Dragon Quest & Final Fantasy in Itadaki Street Special!!!

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

Rispondi
Dandylion
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 20 nov 2008, 18:57

Dragon Quest & Final Fantasy in Itadaki Street Special!!!

Messaggio da Dandylion »

girovagando in rete ho trovato questo gioco che mi ha incuriosito:

Dragon Quest & Final Fantasy in Itadaki Street Special

chi sà darmi informazioni più dettagliate su questo gioco??? e soprattutto cosa ne pensate ???
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Dragon Quest & Final Fantasy in Itadaki Street Special!!!

Messaggio da sanji5 »

E' l'essenza della pucciosità. Però del gameplay e della storia non ho capito una mazza :tots:
Dandylion
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 20 nov 2008, 18:57

Re: Dragon Quest & Final Fantasy in Itadaki Street Special!!!

Messaggio da Dandylion »

ecco l'opening del gioco:
intro
ed ecco anche la versione per PSP:
versione PSP

lo voglio sto gioco °ç°!!!

spero solo non sia un esclusiva giapponese !!!
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: Dragon Quest & Final Fantasy in Itadaki Street Special!!!

Messaggio da Lucrecia »

Che pucciosità immensa *ç*.
Effettivamente mi ricordo di aver trovato quest'immagine e non avendo la minima idea di cosa si trattasse la attribuii erroneamente ad una fan art xD. Almeno adesso, a distanza di anni, so di cosa si tratta.

Wow, sembra simpatico come gioco, ma vedendo dal video è datato 22 dicembre 2004 quello per Pstwo e 25 maggio 2006 quello per psp. Sinceramente non conosco la differenza di tempo che intercorre tra l'uscita in Giappone e quella in Italia (o comunque in Europa), ragion per cui non saprei dire se è passato troppo tempo dall'uscita giapponese per sperare in un'edizione italiana; però penso che se ne sarebbe sentito parlare se ci fosse in progetto la versione italiana. Onestamente lo spero XD, sembra davvero bello, però non ci spererei troppo :(.

Informandomi ho potuto però reperire le seguenti informazioni:
Obiettivo del gioco: Possedere quante più proprietà e denaro possibile in modo da raggiungere per ogni stage le condizioni necessare per avanzare al prossimo livello.
Modalità: Torneo (modalità a singolo giocatore del gioco, in cui sfiderete gli opponenti comandati dal computer per conquistare il controllo delle terre di Dragon Quest e di Final Fantasy).
Partita Libera (non ci sono particolari differenze con la modalità TORNEO, se non fosse che si può affrontare con più giocatori (da 1 a 4)).
Sphere Battle Tournament.
Sphere Play Free.
Addestramento (un tutorial che spiega le basi fondamentali per giocare).
Collezione (per vedere gli oggetti, i personaggi e le statistiche sbloccate).
Opzioni (dove salvare, caricare e modificare le impostazioni audio/video).
Game End (per spegnere il gioco).
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Dragon Quest & Final Fantasy in Itadaki Street Special!!!

Messaggio da sanji5 »

Tipo Monopoli insomma?
Leggendo i commenti su youtube c'era chi parlava di un'esclusiva Giapponese, altri anche per l'Americana (al massimo mi accontenterei di quella). Se non sbaglio ho visto una versione anche per Nintendo Ds, dove ci sono anche Mario e compagnia bella. Mi sa che non lo vedremo mai... (sperare in una traduzione, anche inglese, fan-made? Naaaa)
gilghamesch
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 05 mag 2007, 14:17

Re: Dragon Quest & Final Fantasy in Itadaki Street Special!!!

Messaggio da gilghamesch »

Secondo me questo gioco e un altro delle solite "castronerie" che fa la square-enix, nel senso che fa giochi inutili che vengono comprati solo ed esclusivamente perche ci sono i personaggi di final fantasy. La square-enix secondo me dovrebbe concentrarsi piu sui veri capitoli final fantasy e lasciare perdere queste "castronate", che poi magari a qualcuno potrebbe anche piacere, questo e il mio parere
La vita e come una battaglia navale.....un giorno C6...un giorno....C7
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”