Trance

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

_Squall_Leonhart_ ha scritto:(Quella di Garnet nn capisco neanke a ke serve! o.O)


E' molto utile poichè permette all'Eidolon che hai invocato in precedenza di tornare in campo da solo : in questo modo non sprechi nè mp nè turni.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
_Squall_Leonhart_
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 04 ago 2007, 13:48
Località: Balamb Garden

Messaggio da _Squall_Leonhart_ »

Ah capisco! ^^ Cmq, ripensandoci dal punto di vista estetico, mi piace troppo la Trance di Kuja!! ^^
ImmagineImmagine
I'll be here...
Why...?
I'll be 'waiting'...here...
For what?
I'll be waiting...for you...so...
If you come here...
You'll find me.
I promise.
Eden
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 28 ott 2006, 11:48

Messaggio da Eden »

Ho iniziato da poco a giocarci per la prima volta, fino ad ora ho solo visto quelle di Vivi, Gidan e Steiner.. resto in attesa di vedere gli altr per valutare :smile2:
Fantasyson19
Membro del Garden Club
Messaggi: 163
Iscritto il: 14 ago 2006, 21:34
Località: In una delle mie ville a Trieste

Messaggio da Fantasyson19 »

A me piace Kuja(sà più di uomo U_U),Vivi e Gidan (anche se il rosa non è il mio forte,ma gli sta bene)
Anchio col mio blog! Non potevo mancare XD Mi raccomando,venite in tanti e commentate e scrivete tanto ; ) (vi prego XD) Posto miei disegni e fiction! (Ho appena aperto,non c'è molto ; ) )

Immagine
Il Garden bye Kyomi http://img514.imageshack.us/img514/5813 ... lorsc2.jpg
I miei amici piu' amici: Darkriku92, Tifa90, Eesha, Pip, Tidusisback(ovvero il mio "fratellone" :-D ), Fei (ovvero la mia "sorellona" :-D ), XZell, ViperSquall88, Paine-K32, Lenne90, Lilin, Sabin_mn, Aura,Kyomi-Himawari,Gaara of the Desert...E se qualcun'altro vuole aggregarsi al gruppetto,ben venga! =D

Editato da Rinoa Heartilly: occhio alle parole troppo lunghe (o scritte attaccate, senza spazi), perchè deformano il forum in larghezza!
ciuca
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 20 mag 2007, 11:56
Località: Gargnano (BS)
Contatta:

Messaggio da ciuca »

La Trance migliore secondo me è quella di Gidan......per quello che riguarda vivi invece penso ankio ke sia una delle più forti pekkato ke nn sempre durante la mia esperienza di gioco è stato affidabile :?
Immagine

[quote]Gidan:Ho girato tutto il mondo e alla fine ho capito una sola cosa: che non ci capisco niente di niente![quote]

[quote]"L'oscurità non conquisterà mai i nostri cuori" (KH2)[quote]Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
SquallLeonhart91
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 ott 2007, 23:19
Località: Dietro di TE! MHUHUHAHA!!!
Contatta:

Messaggio da SquallLeonhart91 »

w luminariaaaaa!!! cmq anke vivi è un grande con 2 apocalissi... Ma il + figo è sicuramente KUJA...
Anonimo
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FATTO!!
ff7 no materia:in corso
ff8 no level up: FATTO!!!
ff8 no junction: provato, ma non riesco
ff9 level 1 challenge: FATTO!!!!
ff9 excalibur II challenge: FATTO!
ff12 122333 challenge: devo solo battere omega mark (-:b
ff12 Vaan solo 122333:prossimamente
ff12 solo no gambit: FATTO!!!
ff12 no licence board: ci proverò, anke se penso sia assurdo
ff7, ff8, ff9, ff10 solo:Manca solo l'8
ff4,ff5,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game:Tutti fatti tranne il 5, ke non riesco a trovare da nessuna parte
Azusa Fuyutsuki
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 03 nov 2007, 16:50
Località: Pavia

Messaggio da Azusa Fuyutsuki »

Bellissima la trance di Vivi e di Quina.
Esteticamente mi piace moltissimo quella di Kuja.
Come utilità decisamente quella di Gidan e anche quella di Amarant!
Immagine
Squall1989
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2007, 17:24

Messaggio da Squall1989 »

Grande la trance di kuja è l'antagonista che mi piace di più dopo sephirot anke quella di steiner è bellina
squall55

Messaggio da squall55 »

la più bella è quella di gidan e anche molto utile quella di Eiko poi c'è anche kuja però chissà che potenza si avrebbe se si potrebbe usare???????.

poi c'è quella di Steiner anche quella molto utile.
Sky_Shindou
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 nov 2007, 22:32
Località: Dall'oblio dei miei pensieri

Messaggio da Sky_Shindou »

Quelle di Gidan e di Kuja!
Il mio forum, ancora vuoto: cercasi utenti! T_T: http://eyesonme.forumcommunity.net/

Immagine
Avatar utente
lethal
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 02 lug 2008, 17:47

Re: Trance

Messaggio da lethal »

La trance + figa è quella di amarant. perche diventa completamente diverso... con la pelle viola, gli spuntoni sulla schiena e i capelli neri :smt102 :smt102 :smt102
Takuya_1591

Re: Trance

Messaggio da Takuya_1591 »

quella di amarant :smt007 :smt007
è troppo un grande!! :smt109
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Trance

Messaggio da TeraFlare93 »

Le Trance più forti sono quelle di Vivi, Garnet ed Eiko

Bimagia Nera e l' Invoca speciale di Garnet sono fortissimi, Vivi può togliere 19998 in un turno, magari con due belle Apocalypsai (ragionando in Greco Antico XD), mentre Garnet ogni tanto potrebbe evocare un Eidolon da 9999 danno :P

Eiko invece con Bimagia Bianca rende la squadra in pratica potentissima con due Force o li ristora con due Energiga, e anche lei può togliere 19998 ogni turno di Trance con 2 bei Sancta.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Trance

Messaggio da Celes »

Perdonate la scarsa coerenza con i posts precedenti, ma volevo esternare tutto il mio disappunto sul sistema Trance.
Ho capito che è originale, ho capito che se si guarda al numero VII ad esempio il sistema dei colpi speciali è semplicemente abusabile, quindi la scelta potrebbe anche essere giustificata da queste situazioni non proprio piacevoli, che magari rendevano il gioco più facile... Capisco tutto, ma mi viene un nervoso assurdo.
Com'è possibile che uno/a passi circa 1/4 di CD per riempire sta dannatissima barra trance (e Luna Piena fa poco) e poi il personaggio vada in trance proprio prima che il suo compagno uccida il mostro di turno (boss o meno non fa differenza) e quindi si sia fatta tutta quella fatica per non usarla?
E' un aspetto che critico fortemente. Non sarebbe stato meglio lasciare la barra trance piena se non utilizzata, un po' come in FFVII? La velocità di riempimento ci sta, visto che altrimenti sarebbe stato troppo facile.
Non è la prima volta che succede, sto rigiocando a FFIX e sono alla fine del 2° CD, ma non ho ancora potuto usare la trance di Garnet. Ci credete? Ecco.

Per il fatto d'utilità presumo ognuno abbia la propria, a parte quella di Quina che non fa granchè...
Le più utili comunque sono quelle di Gidan, di Eiko e di Vivi.

Sul fatto estetico non mi pronuncio, io le trovo tutte uguali.
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Trance

Messaggio da Lord Remiem »

Celes ha scritto:Com'è possibile che uno/a passi circa 1/4 di CD per riempire sta dannatissima barra trance (e Luna Piena fa poco) e poi il personaggio vada in trance proprio prima che il suo compagno uccida il mostro di turno (boss o meno non fa differenza) e quindi si sia fatta tutta quella fatica per non usarla?
Non sai quanto ti quoto.
Celes ha scritto:Per il fatto d'utilità presumo ognuno abbia la propria, a parte quella di Quina che non fa granchè...
Le più utili comunque sono quelle di Gidan, di Eiko e di Vivi.
Beh...Freija scompare letteralmente dalla battaglia e continua ad attaccare, quindi si salva se un boss ha attacchi così potenti da falciarti il gruppo. E, quella di Steiner...specie all'inizio, è fantastica!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”