Dead fantasy

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Dead fantasy

Messaggio da mixato »

certo che sto dead fantasy è una sorta di ownamento generale...
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Dead fantasy

Messaggio da Silent Edge »

Già visto tempo fa..
Dovrebbero farci il gioco!
Su PS3 girerebbe una meraviglia
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Dead fantasy

Messaggio da Cek »

Ecco il quinto completo.
Sta assumendo poco alla volta anche un pochino di trama, oltre a mantenersi un capolavoro epico :sisi:
Peccato che per i prossimi ci sarà da aspettare parecchio (fonte: http://montyoum.deviantart.com/).
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Dead fantasy

Messaggio da Lucas »

it's Ryu Hayabusa from Ninja Gay-den!
guest inaspettata. ora ci stà anche un altro omone da FF :asd:
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Zamnireo
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 18 dic 2008, 22:48

Re: Dead fantasy

Messaggio da Zamnireo »

Che figata! E' davvero coatto XD
Le mattate dei primi episodi mi sono davvero piaciute, il supplizio di Tifa un po' meno .____.
E' supermegaiperesagerato, ma se c'e' la violenza, c'e' tutto.
JhonnyFury
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 07 set 2009, 10:32

Re: Dead fantasy

Messaggio da JhonnyFury »

Stupendo!!!
Certo che sto tizio se la cava con le animazioni :asd:
Immagine
annapelera
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 07 set 2009, 10:20
Sesso: F
Località: Milano

Re: Dead fantasy

Messaggio da annapelera »

Interessante.
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Dead fantasy

Messaggio da Cek »

annapelera ha scritto:Interessante.
Effetto Star Trek? :asd:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
annapelera
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 07 set 2009, 10:20
Sesso: F
Località: Milano

Re: Dead fantasy

Messaggio da annapelera »

Certo :-D ; comunque vedendo il trailer con Yuna dico che chi l'ha programmato ha capito che gli Eoni sono fatti per sterminare masse di persone; in una delle mie tante seghe mentali, ho pensato a come sarebbe stat la battaglia dei campi del Pelennor con gli spiriti d'evocazione dalla parte dei "buoni"...
DrustO

Re: Dead fantasy

Messaggio da DrustO »

Lucas ha scritto:it's Ryu Hayabusa from Ninja Gay-den!
guest inaspettata. ora ci stà anche un altro omone da FF :asd:
xD teoricamente quello dovrebbe essere Shadow di FF VI e quella accanto dovrebbe essere Tina del V però non sono sicuro °ç° è passato un bordello di tempo da quando ci ho giocato xD
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: Dead fantasy

Messaggio da DarkSoul »

Nel caso qualcuno non li avesse ancora visti, sono stati fatti altri video con i personaggi di Dead Fantasy, anche se non hanno nulla ha che fare con la trama vera e propria, sono solo a scopo dimostrativo XD
http://www.gametrailers.com/user-movie/ ... gee/343535
http://www.gametrailers.com/user-movie/ ... sed/341728
:asd:
Avatar utente
Archenoid
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 07 set 2010, 18:07
Sesso: M
Località: Ovunque il vento mi porterà

Re: Dead fantasy

Messaggio da Archenoid »

Bhe io li ho visti tt e devo dire varie cose:
1°La Trama(xke c'è una trama) nn è male
2°I personaggi sn tt ben fatti apparte x me la faccia di cloud ke nn e proprio bellissima :eh?:
3°Cioè su Kairi ha proprio esagerato :asd:
4°NN vedo l'ora ke esca il VI e spero ke oltre a Cloud venga qualcun altro :-D
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: Dead fantasy

Messaggio da DarkSoul »

Beh, sì. In effetti, con il quinto, si è potuto chiaramente capire che c'è una trama, anche se ancora non si è ben capito quale sia.

Per il VI anche io sono impaziente :smt007 e si spera che arrivino veramente altri personaggi oltre a Cloud :-D

PS: per la faccia di Cloud, non posso che quotarti, anche a me lascia perplesso :eh?:
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Dead fantasy

Messaggio da Sarachan89 »

Tempo fa avevo visto solo i primi 2, ma oggi ho potuto vedere anche gli altri! Sono fantastici! Non vedo l'ora che esca il 6° *_*
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Dead fantasy

Messaggio da Lord Remiem »

In quanto intenditore di Dead Or Alive 2, devo dire che l'idea è geniale, ma la realizzazione è anche migliore.
Se c'è una cosa che mi piace alla follia (xD) è quando qualcuno crea filmati o giochi mescolando protagonisti di giochi diversi. Dissidia, Kingdom Hearts...e adesso Dead Fantasy.
Potrei fare notte con le mie lodi sperticate, ma mi limiterò a dire che sono dei video stupendi. Yuna e le altre finalfantasiane contro Kasumi, Ayane e compagnia bella!
L'unica cosa è che: quando vedremo un combattimento tra gente come questo personaggio di DoA2 (Bass Armstrong), magari contro Barret Wallace? Resto in attesa fiduciosa ^^

EDITOZZO: A questo indirizzo ho trovato un video recanti screen di anteprima del sesto episodio, se possono interessare. Sono dello stesso utente di colui che posta i video ufficiali, indi direi che si tratta di un'anteprima attendibile. Anche se, vedere Namine...Monty Oum prende i personaggi a caso o cosa? :asd:
Rispondi

Torna a “Off Topic”