Golden Sun

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Golden Sun

Messaggio da master roxas »

Quel video risale all'E3 Nintendo,ed è l'unico titolo buono mostrato per DS :sgamato:
Ovviamente non conto il trailer inglese di Kingdom Hearts 358/2 Days perchè sono ancora sentimentalmente attratto dalla voce di Xion *_____*
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Golden Sun

Messaggio da Cek »

Tidus93 ha scritto:O MIO DIO!!!
http://www.youtube.com/watch?v=dTI7yrC5BK8&feature=fvst
Il trailer di Golden Sun 3 per NDS!!!Lo faranno sul serio!!!!!!*çççç* Uscirà nel 2010! :-D Lo voglio! :smt007
GOLDEN SUN!!!!!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Va bene, mi ricompongo subito... Questa davvero non me l'aspettavo, credevo che col due avessero finito la storia, e invece eccolo qua :D
Non so se sia un remake o meno, perchè si vede chiaramente nel video l'evocazione di Eclipse che è una evocazione combinata di Lost Age... In ogni caso, lo voglioImmagine
Questa è la volta che mi procuro il Ds con la R4 :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Saint Ajora Glabados
Aspirante Guerriero
Messaggi: 366
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:09
Sesso: M
Località: Airship Graveyard

Re: Golden Sun

Messaggio da Saint Ajora Glabados »

Lo so che è antipatico riportare a galla i topic vecchi, ma volevo ricordare a tutti i Golden-appassionati che è uscito finalmente (qualche giorno fa, in realtà) Golden Sun: L'Alba Oscura, per NDS. Ci state già giocando?
Io lo trovo molto carino sia a livello di grafica sia a livello di sonoro. Per il resto, conserva tutti i limiti ed i pregi dei vecchi Golden Sun, non innovando quasi per niente la struttura. Ancora una volta tre antagonisti di cui due "a coppia"(Chalis e Blados, e poi c'è L'Arcano) come Saturos e Adexia nel primo e Karst e Agatio nel secondo, con Alex; ancora una volta quattro adepti principali e quattro secondari, come nel secondo; ancora una volta quello smazzacavoli di Kraden XD
Non l'ho finito ancora. Penso a occhio o croce di aver superato di poco la metà: sono al punto in cui
Spoiler
il mondo si è diviso fra luce e ombra
, e ora sono ad un punto un po' morto e discontinuo della trama in cui non riesco a capire bene cosa fare (sempre sia lodato Gamefaqs).

PS: noto anche con tristezza che il livello di difficoltà è drasticamente calato, sia nelle battaglie che nella risoluzione dei puzzle e dei dungeon. Vabbè, però è un dolce ritorno ai vecchi tempi :-D
Immagine
Immagine
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Golden Sun

Messaggio da Cek »

E a breve sarà mio MWAHAHAHAH :twisted:
Non me lo sono ancora procurato (più che altro sarebbe la fine per me :sgamato: ) ma sto contando i giorni che mi separano dal suo arrivo :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Golden Sun

Messaggio da Sarachan89 »

Io ho vinto pure il secondo. E non vedo l'ora di giocare pure al terzo ^^
Spoiler
Il boss finale sarà un drago a 4 teste? XD
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Golden Sun

Messaggio da DarkSimo »

Ottimo videogame, divertente con una bella trama e la cosa dei Dijin o come si scrive è fighissima anche perché ce ne sono molti e ci sono molte fusioni creabili.
Rufus_
Aspirante Guerriero
Messaggi: 354
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:09
Sesso: M
Località: Eternia

Re: Golden Sun

Messaggio da Rufus_ »

Ho giocato il primo Golden Sun su gba, mi pare comunque vi sia un seguito per la stessa console mentre uno è apparso su DS, ma che dire di quello che ho giocato io se non che l'ho trovato assolutamente noioso sia per storia e specie per personaggi.
Game-play piacevole, ma non basta questo per farmi piacere un giocoXD
ImmagineImmagine
Immagine

- We'll Never Fight Alone -
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”