Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Quante volte avete rischiato grosso?

Mai per fortuna
2
4%
Qualche rara volta ma ricordo poco
18
36%
Poche volte... ma ho rischiato molto!
20
40%
Spesso
7
14%
Ogni giorno, o quasi...
3
6%
 
Voti totali: 50

Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Avete mai rischiato grosso? io si... come era solito pensare :asd:. Non i soldi, ma la mia vita e la mia incolumità, spesso perchè ho la testa fra le nuvole. Oltre alle numerose autovetture che mi stavano per impattare, ecco i miei più clamorosi episodi:
avevo circa 8 anni ( :mmh: ) e stavo guardando un tipo di macchina simpatica su un cartellone pubblicitario... un secondo dopo mi ritrovo in a terra dopo esser caduto per due metri... :smt091. Se non avrebbero tolto degli spuntoni (così mi hanno detto, utilizzati forse per reggere le macchine, non ricordo) non sarei ora qui a digitare parole sulla tastiera... :tots: ;

più piccolo ancora (5 anni?), stavo per ingoiare una moneta (o due XD ?) e non immaggino le conseguenze, nel caso non l'avessi sputata... tutta colpa dei cartoni animati :smt091 :grr: !

oggi, alle analisi del sangue stavo per svenire, avendo capito che erano due le fialette di sangue da riempire... :smt104.

Invece voi? Sfido chiunque a superare il mio record... :asd: .
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Cek »

Mi è finito un piede sotto una macchina, per errore mi hanno quasi soffocato con un tovagliolo(dovevano legarlo per farmi stare zitto, ma è finito attorno alla gola), una volta ero sotto a una finestra che si è rotta sparpagliando tutti i vetri di sotto e mi è finito in testa un pezzo abbastanza grosso( fortunatamente di piatto e non di punta).
Ah, una volta mi hanno fatto cadere e ho sbattuto la testa contro lo spigolo del marciapiede: sono risuonate imprecazioni per tutta merate :sgamato:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Rain »

beh, qualche anno fa sono andato in inghilterra in estate per un corso di potenziamento d'inglese.
Ci portarono in giro a Londra e rischiai seriamente di essere tirato sotto da un bmw, nel senso che questo mi passò esattamente a dieci centimetri dai piedi...

poi ne ho una fresca fresca di stamattina: a cusa di uno sciopero non sono entrato a scuola. Sono tornato a casa e poichè non avevo niente da fare, ho iniziato a potare un pò le piante in giardino.
Ad un certo punto,mi son distratto un attimo e con la cesoia mi sono quasi tranciato di netto la punta dell'anulare sinistro. (la parte di pelle del polpastrello, per intenderci)
Subito al pronto soccorso. me la sono cavata con un pò di collagene, ma adesso non potrò suonare la chitarra per un pò e non potrò ovviamente nemmeno nuotare. Una bella grana.
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Beh...quando si parla di farsi male :roll:
Quando ero alle elementari, penso in seconda, non ricordo bene, una volta mi sporsi troppo da una finestra perchè mi era caduto qualcosa di sotto.Pensavo di aver tutto sotto controllo ma evidentemente la bidella non la pensava così perchè era corsa a rotta di collo a tirarmi giù da là. :sgamato:
Un'altra volta, tipo tre anni fa, stavo cercando un libro in camera di mia madre, la finestra era aperta...io ne me ne ero accorta, così mi ero alzata e mi feci una bella ferita grossa in testa per colpa della finestra aperta, appunto, che era in acciaio inossidabile ed io avevo beccato proprio la punta :roll: Urlai da matti e mi ricordo un asciugamano tutto insanguinato, ma per fortuna non andai al pronto soccorso... :smt095 anche se mia sorella aveva pensato di andarci subito mamma ha detto di no.E meno male che è medico, lei -_-'
Poi vabbè le innumerevoli volte che mi sono sdrumata le ginocchia :hihi: la più clamorosa, sempre a otto anni, al mare, per prendere la palla alla fine ho fatto una scivolata di ginocchia sull'asfalto del parcheggio praticamente.Pantaloni rotti e altro asciugamano insanguinato ma vabbè -.-
E a tre anni( anche se io credevo che ne avevo cinque all'epoca sembra che invece fosse a tre :sgamato: eppure me lo ricordo benissimo) ho avuto l'otite perforante al timpano destro.Urli che sembrava di sentire qualcuno torturato e ogni mattina il sangue sui cuscini, rischiando la sordità da quell'orecchio.Siccome da piccoli i tessuti si ricreano abbastanza facilmente me la sono cavata con una cicatrice sul timpano, ecco perchè non sento così bene dall'orecchio destro :sisi:
Un'altra volta sono scivolata in bagno alle elementari e ho dato una "dentata" sul rubinetto:mi è partito un dente e mi stavo dissanguando dalla bocca ma alla fine si è fermato tutto u.u
E poi...mmm...mah, se ci saranno altri eventi sanguinari et simila vi farò sapere :asd:
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Final Night »

Si, E decisamente tante volte

Quando Avevo 4 Anni sono stato operato per una malformazione al cuore. Sono andato in coma per un mese e alcune volte non si sapeva se avrei superato la notte.

A 6 Anni ho fatto un salto di 3 metri con la bicicletta schiantandomi Contro un suolo durissimo. Me la sono cavata solo con l'osso del cosso Incrinato ( Un colpo di C**o Gigantesco secondo il medico )

a 8 Anni Correndo sono scivolato cadendo su un ciglio, Me la sono cavata con una costola incrinata. Qualche Cm più Giù e Addio Osso Sacro :roll:

A 9 Anni ho avuto il mio primo infarto, a scuola, Durante le lezioni.

Poi altre legate agli Ospedali... Crisi di nervi, Svenimenti Improvvisi e un altro infarto.

Però sono vivo, e ne sono felicissimo ( o almeno credo O_o )

:angel:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da AxelX3 »

mmm ho rischiato decine di volte di strozzarmi con la mozzarella dei suppli o della pizza, ma la volta che momenti ci lasciavo le pennne, fu quando un pastore maremano mi buttò giù dal motorino e mi mozzico la mano facendomi quasi morire dissanguato, il cane ricevette un calcio nel muso e strangolato ma io me la sono vista brutta
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Avatar utente
Mattone
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:48
Sesso: M
Località: Slanderc
Contatta:

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Mattone »

Oh, io rischio quasi ogni volta che esco di casa. Quando è un auto che rischia di prendermi sotto, quando c'è il ghiaccio per terra e scivolo, quando vado in montagna e rischio di cadere... ogni momento può essere l'ultimo :tots:
Immagine
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Lucrecia »

Mi fa star malissimo leggere queste cose <_< (quelle di AstenSekriaDragowolf e Final Night in particolare XS), ma passando oltre...
Non ho mai rischiato la vita seriamente secondo me, a parte incidenti di percorso ù_ù.
Quando avevo circa due anni sono caduta di faccia dalla scalinata della chiesa per un colpo di sonno (alla paperissima xD) e mi sono fatta tutti i gradini di naso, ora si spiega la sua stortezza >_<.
A quattro anni ho preso in mano il ferro da stiro bollente e me lo sono bellamente pressato sull'anulare della mano destra (xD sempre più stupida) e a momenti me lo facevo cadere addosso. Ho ancora il segno sul dito.
Sempre a quattro anni ho avuto la bronchite con il mio primo spasmo bronchiale <3, mi hanno portata di corsa in ospedale (dopo parecchi dottori trovati chiusi o occupati) e da allora ho l'asma. Però ho dei ricordi molto vaghi di quella notte, mi ricordo solo che mi hanno coricata su un lettino e mi hanno misurato la febbre... bu <_<.
A cinque anni (circa) ero seduta sullo scalino più in basso delle scale di casa e mio cugino (che aveva la mia età ma una forza evidentemente anormale ò_o) era un paio di scalini più in alto con una sedia di legno (di quelle massicce) in mano (ma i miei dove stavano? ò_ò) e caricandosela sulla testa per poco non me la tirava sulla testa ò_ò (pAzZo!! è_é!!), è arrivato mio nonno alla matrix che ha bloccato la sedia.
A otto anni (o 7 @_@), il giorno della mia prima comunione, al ristorante avevo in bocca un confetto intero (non mi piacciono i confetti, infatti, anche ora ^^", li succhio fino a quando non perdono il gusto intorno e poi li butto xD) e lo tenevo in bocca senza masticarlo per il motivo suddetto, ma allo stesso tempo stavo giocando con una mia cuginetta e correndo e saltando 'sto confetto mi finisce in gola. Mia madre mi ha preso per le gambe e mi ha ribaltato xD mentre mio padre voleva farmelo ingoiare a suon di colpi sulla schiena ç_ç.
Poi, vabbè, ho l'abitudine di avere la testa tra le nuvole, non ricordo di aver mai guardato semafori o strada quando attraverso, e ci sono state un paio di volte in cui gli autisti hanno dovuto frenare bruscamente per non beccarmi in pieno =-= e una volta c'è stata una perdita di gas, sarebbe bastato suonare il campanello perché il mio palazzo saltasse in aria °-°, ma ce ne siamo accorti in tempo.
E basta, le cadute e ferite sono capitate a tutti e capitano spesso tutti i giorni xD.
Mattone ha scritto:ogni momento può essere l'ultimo :tots:
Quanto è vero :sisi:.
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da LionHeart92 »

Quando avevo 3 o 4 anni ho rischiato di ustionarmi tutto il corpo perchè degli incivili avevano lasciato un falò accesso, semplicemente coperto dalla sabbia.
"Fortuna" che mi sono ustionato solo il piede sinistro.....e dire che stavo correndo verso il camioncino dei gelati... :tots:
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Final Night ha scritto:Si, E decisamente tante volte

Quando Avevo 4 Anni sono stato operato per una malformazione al cuore. Sono andato in coma per un mese e alcune volte non si sapeva se avrei superato la notte.

A 6 Anni ho fatto un salto di 3 metri con la bicicletta schiantandomi Contro un suolo durissimo. Me la sono cavata solo con l'osso del cosso Incrinato ( Un colpo di C**o Gigantesco secondo il medico )

a 8 Anni Correndo sono scivolato cadendo su un ciglio, Me la sono cavata con una costola incrinata. Qualche Cm più Giù e Addio Osso Sacro :roll:

A 9 Anni ho avuto il mio primo infarto, a scuola, Durante le lezioni.

Poi altre legate agli Ospedali... Crisi di nervi, Svenimenti Improvvisi e un altro infarto.

Però sono vivo, e ne sono felicissimo ( o almeno credo O_o )

:angel:
Caspita sei un tipo tosto... complimenti mi hai battutto! O___O :-D
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Rain »

AstenSekriaDragowolf ha scritto:Poi vabbè le innumerevoli volte che mi sono sdrumata le ginocchia :hihi:
per le ferite alle ginocchia io ho un particolare talento :asd:
da piccolo avevo l'abitudine (probabilmente positivissima, ma ho ancora qualche dubbio a riguardo) di cadere sempre con ginocchia e palmi delle mani.
Cadevo spesso (piedi di ricotta? :sgamato: ) ma non mi ferivo MAI in alcun punto del corpo... in compenso non faceva mai in tempo a rimarginarsi la ferita precedente che se ne riapriva un'altra nello stesso punto... Ciò è il motivo per cui a tutt'ora ho la pelle delle ginocchia molto dura, come se fosse callosa.
Tuttavia non mi lamento: grazie a questo mio piccolo "istinto" non ho mai battuto la testa nè altro, nè quindi rischiato di farmi seriamente male nonostante fossi SEMPRE in giro ruzzolando e cadendo e piangendo :sisi:
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da vaan92 »

Quando ero piccolo al negozio di mia madre,mentre correvo mi sono schiantato addosso allo spigolo di un vetro in un punto a mezzo cm dall'occhio sinistro: un pò di punti XD ( ma non sò se era mortale,però un occhio spappolato dal vetro poco non è O_o)
Ho ingerito dosi elevate di concime nel giardino di casa quando ero molto piccolo,ma per fortuna i miei se ne sono accorti e mi hanno portato in ospedale.
Ho rischiato di essere investito da una macchina quando avevo 7 anni,in vacanza al mare.
Sempre da piccolo stavo per bere della candeggina non sapendo cosa fosse XD ( lol ero da controllare tutto il tempo sennò finivo male ogni minuto xD)
Alle medie ho tentato di uccidermi tre volte ( non era il punto più bello della mia vita,ma preferisco elencare tutto).

Poi basta,per fortuna.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Denden »

Quasi tutti i giorni! :asd:

Da neonato sono quasi caduto dal passeggino, fortunatamente non ho sbattuto forte la testa
Sempre da piccolo, mia madre una volta si è addormentata con me che sono finito sotto le coperte, rischiando di morire di asfissia
A 12 anni sono caduto da 3 metri di altezza giocando a chiapparella, un pò scosso, mi sono alzato e sono andato a casa.
Una volta, in bicicletta una macchina aveva deciso che io non potevo passare e mi sta per venire addosso....ho dovuto accellerare per non farmi prendere
Sempre riguardo alle macchine, un annetto fa un tizio invece di frenare sull strisce, ha accellerato...forse si è confuso o forse era un killer pagato per uccidermi, io ovviamente sono dovuto saltare sul marciapiede per non farmi uccidere...
Particolarmente sfortunato coi mezzi...visto che una volta un motorino ha deciso di sorpassare un autobus in fermata, prendendo me, che ero appena sceso da suddetto autobus. Il botto mi scaraventa sull'altra corsia, sulla quale stava passando un altro autobus che si è fermato un centimetro prima di rompermi come una noce. come a 12 anni, un pò scosso, mi sono alzato e sono andato a casa.
Una volta, stavo andando ad un pub con la mia ragazza, quando per la strada incrociamo un tipaccio che stava caricando un fucile di precisione, non so chi dovesse uccidere....siamo andati via facendo finta di nulla (però per quell'idiota la mia ragazza è rimasta spaventata per tutta la sera :grr: )

Insomma, potrei continuare, questi sono solo gli episodi tipo... d'altronde la vita è più bella se la rischi un pò!! :supercool:


p.s. presente Unbreakable? il film con bruce willis? comincio a sentirmici...in tutti questi incidenti non mi sono fatto un cavolo!!!!!!! :-D
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da master roxas »

Ieri,in classe :sisi:
Schegge di una finestra di vetro potevano colpirmi,ma qualcuno mi ha protetto,e hanno colpito a persone più lontane di me.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Tidus93 »

Fortunatamente poche volte...Oltre ad aver rischiato di essere messo sotto da motorini e auto, ma queste cose succedono a tutti... :asd: Una volta da piccolo quando ero con una mia baby sitter e finalmente i miei genitori erano tornati volevo scendere le scale col triciclo, facendo capitomboli e sbattendo testa e culo alternativamente ad ogni scala! :sisi: Rischiavo di rompermi l'osso del collo, ma fortunatamente me la sono cavata con un bernocolo grande quanto un uovo!Ricordo ancora quella brutta esperienza...T_T Un altra volta, quando ero ancora più piccolo, sempre con la stessa tata, stavo andando in giro col girello, vicino a delle scale(Maledette scale, ce l'avevano con me da piccolo...;_;) e ovviamente andando verso le scale, rischiavo di cadere, fortunatamente però la mia tata mi prende al volo per una caviglia!Peccato però che la mia testa andò a sbattere contro un muro intonacato rusticamente(E quindi ruvidissimo) e la mia baby sitter appena mi aveva preso mi tirava per portarmi in cima...La mia testa quindi strisciava in quel muro, scuoiandomi TUTTA la fronte!T____T Per ben 10 giorni ho avuto la fronte di color rosso sangue con una grossa crosta che me la copriva...Fortunatamente non mi ricordo di questa esperienza... :asd: Per il resto niente, non mi pare di aver avuto rischi pericolosi...(AstenSekriaDragowolf e Final Night, quante ne avete passate...O_O)
Rispondi

Torna a “Off Topic”