SIN... Cos'è? [Spoiler]

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

COSA???? UN MONDO SENZA NUTELLA??? fermati fei....ferma il sin alla nutella!!!!!!!!

ma nooooo XD nn puoi fare un sin di nutella... a questo punto sarebbe troppo facile batterlo e poi come farebbe a nuotare?? XD


potrebbe morire affogato....a quel punto non ci sarebbe più nutella!!! NUOOOOOOOOOO O______O sarebbe una strage...ok fermiamo l'operazione sin alla nutella O________O nutellaaaaaaaaaaaa!!!!! AIUTO NUTELLOSOOOOO =_= Kairi si è impazzita (non è una novità O_o)
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Sin

Messaggio da vaan92 »

Sin è una parola che vuol dire peccato e credo che sia un castigo inviato(nn so da chi,forse da qualche dio o entità misteriosa,boh)con il fine di far pentire gli uomini dei peccati commessi in passato,ma penso che questo lo abbiate capito da altri post.Per me è una balena alata(l'unica cosa decente che possiede sono le ali).
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Re: Sin

Messaggio da Zack90 »

ve lo dico io che è sin e galeazzi (o in alternativa una balena moooooooooooooooooolto grande) :-D :-D :-D
loli91
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 feb 2007, 21:02
Località: all'accademia!!!! e nel tempo libero a casa di squall XD
Contatta:

Messaggio da loli91 »

ve lo dico io che è sin e galeazzi

eheh sisi mi sa ke hai ragione...
anke se penso ke sia moolto improbabile ke lo conoscano anke in giappone...
*il mio blog su splinder(ankora in costruzione^^)*
*il mio blog su msn^^*
MEMBRO DELLA LEGA ANTI HENTAI DEL RINOA DIARY...
fondatrice orgogliosa della LEGA ANTI TAKUMI*link*
fanno parte della lega:loli91(me) rikku88,*alexis*,kairi-26,lunarwolf,vincent-v..Reivax the IX tamer,yuna67, rikku-girl...qualcuno vuole unirsi??*bannerino della lega...grassie alexis kiss...*
REGALINI(bamboline):*da clouddino^^**da kay**da vinc*
graccie vincio x l'avatar è billiccimo!!**

carta pg by shine ^^
carta supporto pg sempre shine XD
carta pg by chocoboMan
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

loli91 ha scritto:
ve lo dico io che è sin e galeazzi

eheh sisi mi sa ke hai ragione...
anke se penso ke sia moolto improbabile ke lo conoscano anke in giappone...


allora diciamo che il sin italiano è galeazzi mentre quello giapponese è una balena mooooooooolto grande :-D :-D
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

Sin è qualcosa di mooolto grande...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

Cloud91 ha scritto:ho voglia di spararmi dopo quello che mi è venuto in mente..... -____-

ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock: -.- *me si spara* -.-

Scusami un attimo, ma questa me la metto in firma^^
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

rikku_ffx_it ha scritto:
Cloud91 ha scritto:ho voglia di spararmi dopo quello che mi è venuto in mente..... -____-

ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock: -.- *me si spara* -.-

Scusami un attimo, ma questa me la metto in firma^^


XDDDD fai pure xD
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Re: Mithrandir parla...

Messaggio da Kairi92- »

Mithrandir ha scritto:Sin è qualcosa di mooolto grande...


che non passa inosservato XD altro che balene...sin è una balena sovrappeso XDDDDD
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Messaggio da Holden »

Scusate se mi intrufolo nel topic però avevo una riflessione su Sin... :-D
Nel gioco si spiega che Sin come dice il nome stesso è l'incarnazione del peccato,ma in realtà Sin non è il peccato,ma il castigo per il peccato commesso...Ciò potrebbe spiegare perchè è così difforme e racappricciante... Infatti,classicamente,il peccato e sopratutto la tentazione sono seducenti,ammaliatori,ci attirano per rivelare la propria natura solo una volta che siamo caduti in tentazione... Naturalmente il castigo che scatta dopo,divino o no,deve essere spaventoso e ispirare ribrezzo..
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Otto
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 25 giu 2007, 20:25

Messaggio da Otto »

Sin è semplicemente 1 mostro, nn è 1 balena o nessun' altro animale
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

Otto ha scritto:Sin è semplicemente 1 mostro, nn è 1 balena o nessun' altro animale


questo è ovvio...XD era per scherzare...cmq la somiglianza con una balena rimane XD
Otto
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 25 giu 2007, 20:25

Messaggio da Otto »

L' unica cosa ke volevo dire è ke nn si può dire cos' è sin quindi nn ha senso discuterne
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Messaggio da Holden »

Otto ha scritto:L' unica cosa ke volevo dire è ke nn si può dire cos' è sin quindi nn ha senso discuterne

Ci sono molto cose imponderabili nella vita ma è cmq interessante discuterne... Parlare solo di cose chiare e limpide è utile ma a volte è anche divertente fare ipotesi su cose che non sapremo mai.No :smile2: ?
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Epsilon ha scritto:
Otto ha scritto:L' unica cosa ke volevo dire è ke nn si può dire cos' è sin quindi nn ha senso discuterne

Ci sono molto cose imponderabili nella vita ma è cmq interessante discuterne... Parlare solo di cose chiare e limpide è utile ma a volte è anche divertente fare ipotesi su cose che non sapremo mai.No :smile2: ?


infatti lo scopo del topic è proprio quella di discutere come ci immaginiamo sin... di cosa crediamo sia fatto... cosa crediamo sia... capisci??:D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”