Netlog, Facebook e simili

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Netlog, Facebook e simili

Messaggio da Balduc93 »

Ciao a tutti.
Ultimamente sento di tantissime persone che, registrandosi su questi siti, passano le loro giornate intere davanti al computer a mandare inviti o a guardare foto degli altri, ma cosa ci trovano di tanto divertente? Cosa pensate di questi siti? Per caso anche voi siete registrati? Se sì, quanto tempo ci passate?
Spoiler
Se volete potete lasciare il link del vostro profilo :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Netlog, Facebook e simili

Messaggio da DarkGriever »

Diciamo che nella mia classe, ma più in generale anche nella mia scuola, la domanda-tipo è cambiata da:
Ce l'hai l'I-Phone?
a
Ce l'hai l'acco di Netlog?
nel giro di un mese o due O_O Spaventoso :asd: Comunque non penso che sia poi così male come cosa, in fondo qualunque cosa diventa dannosa se fatta in eccesso, quindi se alcune persone ci passano la giornata è solo colpa loro :roll:
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Re: Netlog, Facebook e simili

Messaggio da Denden »

a me netlog, facebook e simili sembrano siti inutili.
molti miei amici mi dicono "dai è bellissimo, rincontri tantissima gente con la quale ti eri perso!"
ma io le persone che non voglio perdere di vista non le perdo e basta, se con le altre smetto di sentirmi evidentemente non mi interessavano poi così tanto.
ragionamento simile per il conoscere persone sulla rete.....cxxxo me ne frega degli sconosciuti, ragazze comprese, ho tanti amici e non sono così arrapato da aver bisogno di mezzi simili :asd:
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Netlog, Facebook e simili

Messaggio da vaan92 »

Io ho sia Netlog sia Facebook,ma l'account facebook l'ho fatto ad agosto 2007,quando chiedevi a qualcuno: hai facebook? e la risposta era: e che è? O_o lol,ora tutti a fare: ao ! ke chai feisbùc? xD

http://it.netlog.com/_The_closed_eye_of_paradise_
http://www.new.facebook.com/home.php#/p ... 8&ref=name
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Netlog, Facebook e simili

Messaggio da Higure »

I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Takuya_1591

Re: Netlog, Facebook e simili

Messaggio da Takuya_1591 »

waaa.... io ho solo netlog xD

http://it.netlog.com/joey_1591

nn è che ci passo tanto tempo, lo aggiorno ogni tanto giusto xkè IO odio tenere le cose uguali troppo a lungo...
ma oltre a qsto nn ce faccio nient'altro.... gli amici che ho, alcuni gia li conoscevo, altri li ho aggiunti e altri mi hanno aggiunto... ma qste due categorie li finiscono.... ma dopo ciò, la cosa finisce li xD
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Netlog, Facebook e simili

Messaggio da Balduc93 »

Aggiunti tutti su Netlog :asd:
Ecco il mio profilo : http://it.netlog.com/Balduc93
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Netlog, Facebook e simili

Messaggio da Angel of Death »

io ho facebook,ma lo uso poco;più che altro ci dò un occhiata rapida per vedere le ultime "notizie",ma nnt di più
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Netlog, Facebook e simili

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ho sentito odore di topic lista? :roll:
Balduc93 ha scritto:Ultimamente sento di tantissime persone che, registrandosi su questi siti, passano le loro giornate intere davanti al computer a mandare inviti o a guardare foto degli altri, ma cosa ci trovano di tanto divertente? Cosa pensate di questi siti? Per caso anche voi siete registrati? Se sì, quanto tempo ci passate?
L'argomento della discussione è questo, postare il proprio contatto/profilo è solo secondario.
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Netlog, Facebook e simili

Messaggio da Balduc93 »

Rinoa Heartilly ha scritto:Ho sentito odore di topic lista? :roll:
Balduc93 ha scritto:Ultimamente sento di tantissime persone che, registrandosi su questi siti, passano le loro giornate intere davanti al computer a mandare inviti o a guardare foto degli altri, ma cosa ci trovano di tanto divertente? Cosa pensate di questi siti? Per caso anche voi siete registrati? Se sì, quanto tempo ci passate?
L'argomento della discussione è questo, postare il proprio contatto/profilo è solo secondario.
Infatti io l'ho scritto alla fine sotto spoiler, per quanto riguarda il mio post sopra, volevo solo informarli che ho potuto aggiungerli, in ogni caso d'ora in poi si parlerà del problema principale, come seconda cosa posteremo i nostri profili :wink:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Netlog, Facebook e simili

Messaggio da Higure »

Chiedo scusa alla capa XD
Comunque, netlog io lo trovo molto utile per conoscere le persone, ho fatto moltissime nuove amicizie poi portate in real, e soprattutto riesco a trovare tante persone su cui discutere di metal e che la pensano come me XD Ed è anche un buon modo per pubblicare foto di eventi importanti come feste/concerti/eccetera, come facebook. MySpace lo uso principalmente per le news musicali, per mantenermi in contatto con band di amici o altre.
Il tempo che ci passo è relativo, tengo sempre la finestra aperta (come ogni sito/forum a cui sono iscritto) e quando ho tempo ci dò un'occhiata per vedere gli aggiornamenti. Ma di lì a passarci le giornate o_o
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Netlog, Facebook e simili

Messaggio da Balthier91 »

Questa sera a cena c'è stata una discussione con i miei genitori proprio riguardo a Facebook.
Si parlava del fatto che sono strumenti utili nel momento in cui si voglia comunicare "gratuitamente" con persone distanti o quando si voglia parlare con più persone contemporaneamente.
Netlog lo trovo un po' inutile, anche se ammetto di essere iscritto (sotto pressione di un mio amico).
Non lo uso praticamente mai, infatti ho la netta sensazione che prima o poi cancellerò l'account. Su Facebook lo tengo, non accetto nessuno a meno che non abbia la sensazione di conoscerlo e cerco di utilizzarlo quando necessario.
Però ammetto che i quiz sono divertenti e ci sono alcuni fan club/gruppi fighissimi! :-D
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Netlog, Facebook e simili

Messaggio da Lucas »

l'ho fatto giusto ieri sera (più per far smette mia sorella che continuava a rompere le balle che per altro :roll: )

http://www.facebook.com/home.php?#/prof ... ef=profile
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Netlog, Facebook e simili

Messaggio da Holden »

Ho avuto un account Feisbuc per due, tre settimane ma dopo essermi reso conto che non aveva nessuna utilità reale mi sono cancellato. Difficilmente posso credere che si possano approfondire amicizie o anche solo iniziarne di nuove in un sito del genere dove di solito il massimo dell'interazione tra utenti sono qualche parola scarabocchiata in una bacheca, più per la forma che per altro.
Se aggiungiamo ciò al fatto che non vi trovavo nessuna attività divertente o interessante da svolgere, non appena ho iniziato a ricevere inviti da gente che non conoscevo nemmeno per sentito dire ho staccato il filo, solo per scoprire quanto è in realtà difficile e complesso capire come cancellare tutti i propri dati dal sito ed eliminare una volta per tutte il proprio account. Mi ci è voluta un'ora buona di ricerche in tutto il web, e ora me ne sono felicemente sbarazzato, senza nessunissimo tipo di rimpianto, anzi... Non ho nessunissima intenzione di mettere i miei dati privati a disposizione di chiunque per far guadagnare qualche dollaro in più a Marck Zuckerberg :hihi:
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Sky_Shindou
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 nov 2007, 22:32
Località: Dall'oblio dei miei pensieri

Re: Netlog, Facebook e simili

Messaggio da Sky_Shindou »

Io ce li ho entrambi, anche myspace, ma li uso solo per chiacchierare con i miei amici! Infatti quelli che non conosco non li calcolo nemmeno!
Netlog non lo uso mai, mi sa che mi cancellerò infatti.
La cosa buona di facebook è che ho beccato gente che veniva con me alle elementari di cui avevo perso i contatti! XD
Il mio forum, ancora vuoto: cercasi utenti! T_T: http://eyesonme.forumcommunity.net/

Immagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”