La Televisione italiana

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: La Televisione italiana

Messaggio da Tidus93 »

Concordo, ormai Striscia sta diventando ridicolo, un altra cosa che non sopporto sono i continui effetti sonori stupidi stile Tom & Jerry che mettono... :tots:
E non sopporto più nemmeno la pubblicità, dura troppo, fanno 10 minuti di film e 15 di pubblicità in pratica... :tots: E poi ve ne siete accorti che mettono la pubblicità anche poco prima che un film o una puntata di un telefilm finisca?In questo modo i telespetatori sono costretti a vedersi tutti gli spot per vedersi la fine del film, che dura al massimo 5 minuti, per poi rincominciare con altri 15 minuti di pubblicità... :tots: (Stessa cosa che fa studio aperto in pratica...)Cio'è, che palle... :tots:
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: La Televisione italiana

Messaggio da Preside Cid »

Tidus93 ha scritto:mettono la pubblicità anche poco prima che un film o una puntata di un telefilm finisca?In questo modo i telespetatori sono costretti a vedersi tutti gli spot per vedersi la fine del film, che dura al massimo 5 minuti, per poi rincominciare con altri 15 minuti di pubblicità... :tots: (Stessa cosa che fa studio aperto in pratica...)Cio'è, che palle... :tots:
Passi per le TV commerciali (anche se è una gran rottura), ma il bello è che fanno così anche sulla RAI, e il canone costa...
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
Takuya_1591

Re: La Televisione italiana

Messaggio da Takuya_1591 »

si ma è una rottura...
anche col tg5 del pomeriggio...

il tizio di turno dice: ora la pubblicità, torniamo tra poco....

~10 minuti di pubblicità~

rincomincia il tg...
il tizio: il telegiornale è finito, il nostro prossimo appuntamente è come sempre alle 20, buona giornata.

cioè.... che senso ha?? O_O
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: La Televisione italiana

Messaggio da Higure »

Takuya_1591 ha scritto:si ma è una rottura...
anche col tg5 del pomeriggio...

il tizio di turno dice: ora la pubblicità, torniamo tra poco....

~10 minuti di pubblicità~

rincomincia il tg...
il tizio: il telegiornale è finito, il nostro prossimo appuntamente è come sempre alle 20, buona giornata.

cioè.... che senso ha?? O_O
Questo è in caso giungano nuove notizie durante la pubblicità... lo fanno da quando ho ricordi, quindi non è roba nuova XD
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Takuya_1591

Re: La Televisione italiana

Messaggio da Takuya_1591 »

veramente nn è sempre stato cosi...

certo nn dico sia roba di qlche giorni....
ma nn è da molto che fanno cosi! o.O
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: La Televisione italiana

Messaggio da Cek »

Takuya_1591 ha scritto:veramente nn è sempre stato cosi...

certo nn dico sia roba di qlche giorni....
ma nn è da molto che fanno cosi! o.O
Mah, direi da almeno una decina d'anni :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: La Televisione italiana

Messaggio da AxelX3 »

oggi sono stato a casa e siccome non cera niente nei canali principali ho visto un pò i canali minori: mamma mia che taglio, di mattina ramma e gto! poi tutti film alla commedia all italiana: il grande totò! sn stato molto felice!
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Takuya_1591

Re: La Televisione italiana

Messaggio da Takuya_1591 »

Mah, direi da almeno una decina d'anni :sisi:
si, vabbeh :asd:

cosi nn si va da nessuna parte xD
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: La Televisione italiana

Messaggio da Cek »

Takuya_1591 ha scritto:
Mah, direi da almeno una decina d'anni :sisi:
si, vabbeh :asd:

cosi nn si va da nessuna parte xD
Non sto scherzando, è davvero da una decina d'anni che mediaset fa così :sgamato:
E ricordo che una volta interrompevano anche i cartoni e ci infilavano la pubblicità in mezzo :sgamato:
Almeno dal punto di vista della pubblicità la Rai si gestisce meglio :roll:
Comunque è meglio che non parlo, l'unico programma che guardo è il tg3 quando mangio, e nient'altro.
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: La Televisione italiana

Messaggio da Amaterasu »

Eh, sai che sforzo... Avendo i contributi del canone annuo di 100€ moltiplicato il numero di famiglie in Italia pure io ridurrei la pubblicità così come una Software House potrebbe tranquillamente abbassare il prezzo dei propri videogames se fosse finanziata in questo modo, ma non mi pare che la gente sborsi quegli euri con un sorriso a 32 denti quando arriva. Io stesso, potendo, gli tirerei addosso la mia di tv a patto che non si facciano più vedere..
Che la pubblicità stia sulla balle a tutti (chi più, chi meno) è una certezza e che si possano tranquillamente infilare in altri spazi/orari anzichè in altri è facile a dirsi, ma fare ciò equivale anche ad un loro guadagno perso visto che i costi delle pubblicità vanno a fasce orarie; che poi a noi ci girino gli zebedei dovendo assistere a tale bombardamento, è un nostro problema e una nostra scelta visto che il telecomando in mano lo abbiamo.
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: La Televisione italiana

Messaggio da Auron 3:16 »

Io devo ammettere che avendo sky guardo poco la tv normale; infatti se devo vedere un film preferisco mille volte vedermelo su sky senza pubblicità, che vederlo magari su canale 5 dove a forza di pubblicità un film di un'ora e mezza inizia alle nove e finisce almeno a mezzanotte... del giorno dopo. Riguardo agli altri programmi i reality li evito come la peste, per il resto ci sono pochi programmi che si salvano (Zelig, Gialappa's, Parla con me...). Per quanto mi riguarda penso che i soldi di sky siano ben spesi (meglio di quelli del canone rai comunque).
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: La Televisione italiana

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

io e da un po di tempo che nn guardo la tv ma quele rare volte mi sintonizzo su skytg24 che ti da la possiblita di scegliere la notizia a cui si e intreressati ma dle resto poca roba.. serie tv credo doctor house perche e un po divertente ma anche oerche la medicina e bela dragonball orami e da vomito.... e l'unica serie buona l'hanno tolta per one piece -.- la serie buona era shippuden in ita poi si saran stancati eh addio... cmq programmi come buonadomenica e altri non li sopporto mi danno un fastudo della madonna sempre a litigare mandarsi a quel paese fare scena ecc ecc sempre la stesa storia insomma
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: La Televisione italiana

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

la tv italiana sta sicuramente degenerando, ma guardando i programmi che si occupano del popolo, di solito su rai 3, la preferisco sicuramente alla tv americana :smt011. sicuramente il numero di demenziali reality show che mostrano l'ignoranza italiana, derivata anch'essa da questi mezzi di comunicazione non sono certamente positivi. numerosi sono anche i programmi che non mostrano altro che donnine mezze vestite, di stupidi litigi per aumentare gli ascolti e altre cose pressochè inutili... :nono: ci stimao perdendo nel sistema occulto dei demenziali messaggi della tv :nono: :eh?: :tots:
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: La Televisione italiana

Messaggio da Pip :> »

la serie buona era shippuden in ita poi si saran stancati
Shippuden c'è ancora, ho visto una puntata giusto ieri. Fanno a giorni alterni. :sisi:
numerosi sono anche i programmi che non mostrano altro che donnine mezze vestite
Sarà, ma sinceramente dopo Scherzi a Parte mi sono innamorato di Belen. A me di sicuro fastidio non danno, per l'altro sesso è ovviamente un altro discorso, alcune sono proprio un piacere per gli occhi. :asd:
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: La Televisione italiana

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Pip ha scritto:Sarà, ma sinceramente dopo Scherzi a Parte mi sono innamorato di Belen. A me di sicuro fastidio non danno, per l'altro sesso è ovviamente un altro discorso, alcune sono proprio un piacere per gli occhi. :asd:
a me sicuramente dà fastidio il fatto di trovarle dappertutto e farci diventare dei cani...ce ne sono davvero troppe :smt100 :D :-D
Rispondi

Torna a “Off Topic”