Lenne e Shuyin

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Lenne e Shuyin

Messaggio da Christi. »

Hum.

Penso che ormai tutti sul forum abbiano capito che sbavo dietro Cloud e Shuyin **
u.u A nessuno fregherà perché, ma vorrei cmq discuterne con voi O.O

Che ne pensate di questa coppietta?
Io l'ho trovata molto bella. La loro storia mi piace proprio. Nn so, per esempio di Lenne, mi è rimasta la Sfera del Monte Gagazet, nel Capitolo 1, dove si sente Maechen che ha comprato i biglietti per andare al concerto di Lenne.
*-* Ho pensato, ANCHE IOOOOO *-*

Shuyin O.O Hum, a parte che è taaaaanto bello ** Mi spiace per lui é.è Nel senso, che si è tormentato per 1000 Anni. Immaginate quanta sofferenza? Mi è rimasto il discorso di Yuna che parlava di Shuyin, dice che era uno Spirito, anzi, un'Ombra del Shuyin vissuto 1000 anni prima, logorato dal dolore per nn aver difeso la sua Invocatrice.
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Messaggio da Lady Yuna »

Dai christi su cn il morale dai.......
sisisissi la storia di lenne e shuyin è proprio bella magari male ambientatat ma bella....
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
Kefka {The fallen angel}

Messaggio da Kefka {The fallen angel} »

la storia fra lenne e shuyin è molto carina, ma non ha lo spazio che merita
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

Sono d'accordo ç.ç Doveva avere un suo spazio ç.ç Veniva fuori una cosa bellissima ç.ç
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Christi. ha scritto:Sono d'accordo ç.ç Doveva avere un suo spazio ç.ç Veniva fuori una cosa bellissima ç.ç


Mah,secondo me va bene così.............
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

È sviluppata bene, certo, xo boh o.O È che viene fuori un po' così. Se si potessero analizzare più elementi *-* Io nn mi stancherei di certo.
Yuna
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 ott 2005, 19:09
Località: Besaid (Spira)
Contatta:

Messaggio da Yuna »

è triste anke se è marginale .____.
Cosa sono io se non un'illusione, un sogno, uno spirito condannato da un destino crudele a vivere nel passato alla ricerca di momenti felici per alleviare le sofferenze del presente

...non sono ancora pronta a considerarlo un ricordo (Yuna ffx-2)

Essere dimenticati è peggio che morire (Freija ff9)

Immagine
I compagni persi, i sogni svaniti non dimentichiamoli mai! (Yuna ffx)

PFC:membro del "Pazzi Fan Club" - CHE LA PAZZIA SIA CON VOI -

CLASSE: PAZZA DIVINITA' - DEA DELLA PAZZIA (si sn1deaXDDD)
Yunie91
User
Messaggi: 115
Iscritto il: 06 gen 2006, 22:58
Località: Rohan, Terra di Mezzo

Messaggio da Yunie91 »

io la sto rivalutando...in effetti nn è male, anzi, la storia è molto bella ma condivido sul fatto ke nn è ambientata bene...mi da sui nervi il fatto ke shuyin sia 1 po' il clone di tidus in versione psicopatica...io a dire il vero preferisco tidus!!!!!!

e a dire il vero nn mi piaceva nn xkè era brutta ma xkè sembra ke la square ha voluto mettercela x forza nella storia principale, ke era priva di personaggio protagonista maschile, e quindi nn voleva tralasciare la tematica della love story.

cmq soprattutto il xsonaggio di shuyin è molto ben sviluppato: i sentimenti di frustrazione e disperazione sono molto bene evidenziati, mentre il xsonaggio d lenne rimane 1 po' 1 figura evanescente e poco approfondita.
"Onen i-Estel Edain, ù-chebin estel anim..."
squall87
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 16 ott 2005, 21:00
Località: Cinisello Beach

Messaggio da squall87 »

beh dire che è marginale la storia d'amore di shuyn e lenne mi sembra una gran cavolata... in pratica la trama del gioco ruota tutta attorno a quello! e cmq secondo me non è malissimo la storia di questo ff è solo un pò banale e poi quasi sempre il capitolo principale di una saga è sempre il migliore
if there's a god or any kind of justice under the sky,
if there's a point,if there's a reason to live or die...
if there's answers to the questions, we feel bound to ask...
show yourself, destroy our fears, release your mask....

PFC
membro del pazzi fan club
classe: lanciatore di coriandoli

moderatore del forum:
http://www.forumfree.net/?c=92207
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

Nn è marginale, no questo no, ma si potevano fare più riferimenti alla vecchia Zanarkand. Dopotutto, avevamo Maechen che ci viveva, e aveva conosciuto Lenne di persona. Shuyin è descritto benissimo *-* Lenne, forse, poteva starci di + *-*
Yuna
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 ott 2005, 19:09
Località: Besaid (Spira)
Contatta:

Messaggio da Yuna »

io penso ke c avrebbero potuto lavorare1pò + su alla square
Cosa sono io se non un'illusione, un sogno, uno spirito condannato da un destino crudele a vivere nel passato alla ricerca di momenti felici per alleviare le sofferenze del presente

...non sono ancora pronta a considerarlo un ricordo (Yuna ffx-2)

Essere dimenticati è peggio che morire (Freija ff9)

Immagine
I compagni persi, i sogni svaniti non dimentichiamoli mai! (Yuna ffx)

PFC:membro del "Pazzi Fan Club" - CHE LA PAZZIA SIA CON VOI -

CLASSE: PAZZA DIVINITA' - DEA DELLA PAZZIA (si sn1deaXDDD)
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

a me sembra che glia abbiano dedicato tutto il tempo necessario, sappiamo come dove e perchè, sono forse tra i personaggi, non giocabili, più approfonditi dell'intera saga, soprattutto il non clone di Tidus, semmai è Tidus, essendo sogno, ad esserene clone.
la loro storia, millenaria, dal punto di vista emotivo è molto dettagliata, saperne di più della loro vita non aveva alcuno scopo se non di divagare sull'argomento.
la storia, quella delle tre Angels, ruota attorno all'odio/amore di Shuyn/Yuna e tutto quest'odio e quest'amore vengono ben descritti.

unica pecca, che tra l'altro riscontro in tutto il gioco, è la sensazione di velocità degli eventi troppo incalzante e poco usa in un ff.
Immagine
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

Forse è questo che si intendeva Perseo. Sono sicura che per quanto riguarda Shuyin è stato detto proprio tutto, forse appunto Lenne andava un po' approfondita o.O Ci sono dei pezzi strani, tipo quando nella cava delle Pene Shuyin mostra a Yuna come sono morti, alcune scene fra lui e Lenne potevano essere mostrate un po' di +

Xo appunto. Se tutto fosse andato più lentamente forse avremmo capito di +. Sta di fatto che io li adoro *-*
Shuyin1000
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 10 ott 2005, 15:23
Località: Oltremondo

Messaggio da Shuyin1000 »

io ammiro Shuyin e allo stesso tempo provo pena per lui! si è tormentato per 1000 anni solo per riavere il suo amore eterno... SOLO!!?? è la cosa più giusta che avesse potuto fare, anche io l'avrei fatto, in fondo cos'è l'amore eterno rispetto a 100 anni di sofferenza?? Forza Shuyin e forza Lenne!!!!!! (altro che ipromessi sposi!
'Save your tears 'Cause I'll come back'

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Immagine Immagine
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

*ç* C'è un Shuyin nel forum? *ç* AHHHHHH *ç*

Si si concordo su tuttooooooo *ç*
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”