La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra vita

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Ma che vi aveva fatto di tanto grave?
Poveraccio.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

4LI3N ha scritto:Ma che vi aveva fatto di tanto grave?
Poveraccio.
Che cosa CI aveva fatto ...

Perseo gli ha appioppato 2 cartellini i primi due giorni :-D

Fine OT
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

appioppo cartellini anche qui se non la smettete con gli OT! :twisted:
Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Sab, troppo LOL!! Però credo...va bè! Non la dico se no dovrei ripostare qui la cosa più cattiva che ho fatto/detto!!! XD
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Yondaime ha scritto:
DarkSquall89 ha scritto:
Sabin_mn ha scritto:La cosa più bastarda?

L'aver letto questo topic
http://rinoadiaryforum.altervista.org/p ... php?t=8208
ed essere felice di quanto c'era scritto nel primo post :-D

Che cosa bastardissima :-D .
la sospensione è vero, ti dò pienamente ragione, ma mi sn tolto una sfizio

Ma riferire a qualche altro insegnante , alla preside o ai genitori quello che stava accadendo no eh? :roll:

io sn autonomo :-D :-D :twisted: :twisted:

Se questa è la tua autonomia restami ad almeno 100 metri di distanza...sai , non vorrei finire con una matita in mezzo alla fronte :-D .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
L Lawliet
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 26 ott 2007, 19:37
Contatta:

Messaggio da L Lawliet »

Oddio... nulla.. però forse.. una volta risposi in modo *molto* sgarbato ad un professore XD Quando ce vò ce vò.. u___ù
Immagine

Wake from your sleep... my children, your childhood years are gone
Wake from your sleep... fated children, your rest is gone Immagine ~

Set (c) me.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Messaggio da funnychocobo »

Da piccolo rubacchiavo un po' le figurine dei miei compagni (ora ho smesso ma il senso di colpa rimane). Una volta ho tirato una pietra amio cugino. Litigo molto con mio fratello e do la colpa a lui. Spesso dico bugie (ma solo per non far sapere ai genitori brutti voti o cose simili). Una volta ho respinto una ragazza in modo molto cattivo.
Ho fatto molte altre cose ma non posso elencarle tutte.

Mi pento di tutto, perdeonatemi. :smt089 :smt088 :(
Recursion

Avatar fanart by paininja
Chaos
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 ott 2007, 14:48

Messaggio da Chaos »

la cosa più cattiva che ho fatto?....strano ma vero.....ma.. non credo di aver fatto mai azioni ingiuste. Invece ho sempre subito per tutti e 17 gli anni che sono in vita XD. è inutile, anche cambiando amici subisco sempre (forse sono uscito un pò fuori argomento)
requiem
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 23 apr 2007, 17:11
Località: funerali o a dare fastidio a lavindor(se si fa vedere)

Messaggio da requiem »

...ci sono molte cattiverie che ho fatto,tutte con degli amici,ci sono talmente tante che non me ne ricordo neanche una(una me la ricordo ma non so se può dire)
Immagine

Would you believe in a night like this?
A night like this, when visions come true
Would you believe in a tale like this
A lay of bliss, we're praising the old lore
Come to the blazing fire and

See me in the shadows
See me in the shadows
Yondaime
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 05 apr 2007, 16:06
Località: casa mia

Messaggio da Yondaime »

requiem ha scritto:...ci sono molte cattiverie che ho fatto,tutte con degli amici,ci sono talmente tante che non me ne ricordo neanche una(una me la ricordo ma non so se può dire)
qui si può dire + o - tutto quindi buttati :!:
Ora veniamo a me... vi ricordate il caro prof a cui ho bucato la fronte..?
Ora è tornato con la fascia in fronte e ha giurato di farmela pagare per il resto dell'anno :evil: :evil: Ma nn sà cn ki ha a che fare :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Io fossi in te comincerei non dico a preoccuparmi, ma a riflettere su quello che dice il prof! :-D :-D
Yondaime
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 05 apr 2007, 16:06
Località: casa mia

Messaggio da Yondaime »

Balthier91 ha scritto:Io fossi in te comincerei non dico a preoccuparmi, ma a riflettere su quello che dice il prof! :-D :-D
Poverò prof, lo farò star tranquillo almeno x natale, poi.. :twisted: :twisted:
Doveva essere lui a riflettere prima di dire quelle cosa a me, cioè dico A ME!!! Pensa, ho l'appaggio di mezza scuola :twisted: :twisted: :!: :!:
Immagine

Immagine
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

Yondaime ha scritto:
requiem ha scritto:...ci sono molte cattiverie che ho fatto,tutte con degli amici,ci sono talmente tante che non me ne ricordo neanche una(una me la ricordo ma non so se può dire)
qui si può dire + o - tutto quindi buttati :!:
Ora veniamo a me... vi ricordate il caro prof a cui ho bucato la fronte..?
Ora è tornato con la fascia in fronte e ha giurato di farmela pagare per il resto dell'anno :evil: :evil: Ma nn sà cn ki ha a che fare :twisted: :twisted:
Prevedo una mega-bocciatura :roll:

Se si alleano i Proff sei fritto.

Puoi ovviare alla soluzione, disintegrando i Proff. :-D

(Io non voglio essere chiamato in causa per istigazione all'omicidio U_U.)
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
*Alexander*
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 17 dic 2007, 19:18

Messaggio da *Alexander* »

Cattiverie?
Aevoglia v.v°
Spero si possano dire, in caso contrario il primo che legge e sa che non si può dire, è pregato di avvertirmi in privato, grazie.
Da piccolo vivisezionavo i vermetti dopo la pioggia, oppure facevo uscire le lumache dal guscio tagliandogli le antenne u_u/
Poi con le nostre amiche zanzare ho sempre avuto un rapporto molto..tagliente v.v°
Al posto di schiacciarle, se riuscivo a prenderle nel mio barattolino della tortura, cercavo di farle incollare al fondo e...zac zac.
Alle mosche invece staccavo le ali. Oppure sia a zanzare che mosche, le mettevo (non capisco perchè uso il passato, visto che l'ultima volta sarà stata una settimana fa :-D)in una scatoletta di plastica, la legavo con un filo al metro, quello ravvolgibile, e lo tendevo al massimo (4 metri). Dopodichè rilasciavo il pulsantino, il metro si riavvolgeva, l'insettino simpatico si faceva 4 metri in un secondo scarso, e veniva leggermente scosso (verso la quinta/sesta volta iniziavo a giocare a lanciare la scatola, visto che le zampette si staccavano >.<°)
Altri scherzetti simpatici?
Meduse essiccate (andavo a prenderle apposta col secchiello in mezzo al mare, con l'ausilio di un pedalò) al sole come teli da mare, o sventrate a sassate. Ma queste sono solo cavolatine da bambini.
A proposito di meduse...un bimbetto simpatico una volta mi fece fare una figura di m***a davanti ad altre mie amiche...poi "dai, in segno di pace facciamo un castello di sabbia insieme" (lui 11 anni, io 15 all'epoca), per scavare il fossato intorno al castello usava sempre la paletta...paletta che quella volta "non c'era" (se cercava nell'immondizia la trovava), ma in compenso sotto la sabbia c'era la medusina che quel giorno si era divertita sul mio braccio. Ihih come era incazzato il padre di lui :-D
Poi ci sarebbe roba più cattiva, e non mi pare il caso di dire certe cose in un forum pubblico frequentato anche da bambini. Quindi mi fermo qui.

____________

Ah, comunque non so le regole specifiche di questo forum, però vorrei ricordarvi che parlare di vandalismo non è proprio l'ideale. E neanche di bucare le ruote ad un prof e affini.
Immagine



β€Å†®ÏX
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Messaggio da Cinese in coma »

the gangsta ha scritto:
Yondaime ha scritto:
requiem ha scritto:...ci sono molte cattiverie che ho fatto,tutte con degli amici,ci sono talmente tante che non me ne ricordo neanche una(una me la ricordo ma non so se può dire)
qui si può dire + o - tutto quindi buttati :!:
Ora veniamo a me... vi ricordate il caro prof a cui ho bucato la fronte..?
Ora è tornato con la fascia in fronte e ha giurato di farmela pagare per il resto dell'anno :evil: :evil: Ma nn sà cn ki ha a che fare :twisted: :twisted:
Prevedo una mega-bocciatura :roll: U_U.)
Ma anche la grandissima soddisfazione di aver quasi (purtroppo:Quasi) fatto andare in coma o uccidere un prof.! :twisted: :twisted: :twisted:


P.S.
Yondamine la tua statua è pronta e lucidata! (ed a prova di piccioni! :-D :D ).
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”