L'angolo di Wolf 2 - la vendetta

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Un piccolo inizio per wolf

Messaggio da wolf moon »

allora...ho deciso di aprire un mio angolino per i miei lavoretti anche io, nonostante siano solo due per ora. Appunto per questo ho titolato il mio spazietto "un piccolo inizio".
prima di cominciare però devo fare dei ringraziamenti, se posso postare dei lavori è anche grazie a:

-Kyomi, la mia mentore...i lavori che posterò in futuro(ho due disegni in corso d'opera) sono frutto anche dei sui consigli
-Pip, i lavori che posto di seguito sono stati eseguibili grazie anche ai suoi consigli (potrebbe provare a negare o fare il modesto, non credetegli u.u)
-Riku_girl, se non mi avesse dato preziose informazioni non avrei potuto fare i lavoretti che posto
-nataa, lelle, e chiunque mi abbia dato pareri e consigli sui miei lavori(citarli tutti sarebbe troppo lungo)
GRAZIE A TUTTI :-D

detto questo passiamo ai lovoretti:

-http://img413.imageshack.us/my.php?image=lavoro2jx2.jpg
questo è il primo lavoretto grafico decente, ho aggiunto qualche effetto all'immagine, praticamente con questo lavoro ho imparato ad usare i pennelli di photo shop

-http://img406.imageshack.us/my.php?image=avatarlupobl1.jpg
seconda opera di pennelli, all'origine doveva uscirne un avatar ma per vari motivi non lo è divenuto, lo considero un pò un tributo a me stesso :lol: il lupo, la luna... personalmente non mi ha soddisfatto molto, c'è qualcosa che non mi quadra in questo lavoro.

prossimamente posterò dei miei disegni.

ora aspetto trepidante commenti e consigli (sempre ben accetti :wink: )
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Messaggio da wolf moon »

eccomi tornato con un nuovo lavoretto grafico, a dir la verità lo avevo cominciato prima di assentarmi comunque lo ho finito ora.

il lavoro è su base Final Fantasy questa volta, vi presento tifa di FFVII Advent Children con efetti speciali ^^

http://img209.imageshack.us/my.php?image=ffviiacvh5.jpg
allora l'idea era quella di far apparire un thunder o un thundara che si sta caricando nella mano, infine è però più simile alla "tecnica dei mille falchi" (per chi non lo sapesse, credo pochi, una tecnica del cartone di naruto) comunque l'idea era di una magia :lol: ... nell'altra mano doveva apparire qualcosa di simile ad un "energia" .

a voi i commenti e i consigli :-D
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Messaggio da wolf moon »

vi ringrazio nuovamente a tutti :-D

eccomi di nuovo qui con latri lavoretti, questa volta due avatar... per i disegni, quelli su carta per ora sono fermo(colgo l'occasione per chiedere scusa a Lelle, lei sa il perchè) sto cercando di imparare ad usare photo shop.

http://img207.imageshack.us/my.php?image=avatarcloud92yo2.jpg
dunque veniamo a noi, nuovi lavori nuovi ringraziamenti, per questo primo avatar fatto per cloud_92 devo ringraziare molto Nataa, lei ha contribuito alla realizzazione ridimensionando l'immagine ai Kb ammessi dal forum per gli avatar (ricordo per chi non lo sapesse minore di 39Kb) quindi...GRAZIE MILLE nataa :-D

http://img181.imageshack.us/img181/9619/avatarmiojp1.jpg
questo secondo lavoro è sempre un avatar, questa volta si trtta del mio XP lo posto ugualmente anche lo si può vedre qui a fianco XD (spero che non ci siano intoppi di misure o dimensioni con l'avatar a me risulata, sul pc, con una larghezza di 145 pixel ed un "peso" di 38Kb) per questo secondo lavoro devo invece ringraziare Fei, leggendo suoi tutorial ho imparato cose molto utili su p.s.....anche in questo caso graziegraziegraziegrazie :-D

ed infine colgo l'occasione per dire che se volete posso provare a farvi un avatar, anche se sul forum c'è chi è moooolto più bravo/a di me a farli u.u

inoltre per chi volesse (mi rivolgo in particolare a chi è al garden o all'accademia del garden club) mi offro per disegnare le armi...anche qui vale lo stesso discorso di sopra U.U

per entrambe le cose chiedetemi pure via pm 8=)

salutoni a tutti e ai prossimi lavori (ah...cm al solito aspetto i commenti belli o brutti che siano 8=) )
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Messaggio da wolf moon »

O.ò oh mamma... quanto tempo era che non girovagavo da queste parti?! sono duvuto andare in terza pagina a ripescare il mio angolino XD ultimementesono stato abbastanza impegnato... vabbè lasciamo perdere le chiacchere passiamo ai fatti ^^

ecco qua alcuni lavoretti:

avatar nataa
molti di voi se non tutti, hanno già visto questo avatar infatti sono un pò in ritardo a postarlo XD. Non sono presenti bordi, è una scelta voluta, non ho messo il bordinoma lo ho fatto con i pennelli, in breve sarebbere quelle "brizzolature" bianche.

mio avatar provvisorio
questo è un altro avatr che uso io, stavolta sono presenti i tanto agognati bordini, dopo strenue lotte sono riuscito a metterli XD

passimao ora a qualche disegno, come avevo promesso posto qualche disegno fatto da me, lo spettacolo non è dei migliori ma...

ecco qualche disegno riesumato e spolverato apposta, per ora è solo uno, gli altri devo scannerizzarli come si deve, probabilmente li mettrò in giornata :wink:

disegno rosa
questo è un "ritratto" fatto a una rosa del mio gairdino. Alcuni hanno già avuto modo di vedrlo (sai che fortuna...). E' interamente fatto a matita, disegnato e colorato.
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Messaggio da wolf moon »

eccomi di nuovo alla carica con un altro disegno

lupo - luna
a dirla tutta non è uno dei migliori disegni che ho fatto, presenta diverse imprecisioni. Fa parte dei disegni riesumati dal cassetto e spolverati XD

un altra parentesi la apro, per l'avatar. Ebbene si! sono stato colt d vatarite acuta, grave forma di malattia per la quale appena uno vede un immagine che potrebe essere trasformata in avatar lo fa.
Apparte gli serzi... come alcuni avevano fatto notare nll'avatr che si può vedere sopra il colore del bordino e dei testi discosta trpo dal sogetto dell'avatar. Siccome me piace avere avatr stiosi... ecco il cambimento.
Comunque avendo preso altri 48 nuovi font potreste essere condannati a vedere 24 nuovi avtar :evil (scherzo... o no?! O.ò)


nota per nataa: non hai vist l'avatar i anteprima perchè non eri connessa XD
(non fatecaso alla nota serve per salvarmi dalle ire di nataa U.U)
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

L'angolo di Wolf 2 - la vendetta

Messaggio da wolf moon »

Non avendo trovato il precedente topic ne ho aperto un altro, nel caso qualcuno lo ritrovasse mi può contattare per pm :sisi:

Bando alle ciance, passiamo ai lavori.
Il primo che vi faccio vedere è l'ultimo disegno a cui ho lavorato e sul quale ho passato un paio di notti abbondanti ed è anche quello di cui vado più fiero finora. Purtroppo scannerizzato perde un sacco (in quanto è un chiaro-scuro a matita) andrebbe visto dal vero...
La particolarità di questo disegno è che è nato come bozza alle 3 del mattino XD e che vi allegherò un breve testo.
Ma ecco il disegno:
Heart's Blade

Forse la fine si avvicinava, forse quella era la sua ultima battaglia...
Facendo uno sforzo cercò di recuperare la sua spada, la compagna di mille battaglie;
se doveva morire lo avrebbe fatto combattendo, combattendo con la sua fedele compagna
la spada che con lui aveva diviso innumerevoli battaglie, la spada a cui aveva ceduto il suo cuore...


Passando ad un po' di auto-critica ci sono dei problemi sul dito medio e l'anulare, essendomene accorto verso fine lavorazione non mi sono preso al briga di modificare, inoltre l'impugnatura della spada è leggermente disassata. Personalmente nel complesso mi piace.

Il prossimo lavoro è una bozza, forse prima o poi riuscirò anche a fare il definitivo. Ci tengo a dire che la posa e i personaggi sono presi da un disegno che ho trovato in internet, la ho copiata e modificato qua e là i protagonisti. L'istinto mi dice di colorarlo con photoshop... si vedrà :smt110

Quei Due

Qui c'è una sproporzione che non sono riuscito ad aggiustare tra il corpo di lui e la testa :tots:

Passiamo ora a qualche lavoro un po' più vecchiotto:
Un Wallpaper di Naruto in stile puccio fatto un po' di tempo fa, semplice ma sempre attuale. Secondo me è piacevole.

Wall Puccio

IL prossimo invece è una lavorazione photoshop fatta su disegno base a mano. Sono le armi per utente del forum però relative a un GDR di un altro forum.

Katar
Non ricordo se si scrive così, comunque i Katar sono un arma orientale, molto interessante come arma...

Di seguito una serie di avatar, il primo è quello che usavo fino a poco tempo fa qui, gli altri sono gli avatar che uso o ho usato su altri forum:

http://i421.photobucket.com/albums/pp29 ... Dcopia.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/3999 ... piamg7.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/2964/avyhammyjs0.jpg

Devo ammettere che la faccia di Hammy (quello della gang del bosco) assomiglia tremendamente a una mia foto :smt100 ecco quindi spiegata la scritta :smt112


P.S.
Non so perché le immagini postate direttamente vengono ingrandite o comunque sgranate, giuro che gli originali sono nitidi. Lo potete constatare voi stessi: clic destro sull'immagine proprietà copiate il link alla voce indirizzo e lo incollate su un a nuova finestra/scheda di internet
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: L'angolo di Wolf 2 - la vendetta

Messaggio da Otta »

Maledetto, metti link diretti alle immagini sennò deformi il foro e mi fai fare lavoro in più :twisted:

Cooomunque xp...

Il primo disegno mi piace un sacco *_*! Lo scanner lo odio, fa sempre perdere gli essetti della matita :tots: ... Tu che sei esperto di Photoshop, non è che diminuendo la luminosità (e magari mettendo un filino di contrasto) si potrebbe ridare almeno in parte l'effetto come se visto dal vivo :mmh: (lo vorrei sapere anche io XD)
Il secondo è come dici tu, un pò sproporzionato. Il wall di naruto è troppo carino XD!
E degli avatar che usi preferisco assai quello su Ka :hihi: !

PS: unito i vecchi topic :supercool: Se vuoi cambiare titolo dimmelo U.U
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: L'angolo di Wolf 2 - la vendetta

Messaggio da *Paine* »

In effetti il coso della gang del bosco ti somiglia! XD

Comunque... Ti voglio nell'artbook! :smt007
Ebbene sì, schiavizzerò anche te! XD
Apparte gli scherzi, buona l'idea delle armi con sfondo figuo e mi limito a giudicare i disegni (campo mio! :smt007 ) e dico che sono molto belli! :smt007
Ottimo il disegno con la spada e la mano! :sisi:
E' da tanto che non vedo una mano così ben disegnata (non me ne vogliate! U.U)!
Direi continua così! :wink:
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Re: L'angolo di Wolf 2 - la vendetta

Messaggio da wolf moon »

Il sistema per riaver effetti simili all'originale c'è ... io lo ho usato per il disegno heart's blade.

Innanzitutto puoi regolare un po' la luminosità ed il contrasto alla sorgente (ovvero quando scannerrizi, se scanni da fotoschiop) poi una volta che hai l'immi aperta clicchi sull'icona del chiaro scuro (quella che assomiglia allo ying-yang) e fai luminosità e contrasto, dopodiché diminuisci la luminosità di 5 in 5 circa. Ogni volta slava l'immi in JPG e controllala perché da quello che vedi a schermo su photo e il file finale cambia. A parte ti tieni il disegno e confronti con le varie prove XD

Io prima di azzeccare quella giusta ho fatto 4 prove tra -5 e -20 come valore.

P.S.
Il nome del topic va benissimo così
PSP slim
A me non deformavano nulla :sgamato: dipenderà dalla risoluzione ?
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
Avatar utente
Aeli
User
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 mag 2009, 15:26
Sesso: F

Re: L'angolo di Wolf 2 - la vendetta

Messaggio da Aeli »

bellissimo il disegno con l'elsa della spada!! mi piace sia per il tratto che è nitido, sia per le sfumature uniformi...poi l'immagine con Hammy è bellissima xD

ho dato un'occhiata anche a dei tuoi vecchi lavoretti di grafica, sei davvero bravo!! io sono negata, per cui disegno e basta...gli avatar me li faccio fare xD
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: L'angolo di Wolf 2 - la vendetta

Messaggio da Oushi »

Adoro il terzo avatar e il wall è troppo puccio X3
Ok, ora passiamo ai disegni XD

Bello il primo, si vede che ci hai messo parecchio impegno nel farlo. Secondo me però si poteva lavorare di più con riga e squadra. La lama e l'elsa non sembrano perfettamente allineate, ma forse è solo una mia impressione.
Più che altro, avrei curato meglio le piastrelle sullo sfondo. Disegnate in maniera così irregolare fanno perdere tridimensionalità al disegno e anche il senso della prospettiva, schiacciando tutto su un unico piano.
Il mignolo poi - non so se te ne sei accorto - disegnato in quel modo sembra lunghissimo. Sarebbe stato meglio o non disegnare la punta che sbuca da dietro o la falange, accennando appena la nocca.

Nel secondo è vero: c'è abbastanza sporporzione tra testa e spalle. Comunque ti capisco, anche a me quella zona dà una marea di problemi ._.
L'unico modo per risolverli è studiare i volumi del corpo. Se ti interessa conosco un sito con un tutorial piuttosto semplice sull'argomento, giusto per avere qualche dritta :)
Saranno noiose, ma per disegnare decentemente è fondamentale tracciare prima le linee guida per decidere come bilanciare le masse.

E dopo di ciuò mi dileguo XD
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Re: L'angolo di Wolf 2 - la vendetta

Messaggio da wolf moon »

Grazie a tutti per i commenti >.< ma muoviamoci per gradi:
Aeli Nor ha scritto:io sono negata, per cui disegno e basta...gli avatar me li faccio fare xD
non c'è problema! Noi grafici (o mezzi grafici nel mio caso) ci siamo apposta :supercool:

passando al commento di oushi (ti rigrazio tantissimo per i consigli >.<):
Il problema è proprio che le proporzioni del corpo le ho viste grosso modo al corso di illustrazione, devo ammettere però che non mi ci sono mai esercitato perché ho scelto di illustrare un testo con animali piuttosto che persone XD

Per quanto riguarda la spada è giusto, l'impugnatura e la lama non sono in asse, mentre l'elsa non è simmetrica ne perpendicolare rispetto all'impugnatura; però sarà una tara mia ma quando disegno a mano libera non riesco a usare squadre e righelli... sai quelle fisse da masochisti ... :eh?:
Rispetto al mignolo me ne ero accorto, difatti in fase di bozza lo ho spostato e cancellato più volte... il problema è che cancellarlo e lasciare solo la nocca mi dava un che di innaturale, al mio occhio era fastidioso. Accennare la falange mi scombinava un po' la posizione della mano e quindi alla fine ho optato per l'impiccio: ovvero far vedere il para-noccca sul guanto cercando di farlo sembrare molto inclinato verso "l'interno" del disegno e la parte terminale del mignolo. Con un po' di esperienza magari riuscirò a gestire meglio le dita XD
Infine il pavimento è stata uan cosa aggiunta all'ultimo, doveva dare l'idea dei vecchi lastroni che mettevano per terra però non sono riuscito molto nell'intento. Oltretutto lo ho aggiunto alal fine perché il disegno non dava la sensazione di raso-terra, sembrava sospeso nell'etere XD Comunque non ho proprio pensato di dare una prospettiva di profondità lì per lì ed ora che me lo hai detto è vero... appiattisce troppo il disegno XD

Ringrazio nuovamente tutti e spero di postare lavori sempre migliori. Tra non molto farò un nuovo aggiornamento, però stavolta non conterrà ne disegni ne lavorazioni grafiche. Se siete curiosi ogni tanto date un occhiata :smt110
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: L'angolo di Wolf 2 - la vendetta

Messaggio da Otta »

wolf moon ha scritto:PSP slim
A me non deformavano nulla :sgamato: dipenderà dalla risoluzione ?
Non è che deformano il foro XD!
E' che le immagini 'pesano' e a lungo andare, se tutti mettessimo immagini, il server non riuscirebbe quasi più a tenere su tutto e si potrebbero verificare fenomeni di 'crashamento' come nel lontano 2007 (mi pare :sgamato: ) quando :sgamato: per un breve periodo (chiamato 'Il grande Black Out del Diary' XD) siamo stati 'costretti' ad utilizzare la vechia board (all'epoca non c'era un limite di peso nelle firme e c'erano minori controlli di flame :sgamato: )
Quindi per evitare ciò usiamo i link, dietetici, non pesano nulla e non creeranno mai black out :asd: (è una pubblicità progresso se non l'hai capita :sgamato: )

XDDDDDDDDDDDD

E adesso al lavoro uomo :smt079
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: L'angolo di Wolf 2 - la vendetta

Messaggio da Lilin »

*si intrufola*
Complimenti per il primo disegno!! :hihi: Mi piace un sacco!!!
Non sono esperta tanto quanto Oushi , quindi i vari errori non li ho molto notati ad una prima visione xD

Il Wall è puccerrimo veramente!!!*O*
Mentre fra i tre avatar il primo è quello che mi convince di meno.Non mi piace molto l'effetto negativo
,mentre gli altri due sono carinissimi!!*_*
wolf moon ha scritto:Devo ammettere che la faccia di Hammy (quello della gang del bosco) assomiglia tremendamente a una mia foto :smt100 ecco quindi spiegata la scritta
Voglio vedere quella foto!!!!:°D

Comunque grazie per i consigli che mi hai dato alla fumettopoli!!!Mi sono serviti!! :-D
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Re: L'angolo di Wolf 2 - la vendetta

Messaggio da wolf moon »

fenomeni di 'crashamento' come nel lontano 2007 (mi pare :sgamato: ) quando :sgamato: per un breve periodo (chiamato 'Il grande Black Out del Diary' XD) siamo stati 'costretti' ad utilizzare la vechia board
Ah... Ricordo quel periodo...

*Voce fuori campo: tu non c'eri in quel periodo*

Zitto tu! Fatti i fatti tuoi :grr:
<me calcia via al voce fuori campo :twisted:

Dicevo... Quel periodo in cui il garden postò nel famosissimo sgabuzzino/stanzino del garden
l'antico rito dello stanzino... una forma di gaiezza tipicamente gardeniana... Un po' come la tauromachia :asd:


Veniamo alle cose serie:
Purtroppo non posso farvi vedere quei "Lavori" che non hanno a che fare ne con grafica ne con disegni, sostanzialmente si trattava di scoubi-dou che faccio io, diversi differenti dai "Classici" scoubi....
Purtroppo il pìcì non mi riconosce ne memorie flash ne macchine fotografiche. Quindi finché non lo riparo non posso postare le foto.

Ma non vi lascio a bocca asìutta, giammai !
Eccovi l'ultimo disegno che ho fatto, devo ammettere che non ho curato molto le ombre e la "Spada" non è in proporzione; ovviamente è accorciata, ma più che il realismo mi interessava l'idea creativa.

Ecco il link: Cirano

Lo ho chiamato Cirano perché la frase è presa dalla canzone "Cirano" di Francesco Guccini ed ovviamente si rifà alla storia di Cyrano De bergerac (si scriveva così? :tots: ). Anche questo è nato in notturna ... una di quelle idee che ti vengono così, per caso ...

Ultimamente al posto di studiare disegno XD
:lol:

Ah! @Lilin: quando hai bisogno se sono in msn fai pure un fischio (in questo caso è più corretto un trillo XD) e per quanto riguarda la foto appena la trovo te la passo, così fai il parallelo lol
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
Rispondi

Torna a “Fan Zone”