GOD OF WAR II

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Rispondi
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

BIIIIILO!Non ci gioco da un bel pò,domani lo riprendo.Alla modlaità Titano non ho priblemi a parte le meduse...
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Davvero un bel gioco,finito in tre giorni :-D
Forse è stato più facile del primo,ma come storia mi è piaciuto di più :wink:
The king of game
Aspirante Guerriero
Messaggi: 246
Iscritto il: 31 mag 2007, 19:33
Località: Kingdom Games, my world!
Contatta:

Messaggio da The king of game »

Drizzt Do' Urden ha scritto:The End Begins
GoF2

Quella più ad effetto è sicuramente questa... :wink:
-alexiel-
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 30 ott 2007, 11:26

Messaggio da -alexiel- »

Io l'ho finito in modalita normale e l'ho rincominciato in modalita Titano ma è troppo difficile... :(
Non riesco a battere Teseo :cry: :cry:
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: GOD OF WAR II

Messaggio da FlareStar »

Gran bel gioco, finito completamente al 100% in tutte le modalità, sbloccando anche la magica frase nel cielo, accanto all'albero dopo aver dilaniato Perseo.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: GOD OF WAR II

Messaggio da LionHeart92 »

Ieri ho cominciato God Of War: Chains of Olympus......molto molto molto molto bello!
A me sta piacendo più degli altri per Ps2: grafica migliore, bella trama, buona giocabilità, belle mosse ed uccisioni, ecc....
Oggi ho visto il trailer di GoF III, voi l'avete visto?
In the end there will be only chaos (Kratos) :sisi:
Il trailer che ho trovato è visualizzabile su spaziogames, posso postarlo?
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Re: GOD OF WAR II

Messaggio da Tots »

Penso che lo stesso Trailer sia tranquillamente reperibile su youtube,magari prima dare un'occhiata se si trova lì.

Edit: Eccolo :tots: http://www.youtube.com/watch?v=-IpN9SGQmjA
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: GOD OF WAR II

Messaggio da LionHeart92 »

Eh lo so, ma lì è visualizzabile in HD. :lol:
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: GOD OF WAR II

Messaggio da FlareStar »

Hanno aggiunto il multiplayer (che schifo), l'online (peggio) e cambiato leggermente il sistema di battaglia (poco male).
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: GOD OF WAR II

Messaggio da LionHeart92 »

Ci sarà anche la possibilità di usare altri Pg. :lol:
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: GOD OF WAR II

Messaggio da FlareStar »

Ecco, avranno messo suo fratello come personaggio giocabile. Comunque siamo in Off Topic inoltrato.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
ThebabyLici
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:50
Località: Calolziocorte (LC)

Re: GOD OF WAR II

Messaggio da ThebabyLici »

La cosa più spettacolare di quel gioco è che puoi mazzulare tutti e tutto :smt007
il combattimento migliore rimane comunque nell'uno contro il minotauro...in modalità titano è abbastanza complicato ucciderlo :asd:
tornando al due,lì contro il tizio rompic***i che si credeva chissà chì...puhà...cacca in confronto a Kratos U.U
L'alunno M. G. entra in classe vestito da vichingo con tanto di casco con corna, comincia a sventolare una rudimentale ascia e gridando ripetutamente "sono Pdor, figlio di Kmer..." e altre frasi sconnesse. Chiedo intervento di psicologo.

Durante la lezione di filosofia, l'alunno L. starnutisce ripetutamente; dopo avergli chiesto come sta, mi sento rispondere "mi scusi, sono solo allergico alle cazzate", con evidente allusione alla filosofia protagorea, argomento della lezione. Chiedo l'immediata sospensione

L'alunno L. B. dopo la sua pessima interrogazione mi minaccia dicendomi che se gli metto insufficiente mi defeca sul petto.
uhauhauha che grandi STIMO
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: GOD OF WAR II

Messaggio da chaosx »

Ennesima necrata per un'altra esperienza aggiunta.

Lo sto provando in questi giorni, e sicuramente proverò anche quello per PSP.
La difficoltà è settata su Normale e sono già morto molte volte, ma sono tutte cose già viste. :asd:

Lo voglio paragonare a Soul Reaver che non è proprio lo stesso genere, infatti qui è più preponderante l'azione, però gli enigmi sono carini e un po' più semplici. E la trama è più diretta e meno velata.
Il protagonista è un antieroe figo allo stesso modo però.

Ho superato la scalata di Atlante e mi sto divertendo, devo dire.
Ci sono molti attacchi diversi, si può colpire da ogni distanza, e ci sono le combinazioni di tasti per gli attacchi a "raffica", chiamiamoli così, che però ti lasciano per troppo tempo impossibilitato a parare e a schivare. Insomma, le manovre sono tante e comode, e ciò mi sta piacendo molto, credo che con le difficoltà più alte non si debba gridare troppo di rabbia per colpa dei movimenti ma più per la propria mancanza di abilità.

Quando finisco anche questo tireró le somme.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: GOD OF WAR II

Messaggio da Dark Auron »

Personalmente non ho mai amato i God of War, più che altro per come funziona la schivata (che mi sembra tremendamente innaturale) e per gli enigmi che spezzano il ritmo (il bello è che in giochi come Zelda e Darksiders sono il primo ad amare i puzzle ambientali, ma qua mi rompo solo le balle).

Ho giocato il 1, il 2 ed Ascension, e per carità sono giochi carini (specialmente quest'ultimo), ma non posso dire che mi siano piaciuti.

[ Post inviato da Android ] Immagine
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: GOD OF WAR II

Messaggio da chaosx »

La schivata a me non sta facendo schifo, neanche il fatto che si attivi con la levetta destra a favore di una telecamera fissa.

Gli enigmi è vero, con un titolo votato all'azione come questo disturbano un pochino, ma essendo molto elementari, anche qui non ne sento molto il peso.

Tutte soggettività, come sempre.

Sarà che mi sta piacendo anche la piega platform che ha il gioco. La cosa comica è il doppio salto di Kratos: l'hanno reso si funzionale ma proprio buffo e ridicolo nell'esecuzione. Non gli si addice proprio quel movimento. :asd: Avrebbero dovuto fargli fare almeno una mezza capriola figa in aria...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”