Discussione Generale
-
- Admin
- Contatta:
Discussione Generale
Domande o dubbi sul contest che mette in palio Final Fantasy IV Nintendo DS e FF Crystal Chronicles: Ring of Fates? Discutiamone qui
Nota Bene: prima di porre una domanda, assicurati che la risposta non sia già contenuta nel REGOLAMENTO del contest.
Nota Bene: prima di porre una domanda, assicurati che la risposta non sia già contenuta nel REGOLAMENTO del contest.
-
- SeeD
- Contatta:
Re: Discussione Generale
Qualche domanda ^^
1)Regalate insieme al gioco un Nintendo DS?
2)Nell'immagine dobbiamo metterci il rinoadiary?
3)Quanti zeri quest'anno?
4)Tots viene a casa mia?
Comunque,mi sembra un pò strano far durare il contest fino al 26 ottobre,potevate farlo finire prima
1)Regalate insieme al gioco un Nintendo DS?
2)Nell'immagine dobbiamo metterci il rinoadiary?
4)Tots viene a casa mia?
Comunque,mi sembra un pò strano far durare il contest fino al 26 ottobre,potevate farlo finire prima
- Balthier91
- Membro del Garden Club
- Contatta:
Non per dire ma il 26 ottobre sono poi due settimane Non sono così tante contando che se uno ci vuole lavorare bene ci impiega un po' e magari deve prendersi il suo tempo.
Domanda che non ho capito bene dal regolamento: ma dobbiamo partire da quell'immagine per stravolgerla a nostro piacimento, inserendo tutto ciò che vogliamo ma lasciando comunque quella come base?
Possiamo aggiungerci anche ad esempio immagini di personaggi di FF IV?
Domanda che non ho capito bene dal regolamento: ma dobbiamo partire da quell'immagine per stravolgerla a nostro piacimento, inserendo tutto ciò che vogliamo ma lasciando comunque quella come base?
-
- Admin
- Contatta:
Prima le risposte alle domande serie.
- partire dall'immagine del logo e modificarla a proprio piacimento, aggiungendo altri elementi, oppure
- partire da altro, ed usare il logo come elemento della propria opera.
Il logo insomma può essere anche solo UN elemento dell'opera. In un esempio che avevo intenzione di postare - ma ho poi evitato vista la pessima realizzazione concreta XD - sfruttavo la forma incurvata del logo per associarlo all'idea della luna. Questo è un esempio di reinterpretazione generando un'immagine. Lo stesso si può fare con un'idea, un concetto, o altro. Ovviamente tali idea/concetto/tema/eccetera possono esser di qualsiasi contenuto, e non necessariamente vincolati a FFIV !
Il resto
Dunque:
Lo scopo della gara è rendere un'idea, un messaggio o anche semplicemente un'immagine, usando il logo di Final Fantasy IV. Si può:Domanda che non ho capito bene dal regolamento: ma dobbiamo partire da quell'immagine per stravolgerla a nostro piacimento, inserendo tutto ciò che vogliamo ma lasciando comunque quella come base?
- partire dall'immagine del logo e modificarla a proprio piacimento, aggiungendo altri elementi, oppure
- partire da altro, ed usare il logo come elemento della propria opera.
Il logo insomma può essere anche solo UN elemento dell'opera. In un esempio che avevo intenzione di postare - ma ho poi evitato vista la pessima realizzazione concreta XD - sfruttavo la forma incurvata del logo per associarlo all'idea della luna. Questo è un esempio di reinterpretazione generando un'immagine. Lo stesso si può fare con un'idea, un concetto, o altro. Ovviamente tali idea/concetto/tema/eccetera possono esser di qualsiasi contenuto, e non necessariamente vincolati a FFIV !
Il resto
Dunque:
No, però in compenso se vinci tu, dovrai regalare una Nintendo DS a ciascun membro dello Staff per ottenere il premio Scherzi a parte, ovviamente no1)Regalate insieme al gioco un Nintendo DS?
Eh?3)Quanti zeri quest'anno?
Ovviamente XD4)Tots viene a casa mia?
scusate la domanda... (che ha gia fatto balthier)... solo che nn ho capito bene la risposta
(si lo so... sono un po' lento a capire )
Per farla breve... se a fianco al logo volessi spiaccicarci la immagine di Rydia... lo posso fare?? XD
Per farla breve... se a fianco al logo volessi spiaccicarci la immagine di Rydia... lo posso fare?? XD
-
- Aspirante Guerriero
si puoi farci ciò che vuoikimahri1591 ha scritto:scusate la domanda... (che ha gia fatto balthier)... solo che nn ho capito bene la risposta
-
- Admin
- Contatta:
Sottoscrivo, del logo puoi fare quel che vuoi: modificarlo, usarlo come parte di un'opera più grande, qualunque cosa.
- Edward
- Collaboratore RD
Ho letto il regolamento, che consiste nel modificare l' immagine del logo.
Dunque, anche se credo che l'admin risponderà negativamente, le domando:
Oltre alle modifiche di immagini, potremo anche "ricreare il logo" con del materiale fisico?
Chesso', come è stato fatto già prima con il contest di DQ.
(Chiedo, non scannatemi! )
Dunque, anche se credo che l'admin risponderà negativamente, le domando:
Oltre alle modifiche di immagini, potremo anche "ricreare il logo" con del materiale fisico?
Chesso', come è stato fatto già prima con il contest di DQ.
(Chiedo, non scannatemi! )
-
- Admin
- Contatta:
In realtà quando nel regolamento ho scritto "modificare manualmente" sottindendevo un disegno a mano libera, ma perchè no, fa pure.
Parentesi:
Parentesi:
Non necessariamente, leggi i post precedentiHo letto il regolamento, che consiste nel modificare l' immagine del logo.
- Aerin
- Aspirante Guerriero
- Contatta:
Forse l'ho capitamaster roxas ha scritto:
-
- Admin
- Contatta:
Quest'anno ho deciso di farmi pagare in console e/o computer. Mi servirebbe un dual core, ma non disdegnerei di provare una PS3. Fatevi sotto
- Aerin
- Aspirante Guerriero
- Contatta:
Se FFXIII passa a X-Box 360, credo di avere una ps3 disponibile, allora
- *Paine*
- Membro del Garden Club
Per inmmagine non per forza vincolata a ffiv potrebbe anche essere un'immagine di qualsiasi altro final fantasy?
-
- Admin
- Contatta:
Esattamente, quello che vuoi. Anche esterno a Final Fantasy o ad un videogioco. Proprio "qualsiasi".
e se non si iscritto al forum può mettree il nick che uso sul forumfree o community?
e volevo chiedere firmare mettere il proprio nick proprio sull immagineoppure semplicemente mettendola nella mail scritto??
grazie mille in anticipo ^^
e volevo chiedere firmare mettere il proprio nick proprio sull immagineoppure semplicemente mettendola nella mail scritto??
grazie mille in anticipo ^^