Kingdom Hearts 358/2 Days

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da AxelX3 »

Quoto in pieno :asd:
Cambiando discorso per voi qual è il personaggio più forte? Per me Riku e Re topolino in assoluto, pur non avendo un attacco straordinario, hanno combo molto potenti e sono anche abbastanza veloci, secondo voi?
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da funnychocobo »

Riku mi ci trovo bene perché è veloce.
Poi mi trovo bene anche con Roxas a 2 Keybalde e soprattutto (strano davvero) uso bene pippo.

Non so come mai ma mi ci trovo veramente bene.
Con paperino è tutto il contrario XD.
Recursion

Avatar fanart by paininja
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da AxelX3 »

funnychocobo ha scritto:Poi mi trovo bene anche con Roxas a 2 Keybalde
Si,però pensavo fosse più potente, anche il limite.. :tots:
funny ha scritto: ..soprattutto (strano davvero) uso bene pippo.
Noooo anch io! soprattutto con il pannello pandora + (usa gli attacchi del limite di Kh2)
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
vendicagiusti

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da vendicagiusti »

Io uso solo riku, roxas e xion. Tutti gli altri fanno schifo. Avranno anche degli attacchi molto belli, soprattutto xaldin, lexaeus e topolino. Ed è bello vedere xemnas che vola a mezz'aria. Ma sono troppo deboli. Io ho fatto uno scontro con un mio amico. Io con topolino livello 56, lui con roxas livello 28. E incredibile mi ha tolto metà barra HP prima che io sconfiggessi lui. Con topolino non riuscivo a colpirlo. Invece scegliendo xion lo ho battuto in pochissimo.
A proposito, le missioni in multiplayer sono belle ma non c'è mai nessuno con cui giocare. Come si fa a sfidarsi da lontano?
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da master xemnas »

io mi trovo bene con tutti tranne che con paperino e luxord, dire che lexaeus fa schifo è un eresia quello li ha l'attcco più alto del gioco
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
vendicagiusti

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da vendicagiusti »

Lexaeus può avere anche l'attacco più potente ma la sua velocità è bassa. Se non riesce a colpire un avversario in movimento è dura. Le sua statistiche di salto, corsa e magia sono molto limitate. Come xemnas. Alta magia ma poca velocità.
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Magik_Rinoa »

si infatti Lexaeus è troppo lento per questo che non lo uso mai! Roxas, Riku,Axel e Xion penso che sono i migliori infatti li uso quasi sempre per completare le missioni. :sisi:con Paperino e Pippo nn mi trovo tanto bene....
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da funnychocobo »

Io nei giochi spesso punto sulla velocità e l'attacco, Xaldin sarebbe perfetto se solo non usasse le armi a distanza.
Sono negato nello sparare :smt095 .
Recursion

Avatar fanart by paininja
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da master xemnas »

se uno ha tutti i pannelli il salto e la velocità non sono un problema
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
vendicagiusti

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da vendicagiusti »

Mi piacerebbe fare delle missioni in multiplayer con voi. C'è un metodo o una possibilità di giocare in multiplayer a distanza? Io mi trovo benissimo con xion, anche perchè ha gli stessi attacchi di roxas. Però è più bello usare lei.
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da funnychocobo »

Anche io vorrei fare il multiplayer con qualcuno ma non so se si può fare online, non ho visto opzioni del genere.
Recursion

Avatar fanart by paininja
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da master xemnas »

mi sa che il multy è solo locale
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da AxelX3 »

eh già solo locale :smt009 sarebbe bello in 4, non ci ho mai provato, comunque come personaggio oggi ho riprovato ad usare sora, ha una combo stupidissima, ma con 3 pannelli potenza ha un macello di attacco e un Novashadow cade dopo 3 combo :-D
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
vendicagiusti

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da vendicagiusti »

Io non ho sora, eppure ho finito il gioco. Come si ottiene?
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da master xemnas »

devi comprareall'emprio del moguri il risveglio di sora che sblocchi dopo aver finito il gioco,se hai topolino lo prendi da dove hai preso lui se no devi comprarti anche il ritorno del re

p.s ma nessuno ha notato che c'è un incongruenza?come fa sora ad avere il legame di fuoco se nemmeno lo conosceva axel XD
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”