SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

...

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Per informazione c sn DarkEoni...vi ricordate Bahamut o Yojimbo? questi si incontrano molto facilmente :-D
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Yondaime
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 05 apr 2007, 16:06
Località: casa mia

Messaggio da Yondaime »

8=) 8=) nn ho avuto pietà, soprattutto per quel yojimbo che mi spillava sempre soldi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
morite tutti :twisted: :twisted: :twisted:
dopo averli uccisi ho mangiato riso patate e eoni! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine
cloud92
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 09 mag 2007, 18:36
Località: Midgar city,convivo con Auron_92

Messaggio da cloud92 »

quello che mi ha divertito uccidere di piu è stato il trio delle maghette!perchè per batterle dark mi sono impazzito invece qui le ho massacrate senza pieta e poi le facevo rosicare,quando mi uccidevano qualcuno resuscitava subito!!!!muahahaahah stupide maghette :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :-D
Nome:cloud92
Anni:15
Impiego:Studio
Tempo libero:Disinfesto Roma dai mostri
Armi:fucile anti-sommossa,buster sword (ff7AC)
Frase preferita:Good nigth baby,Sweet dreams
(da dire al nemico agonizante prima di finirlo)
Voglio le coccole!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Visitate il forum e iscrivetevi!http://napoleonscafeforum.forumfree.net/
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

mi sono sentito malissimo, anche perchè quella sarebbe stata una diretta conseguenza della loro mancanza nel X-2, e quindi mi ha fatto malissimo, anche per le tre magus, mi erano state molto utili nel corso del mio viaggio!!
franci-man
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 12 lug 2007, 16:05
Località: casa mia!

Messaggio da franci-man »

il mio povero valeforuccino... :cry: :cry:
franci è tornato...
ora si chiama...
-__"The Fear"__-
Lelle
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 mag 2007, 16:14
Località: Roma

Messaggio da Lelle »

shivaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: quando nel filmato finale è sparita come in polvereeeeeee buaaaaaaaaaaaa :cry: e come ho pianto quando [spoiler]tidus piangeva e jecht gli ha detto "stai piangendo , tu piangi sempre" e lui x tutta risposta "ti odio papà"[/spoiler] oddioooooo :cry:

yojimbo per quanto potesse essere forte mi ha ucciso i risparmi =_=
shiva l'ho lascdiata per ultima,e pensare a quell'insulso ragnetto grrrrrrrr
Immagine

Do you know what hurts the most about a broken heart?
Not being able to remember how you felt before. Try to keep that feeling because if it goes, you'll never get it back.
K1m4hr1_91
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 11 lug 2007, 17:57
Località: Monte Gagazet

Messaggio da K1m4hr1_91 »

...la vita è piena di sacrifici
Immagine
Il significato della vita? Onestamente? CHI SE NE FREGA!!!!!! xD
Immagine
IO AMO LA MIA VITA...... E AMO I FF, XKE' SONO LA MIA RAGIONE DI VITA...
Rinouccia
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 26 gen 2007, 15:25
Località: Garden di Balamb

Messaggio da Rinouccia »

Non ci sono rimasta particolarmente male! Anzi quasi indifferente! Il brutto arriva dopo... :(
Immagine Rinoa: "Sai... quando sei solo e pensi, la fronte ti si riempie di rughe. Se continui così quella ferita là non guarirà mai. Guarda, proprio ora che stava per cicatrizzarsi!" Immagine

MEMBRO DEL ITALO-JAPPAN CLUB


I miei amici sono^^:*[Sephiroth]*, Rikku's back, Crystal, Kairi92-, yuffie kisaragi,miss kairi, Saito, Kasumi,Fantasyson19, *Alexis* e squall leonhard90!! Speriamo che questo gruppo diventi ancoooraaa più grande!!! Immagine
[Reinvent Yourself]
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 ago 2007, 23:02
Località: Spoltore (PE)

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

L'unico Eone che mi è dispiaciuto eliminare è stata Shiva, gli altri mi stavano decisamente sugli zebedei :-D
Lorry
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 11 mag 2006, 18:19

Messaggio da Lorry »

Mannò dai poveri eoni. èè
Anima quando vuole sa cosa fare. :cool:
Immagine
Controlla il Regolamento.
[Reinvent Yourself]
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 ago 2007, 23:02
Località: Spoltore (PE)

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Ma è brutto :-D
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

No dai, Anima è bellissimo.
L'invocazione è spettacolare per non parlare poi della mossa finale!!

Senza nulla togliere a tutti gli altri eoni che mi piacciono un sacco (tutti!) :-D
Sun-Moon
User Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 04 giu 2007, 17:45
Località: ...wow....

Messaggio da Sun-Moon »

Ci son rimasto male solo perkè ho dovuto girare tutta spira per prenderli e li ho allevati come fossero miei figli e poi hanno la faccia tosta di rivoltarsi contro di me! tutti i sacrifici che uno va a fare e guarda cosa ottiene! però alla fine mi sono riscattato :twisted:
MUAHAHAHAHAH!!!!
ImmagineImmagine
Immagine
Zanarkand
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:16

Messaggio da Zanarkand »

A me è dispiaciuto per lo stesso motivo di Cloud 91, ovvero ore, giorni e mesi spesi a farli allenare e a levellare e poi tutti morti :( dal punto di vista della storia però, il fatto che finalmente potessero riposare in pace è una buona cosa.

Di certo Yuna non era molto contenta, anche perchè nel giro di pochi minuti tutti gli anni spesi per divenire invocatrice sono stati spazzati via
Avatar utente
Toru.finalfantasy
User
Messaggi: 99
Iscritto il: 30 lug 2007, 02:03

Messaggio da Toru.finalfantasy »

K1m4hr1_91 ha scritto:...la vita è piena di sacrifici


proprio una frase da Kimahri :-D cmq quoto Zanarkand... però c'erano eoni cui ero affezzionata ed altri di meno...mi ricordo che la prima volta che ho azzerato FFX li ho eliminati in ordine inverso a come li preferivo... :cry:
"The greatest thing..you'll ever learn..is just to love and be loved in return." (Christian.MoulinRouge)
I miei AMV^^
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”