perché, fattelo dire, 92, non sei nuovo a questo tipo di atteggiamenti. In un Forum è essenziale poter esprimere la propria opinione, ma un'esposizione pacata e rispettosa, è sicuramente preferibile rispetto ad un'ironia sarcastica e boriosa. Immagino tu ci tenga a che le tue critiche vengano prese in considerazione dagli altri, per potervisi soffermare e riflettere: scrivendo in quel modo ottieni esattamente l'effetto opposto.

Chiudiamo la faccenda, please.
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

Mog ha scritto:sì mi è piaciuto e allora un tu non devi criticare così gli altri perchè sei il critico del tuo giornalino scolastisco e sai cosa ti dico?che se facessero il due vedrei anche quello!!!!! :evil: :evil:


Io posso criticarlo. L'importante è che a chi è piaciuto lo difenda con determinazione e motivazione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

C'è modo e modo di criticare.

E il tuo non era bellissimo, non sono moderatore e quindi non posso agire ma gli altri moderatori e Rinoa si.
Poi certamente si devono difendere i propri gusti tenacemente, ma gli altri dovrebbero criticare con un certo tono, e non attaccare
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

Balthier91 ha scritto:C'è modo e modo di criticare.

E il tuo non era bellissimo, non sono moderatore e quindi non posso agire ma gli altri moderatori e Rinoa si.
Poi certamente si devono difendere i propri gusti tenacemente, ma gli altri dovrebbero criticare con un certo tono, e non attaccare


Bè, in effetti mi sono accorto che dovrei prima criticarlo tecnicamente e invece ho notato che prima butto le battutine acide e solo dopo repliche lo critico tecnicamente. La prossima volta che un film non mi piace eviterò le battutine e lo ammazzerò direttamente dal punto di vista tecnico
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Va bè, subito che devi ammazzare i film tecnicamente.
Non ci puoi demoralizzare in quel modo i film che ci piacciono!! :-D

L'importante è che usi termini tranquilli come deve essere in un forum e che eviti di attaccare troppo, ok?

Allora se io ti dico che un film che mi è piaciuto molto è Matrix (la trilogia, ma di più il secondo e il primo) cosa mi dici??

Poi aggiungo anche i film di Aldo, Giovanni e Giacomo per farsi 4 risate (ma anche molte di più)!! :-D
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Messaggio da Mog »

resta il fatto che anche se sono ore e ore di briscola(che non è così)a mè è piaciuto perchène sono un assiduo fan e ci gioco pure a Yu-gi-oh!vorrei vedere te al mio posto!e secondo mè anche ammazzare dal senso tecnico non credo sia tanto bello!
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Rispondi

Torna a “Cinema”