Kary's artbook

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Kary's artbook

Messaggio da Kary »

Sirius ha scritto::shock: Fantastici. Non riesco a visualizzare il terzo ma gli altri sono davvero belli; in particolar modo il secondo, lo trovo molto evocativo. Complimenti. :clapping :clapping :clapping
Teoskaven ha scritto:La terza non si vede.
non è colpa vostra...mi si è corrotto il file porca loca :smt091
Lonelywolf ha scritto:Beh, ma il Sergente è il vero soggetto del quarto disegno (KuruKuruKuru). La prima bellissima (e so che c'è in cantiere un'altra bella immagine lollosa su accademia-garden :asd: ), la seconda è una sorpresa anche per me, e mi piace molto ^^ Eh sì, ormai questa donna mi conosce XD
se non ti conoscessi dopo tre anni di frequentazione sarebbe grave, direi :asd:
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Kary's artbook

Messaggio da DarkSquall89 »

Kary ha scritto:Nathan e Oushi un'amicizia inestinguibile
Vignetta vecchia e bruttina che volevo postare da una vita, abbiate pazienzaXDDD
Oh My LOL, questa finisce diretta in firma, è geniale xDD
Abbiamo finalmente scoperto la vera occupazione di Nathan :asd:
Il più bello però è quello del Lupastro, mi dà tanto un'idea di malinconia velata, non so perchè, è molto evocativo *.*

Brava *____*
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Kary's artbook

Messaggio da Kary »

Yuffie ha scritto:CASTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello ritornare ai vecchi topic di sempre <3 e con piacere visto che sai quanto mi piace il tuo stile ** Mi piace molto il disegno con Nathan e Oushi, anche se lei tiene in mano proprio un cannone XDDDD

Lol quello con Riza invece mi ha fatto rotolare, ma quando stendi il colore il livello lo imposti su moltiplica? Perchè in genere è la cosa migliore, passi il colore sopra le linee e quelle rimangono, non vengono coperte, molto comodo =)
Una cosa per il tratto invece, hai mai provato a farlo un po' più "pulito"? Io sono un'amante degli schizzi o in generale di uno stile come il tuo, però a volte mi piacerebbe vedere come sarebbero i tuoi lavori con una linea più uniforme e meno "seghettata", chiaramente il mio è solo un parere, anche perchè alcuni lavori non renderebbero se non fossero proprio così ^^

Continuaaaaaaaaa **
Ahhh....mi erano mancati i saggi consigli di mamma castora XDDD

Per il tipo di fusione effettivamente non ho mai usato il "moltiplica" :sgamato: neanche particolari fusioni di livello in verità di solito coloro semplicemente su un altro livello sotto a quello con la lineart...ebbene sì, ho ancora un sacco da imparare sulla colorazione digitale :tots:
per il fatto del disegno...non so cosa farci non ho mai imparato a farlo pulito, lo noto anch'io che gran parte dei miei lavori a lapis sono un gran sbroccioni (=vedi: nuovo castiglioni mariottide) per questo ne posto il meno possibile :-D

Continuooooooo**
DarkSquall89 ha scritto:
Kary ha scritto:Nathan e Oushi un'amicizia inestinguibile
Vignetta vecchia e bruttina che volevo postare da una vita, abbiate pazienzaXDDD
Oh My LOL, questa finisce diretta in firma, è geniale xDD
Abbiamo finalmente scoperto la vera occupazione di Nathan :asd:

Brava *____*
Ma Nathan ha un sacco di applicazioni: accendino, torcia umana, diavolina per il barbecue... :smt005

Fine post gratuito e inutile per il progresso del topic u.u
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Kary's artbook

Messaggio da DarkSquall89 »

Kary ha scritto:
Ma Nathan ha un sacco di applicazioni: accendino, torcia umana, diavolina per il barbecue..
E' multifunzione insomma ò.ò Manca solo che lo usano come impianto di riscaldamento e siamo a posto v.v
Aspettiamo impazienti nuovi disegni, a quando il prossimo aggiornamento? +_+
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Kary's artbook

Messaggio da Kary »

Vediamo di fare sta cosa prima di perdere definitamente la pazienza causa connessione a velocità tartaruga T-T

questo per chi ancora non l'avesse visto sul GCSA:
HarryPotta
E adesso apriamo il Sirius day :-D Intanto gli avatar (due, perchè nessuno dei due mi soddisfa pienamente: penso uno dei due si adatti più al Sirius Utente e l'altro al pg Sirius, ma vabbè)
Sirius A Sirius B
Ed ecco il primo dei due disegni a figura intera richiesti: il secondo è rimasto disperso nella stanza dello spirito e del tempo (ergo, non ho ancora finito sorry) e poi non so ancora se posso postarlo dato le ultime disposizioni di Otta (Sirius è intelligente e capirà). In caso di risposta affermativa lo completerò e lo posterò la prossima volta:
Sirius figura intera

Si informa anche che prossimamente nelle migliori edicole con la fanfic di sirius saranno venduti in allegato i 100000 studi sul personaggio che stanno affollando il mio studio :asd:


alla prossima :byebye:

P.S. Un grazie grazioso a Macha per il disegno realizzato a velocità lampo che trovate in firma :hihi: é stupendo *.* Grazie anche per la generosa scollatura e la taglia di seno in più :smt005
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Kary's artbook

Messaggio da Teoskaven »

Oh, più lo vedo più Sirius mi ricorda troppo Quell'uomo di Excel Saga :asd:

Comunque sono bellissimi come sempre :-D
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Kary's artbook

Messaggio da Kary »

Teoskaven ha scritto:Oh, più lo vedo più Sirius mi ricorda troppo Quell'uomo di Excel Saga :asd:

Comunque sono bellissimi come sempre :-D
quell'uomo...ma sai che quasi quasi hai ragione?XD :smt043
Yuffie ha scritto:Il primo è veramente simpatico come disegno XD molto carino!

Dei Sirius preferisco il primo, bello anche il colore, il secondo invece ha qualcosa che non mi convince, il collo forse.

Interessante anche l'ultimo Sirius, mi piace lo studio che ne fai e l'aria un po' "annoiata/seccata/snob" XD però mi sembra un pochino gobbo °°
ero partita dall'idea di realizzare i due avatar con il minimo intervento del pc, uno ad acquerello e uno a carboncino su carta gialla...troppo gialla...tanto che ho dovuto imprecare per dargli un tono che si confacesse all'header (credo si chiami così) del diary :smt005

Sul fatto del collo...pensa che era una cosa che mi faceva sempre notare il mio prof di anatomia, faccio agli uomini i colli troppo grossi...avrò mica subito un trauma da piccola guardando DragonBall? :blink

Gobbo dici? Sarà tutto quello studio chino sui libri :smt005

Ah Yuffie...una cosa ancora...togli immediatamente quei tuoi craft in firma mi fan venire fame :smt075
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Kary's artbook

Messaggio da DarkSquall89 »

Uh, nuovi lavori *.* me commenta v.v

Il primo avatar mi piace perchè hai usato alcuni tra i miei colori preferiti (blu *o*), e anche per la posa da dietro, mi dà un non so che di particolare xD Il secondo invece non mi ha entusiasmato molto, a mio parere (e sai benissimo che di disegno non capisco una mazza :asd: ) c'è troppo effetto "grana", nel senso che i puntini neri sono troppi e appesantiscono troppo la figura o.o

Il disegno invece è molto bello *.* Unica cosa, sarebbe stato da farci entrare la spada intera, faceva più fiQuo lol
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Kary's artbook

Messaggio da Kary »

Dopo secoli, altro mini-aggiornamentino. Sottopongo alla cortese attenzione dei miei fan una versione chibizzata di due cadetti ormai consacrati dalle mie opere :asd: potrei anche progettare di farne altri...cominciate a tremare :twisted:

il divino lupacchiotto
lonny erborista sonnacchioso
chibikary

Lo so che non è molto, rimedierò :-D
a presto :byebye:
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Kary's artbook

Messaggio da *Paine* »

Ma... *____*

Sono bellissimi! xD

Preferisco il primo e l'ultimo però, sono troppo dolci! >_<

A tempo perso me ne fai uno su Paine? :3 Per favoreeeeeee! *occhioni dolciosi* X3
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Kary's artbook

Messaggio da Aura »

"Il divino lupacchiotto", questa è la migliore delle opere :smt007
Io adoro Dante e Lonny nella sue versione è veramente fantastico :hihi:
Voglio anche in versione Virgilio :hihi: (scherzo).

Lonny che dorme! XD
Semplicemente buffo e tenero XD

E Kary in versione chibi è meravigliosa :sisi:
Le sta benissimo il cappello!
Davvero complimenti, mi piace sempre più il tuo stile di disegno :smt007
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Kary's artbook

Messaggio da DarkSquall89 »

*Commenta seppur in ritardo mostruoso ò.ò*

Nuovi disegni *____*

Il lupo in versione Dante fa molto FiQuo, fa onore alla vena poetica del nostro canide :asd: e oltretutto è splendido >.<

Chibi Kary è puccia, non ci sono altre parole per descriverla *o*

Brava sorellina :hihi:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: Kary's artbook

Messaggio da Macha »

Ho letto il post-poesia in Garden e subito dopo ho visto DanteLon, è azzeccatissimo! xD
Kary è puccia :3
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Kary's artbook

Messaggio da Kary »

Macha ha scritto:Ho letto il post-poesia in Garden e subito dopo ho visto DanteLon, è azzeccatissimo! xD
Kary è puccia :3
Curioso...che posti una mia foto o un disegno, il commento è sempre lo stesso XDDD

Post atipico stavolta, volevo condividere con voi le sofferenze e le notti insonni che hanno portato a queste tavole. Fanno parte di un progetto di anatomia/illustrazione per l'università, e il tema...non ve lo dico XD. Perdonate se sono delle immagini di schermata ma altrimenti non potevo davvero hostarle quanto erano pesanti T_T

http://img842.imageshack.us/i/apocalissepaint.jpg/

http://img812.imageshack.us/i/dragomaglietta2.jpg/
qua è da ultimare la colorazione del drago, e le ali non mi convincono a pieno T_T

http://img185.imageshack.us/i/madonnaschienapaint.jpg/
qui invece penso di mettere una specie di alone sullo sfondo per staccarlo dal nero della maglietta

Il primo sarà un poster, gli altri due le due facce della maglietta che ho in mente. Perchè le metto qui? Perchè domani le porto a stampare e voglio che siano perfette per evitare grane, quindi...non abbiate pietà U.U (son masochista, lo so...)

a voi i commenti! :wink:
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: Kary's artbook

Messaggio da Macha »

Ma è una mia impressione o per il primo disegno ti sei ispirata a Dante? o.o
Comunque... non posso esprimere un giudizio sui disegni perchè sono troppo piccoli e non riesco a distinguere molto :sgamato:
Rispondi

Torna a “Fan Zone”