La mia (non) anonima galleria

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Qualche schizzo da una disegnatrice incallita^_^

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

master roxas ha scritto:Nell'avatar,il render è a mio parere troppo sfuocato :nono:
Il banner va certamente meglio,ma le immagini son troppo sfocate XD
Cribbio ._.
E' che era sera e non mi andava di trovare le immagini singole così ho fatto le screen del video meglio che potevo...
:smt005 :smt091
master roxas ha scritto:Nell'avatar, il render
Render? :sgamato:
E chi usa render? :sgamato:
Lì ho solo combinato un po' di effetti...erano effetto ghiaccio, traccia di particella e bordo frastagliato (a cui ho aumentato la granulosità) :sisi:
E per lo sfondo tagliato a metà ho usato la selezione dal tracciato :sisi:
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: Qualche schizzo da una disegnatrice incallita^_^

Messaggio da Lilin »

AstenSekriaDragowolf ha scritto: Render? :sgamato:
E chi usa render? :sgamato:
Lì ho solo combinato un po' di effetti...erano effetto ghiaccio, traccia di particella e bordo frastagliato (a cui ho aumentato la granulosità) :sisi:
E per lo sfondo tagliato a metà ho usato la selezione dal tracciato :sisi:
Probabilmente per Render intendeva un immagine senza sfondo,che a quanto pare è presente nell'avatar e anche nel banner :wink:
Quando l'immagine è sfuocata ci sono due cose da fare principalmante:
-Si può provare ad usare lo strumento contrasta
-Se non esce niente di buono,cambiare immagine xD

Comunque l'mmagine dell'avatar non è stata ritagliata magistralmente,sono visibili dei contorni bianchi epecialmente intorno alla testa.

Il banner è caruccio :3
magari senza quella specie di bordo/decorazione in basso e a sinistra stava meglio XD Ma è solo una consederazione di gusto personale :smt110
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Qualche schizzo da una disegnatrice incallita^_^

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Dopo tempi immemori rimetto qualcosa... °^°


Questo set l'ho finito dieci minuti fa, non avevo nemmeno un'idea in testa e sono andata a ispirazione...
L'animazione è doppia perchè una versione è per blogfree/forumfree/forumcommunity ed un'altra per l'RD :°°°D

Normale:
http://uptiki.com/images/islzsa04kgpza1tdurhc.gif

Mini(dove ho provveduto a colorare i capelli come il mio pg X°°°°D):
http://uptiki.com/images/n9bn5hovg9xbs25xd0f.gif

Per fare il nome i dissolvenza ci ho messo secoli, ma amo questa gif-avatar *-*
Questo è invece il set firma che doveva andarci abbinato, che metterò solo su FC/FF/BF perchè troppo pesante in kb °^°

http://uptiki.com/images/01897in78t5qxns5auc.png

In ultimo, vorrei un parere su un set firma cche non so proprio come farlo bene e sinceramente come è venuto mi disgusta =_= dite voi....e magari se qualche anima pia mi suggerisce che effetti applicare o qualcosina di simile per farla meglio °^°

http://uptiki.com/images/3y4z0yzt6zitys731nu8.png
PS:Per chi fosse curioso e non leggesse bene, cosa molto probabile, c'ho scritto: "We love Music, because we express our soul across her", "noi amiamo la musica, perchè esprimiamo la nostra anima attraverso di lei". L'avatar è questo qui

Oook finito per ora, attendo pareri e qualche consiglio!X°3
PS:Il topic non si può rinominare, eh...?^^'''''''
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Qualche schizzo da una disegnatrice incallita^_^

Messaggio da master roxas »

La gif mi piace un sacco,soprattutto l'espressione puccia *-*
La firma è stupenda,in special modo quello spazio vuoto presente dietro il mezzobusto di Rin,come hai fatto a farlo? :eh?:
L'altro banner, invece, non mi convince come quello precedente,probabilmente per la scritta:dal secondo rigo in poi non è facile leggerla bene :mmh:
Bella invece l'icon,mi piace per come è stata usata la luce sul soggetto XP
Peccato sempre per la scritta,ma qua penso che sia un fatto soggettivo XD
AstenSekriaDragowolf ha scritto: PS:Il topic non si può rinominare, eh...?^^'''''''
Mi sembra che puoi farlo anche te,se editi il primo post XD
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Qualche schizzo da una disegnatrice incallita^_^

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

master roxas ha scritto: Mi sembra che puoi farlo anche te,se editi il primo post XD
E me lo dici ora °c° *prende e picchia*

Comunque, per la scritta dell'icon, dato che non avevo la minima idea di quale font si usava di solito (quello della icon con scritto "flower" nella gallery di Z a c k ), ho cercato quello più somigliante .-.
Si in effetti non so come ho fatto ma tra regolazione ed etc l'ho fatta più luminosa di quanto già non fosse x.x
master roxas ha scritto:La firma è stupenda,in special modo quello spazio vuoto presente dietro il mezzobusto di Rin,come hai fatto a farlo?
Beh, sai com'è, dietro era bianco, ho fatto selezione fuzzy e ho tagliato il pezzo =_=
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Kawaiii Asten work :°D

Messaggio da Otta »

Oddeo che carino l'avatar animato x3!!!
Comunque purtroppo è pesante uguale (più o meno 200kb)...
Non lo potresti rimpicciolire???

Per il banner...
Il font della scritta è carino, forse è il colore scuro che la fa sembrare poco leggibile... Magari va bene la scritta bianca con bordino nero...
Comunque complimenti x3!!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Kawaiii Asten work :°D

Messaggio da Oushi »

Al posto di "across her" ti consiglierei di mettere "through it" xD
Comunque, anche per me la scritta così scura si nota poco, e la traccia rossa non aiuta molto, perché è scura anche quella e il colore sta malissimo abbinato agli altri :\
Io consiglierei qualcosa più verso il celeste.
E il bordino, perché io sono quella dei bordini xD

Per il resto, carine le gif : D
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Kawaiii Asten work :°D

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Oushi ha scritto:Al posto di "across her" ti consiglierei di mettere "through it" xD
Comunque, anche per me la scritta così scura si nota poco, e la traccia rossa non aiuta molto, perché è scura anche quella e il colore sta malissimo abbinato agli altri :\
Io consiglierei qualcosa più verso il celeste.
E il bordino, perché io sono quella dei bordini xD

Per il resto, carine le gif : D
Grazie, oggi provo*-*
PS: Perdonami, sono una zappa con l'inglese xD
otta-totta-carlotta ha scritto:
Non lo potresti rimpicciolire???
Più piccolo non si vede...si deformano i contorni e anche la scritta, con quel tipo di font, diviene illeggibile.
Odio fare lavori e poi non poterli mettere, ma metterò qualcosina di vecchiotto in attesa di qualcos'altro allora T^T
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: La mia (non) anonima galleria

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Faccio si doppio post, ma tanto... U_U

Il primo è un'opera vecchiotta ma che ancora mi piace... non riesco a capire se l'ho già postata qui o meno, ma vabbè... :sgamato:
http://uptiki.com/images/f01zlux469ft4b183noy.png

Poi...
http://uptiki.com/images/1pvjarecy1n8aa0ock.png
Questo è appunto l'avatar che ho ora. non è venuto esattamente come olevo... ossia, per le macchie di sangue volevo fare l'effetto colorato come quello di Oushi nel suo set che si può vedere due post sopra questo. Ma non riuscivo a raccapezzarmi a trovare un modo decente e ho rinunciato.. .-.

Passando al prossimo, è anche questo diciamo recente, è il logo del mio blog! (blog che questi giorni devo aggiornare o finirò per scriverci un text wall abominevole...).
http://uptiki.com/images/dod1lr3qjcfqahtxmwq.png
Sono particolarmente soddisfatta della scritta... intanto, sono riuscita a farla sembrare un graffito(più o meno)! XD E seconda cosa quei segnetti arancio dentro sono frutto di tanta pazienza e tanti pennelli diversi...
Santifico deviantArt, c ho scaricato 200 pennelli diversi in un giorno, da lì! O_o
Altra cosa, di cui mi accorgo ora... da questo logo emerge che ormai FINALMENTE so colorare digitalmente. Ma in modo DECENTE, non come facevo prima :smt007

Solitamente io coloro così, ovvero sfumato:
(Quest'opera non la dovrei postare poichè destinata in un futuro remoto al GCSA. Ma la posto uguale! :roll: )
Ma una volta, trovando un'immagine lineart di un disegnatore giapponese (non un disegnatore famoso, ma mi piace come disegna), ho provato a dare le ombre con i contorni più netti:
http://uptiki.com/images/feen8r8gdy241vke8uv.png
Boh, a me piace come è venuto quest'ultimo...
Se non altro, ho imparato a colorare in modo più rapido! O_o
Ma il bello è che preferisco ancora il metodo sfumato... più lungo e bisognoso di maggiori cure e pazienza. Mah, sono stramba :tots:

Per ora non ho altro (graficamente parlando) di nuovo...
Vedrò di aggiornare quando posso!
Fosse anche tra 8 mesi, aggiorno!XD Ora però lasciatemi un commento eh! Sayonara! :byebye:
Ultima modifica di AstenSekriaDragowolf il 13 set 2009, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: La mia (non) anonima galleria

Messaggio da Sarachan89 »

Pucciosissimi asten e Master XDD
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: La mia (non) anonima galleria

Messaggio da Teoskaven »

L'Avatar è splendido, te lo assicuro.
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: La mia (non) anonima galleria

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Teoskaven ha scritto:L'Avatar è splendido, te lo assicuro.

Grazie! :hihi:
Ora, fresco fresco, metto un avatar messo per colui che ormai mi sta soprannominando Natsu...
ossia Xed! :hihi:
http://uptiki.com/images/n9zy6q7nq9d6msiyxpj.png
Fare questo lavoro è stato apocalittico. Perchè? Perchè quando ero alla fine, a mezzanotte, si è impallato GIMP. Nel modoin cui o lo chiudi o rimarrà così per sempre. O_____O
Giuro che mi veniva da piangere... T____T
Ho dovuto spegnere tutto e ricominciare il lavoro d'accapo, che è venuto come vedete ora. Almeno è venuto bene.
Bene, dopo ciò seguo l'esempio di Recks e dico anch'io.....

GIMP TI ODIO! :smt091 :smt091

Bene. Mi sono sfogata. E scusate la rottura di scatole :roll:
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: La mia (non) anonima galleria

Messaggio da Otta »

Molto carino l'avatar x3!! Semplice ma con quegli effetti di luce fa sembrare il personaggio una star XDDDDDD!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: La mia (non) anonima galleria

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Grazeie dei commenti... non accalcatevi... :sgamato: :sgamato:
Sorvolando, ecco il mio avatar nuovo. Vabbè che potete vederlo anche qui a fianco, ma lo posto lo stesso! XD

Avatar

Ed ora, qualche disegno ^_^

Asten da grande? :sgamato:

Io se fossi un elfo! X°°°°D

Tobe 8Q_________

Non è Asten, anche se lo sembra molto. :roll:

A voi i commenti X°D
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: La mia (non) anonima galleria

Messaggio da Cek »

Tobe e Non-Asten (o chiunque sia :asd: ) mi piacciono molto, soprattutto il primo :sisi:
Anche Elfasten non è male, però non mi convince come hai messo gli occhi... Molto belli comunque, brava :wink:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Rispondi

Torna a “Fan Zone”