IL Molboro Piu powa

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

SephirothX
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 giu 2009, 01:31

Re: IL Molboro Piu powa

Messaggio da SephirothX »

deboled poichè lo incontri quando puoi facilmente difendenderti dai suoi status xD
a differenza di quello dell'X che soprattutto in nsg è arduo, mentre nella no junction è più semplice dato che comunque vi sono odino e tutte queste cose che ti facilitano la battaglia :P
Le poche challange che ho finito xD 122333 stò arrivando xD

- FInal fantasy X NSG: Completato tranne anima, zoolab -.-, 3 magus
- Final Fantasy VII no materia: Completato
- Final Fantasy VIII no level up: Completato
- Final Fantasy IX level 1: Completato

- XD sn ancora un n00b XD

ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: IL Molboro Piu powa

Messaggio da anonimoSHADOW »

di sicuro quello dell'8
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: IL Molboro Piu powa

Messaggio da pieroware91 »

penso proprio quello di ff8
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Paul Leonheart
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 20 mag 2011, 16:50
Sesso: M
Località: Italia- Sarzana in provincia di LaSpezia

Re: IL Molboro Piu powa

Messaggio da Paul Leonheart »

Quello di FFVIII al massimo livello, oppure quello di FF IX che al mio primo tentativo di gioco mi sono sempre bloccato ogni volta che iniziava disgraziatamente una battaglia con lui..
Comunque anche il Molboro di FFX superpotenziato il "Campione di Kilika" senza dubbio... :smt024 :smt015
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: IL Molboro Piu powa

Messaggio da Eleven »

Quello dell'8 direi: richiede una preparazione notevole anche se una volta sistemati J dif status (con painx100 e medusax100 almeno a squall) e J att status (con drainx100), diventa abbastanza semplice, soprattutto per il fatto che infliggendoti berserk puoi anche mollare il controller e riprenderlo dopo un paio di minuti XD vittoria assicurata
Il difficile viene quando metti piede per la prima volta nel territorio di Estar e ne becchi uno nella mappa.... a quel punto....boh
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: IL Molboro Piu powa

Messaggio da Vykos »

FF8, sarà perchè ai tempi mi ha traumatizzato pestandomi numerose volte mentre mi allenavo, ma credo che non ci sia niente di peggio di un mostro con una media resistenza che apre lo scontro impedendoti di fare qualunque cosa per vari motivi. Si, certo, "basta prepararsi prima", ma questo vale per qualunque mostro, contro il Molboro o ti sei preparato prima o la morte senza aver dato un solo comando si trova fra i primi possibili esiti.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: IL Molboro Piu powa

Messaggio da Cristian »

I molboro più powa sono quelli dell'VIII e del X i primi diventano resistenti con l'avanzare del livello per cui oltre agli innumerevoli status alterati picchiavano forte, mentre i molboro del X (in particolare quelli delle rovine di omega) sono in grado di demolire un party ben allenato se sprovvisto di adeguate protezioni ( in particolare berserk e veleno). Come se non bastasse avevano anche l'attacco prioritario quindi iniziativa era quasi d'obbligo
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Zethras Gorgoth
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 giu 2012, 00:28
Sesso: M
Località: Ovunque

Re: IL Molboro Piu powa

Messaggio da Zethras Gorgoth »

Secondo me il più forte è il Molboro di FFVIII...dico questo perchè quelli degli altri giochi sono riuscito a batterli (ridicolo, purtroppo, quello di FFIX) mentre quello di FVIII mi ha sconfitto SEMPRE costringendomi alla fuga ogni singola volta

il problema maggiore è che il figlio di p......eko peko usa Alito Fetido appena inizia il combattimento, senza darti la minima possibilità di difenderti prima, a meno di non avere Fiocco... (abilità senza la quale risulta pressochè impossibile da battere, secondo me) personalmente l'unica volta che l'ho "battuto" è stato per una botta dio c...onchiglia, perchè mi aveva mandato tutti i personaggi in status caos e, casualmente, Squall ua usato un Megaelisir sulla squadra, così ho potuto usare Med del Mago e sgranarlo come una pannocchia a suon di limit XD ma non l'ho mai battuto regolarmente :P
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: IL Molboro Piu powa

Messaggio da Eleven »

Mmmm....aspetta, fiocco in ff8 non è menzionato XD ma apparte questo che potevo evitare di scrivere, ti do un buon cosiglio su come affrontarlo.
Assicurati che squall abbia J dif status 4x, e metti 100 pain, 100 medusa, 100 caos e 100 quello che ti pare. alla fine sarai immune a pietra,veleno, blind (anche se squall ha 255 di mira...), caos e mutismo (che non conta niente al momento) e anche J att status, con cento unità di drain. Assicurati di non essere immune a berserk, poi metti autohaste e cerca di potenziare la velocità con J VEL e magari un VEL +20% o +40% (oltre ad avere 9999 hp e 255 forza ovviamente, ma quello non è un problema). a questo punto quando comincia la battaglia e usa alito fetido, i tuoi 2 alleati saranno praticamente parallizzati dagli status alterati e non potranno fare niente (per fortuna, xkè altrimenti comincerebbero ad attaccarsi tra di loro). al contraro squall subirà solo lo status berserk (immune a tutti gli altri status per via delle magie in J status dif e immune a slow per via di autohaste). a questo punto molla il joystick e vai a farti un caffè xkè hai già vinto: squall attacca in automatico (infliggendo una marea di danni anche senza premere R1) a causa di berserk e non importa se subisce altri danni dal molboro perchè si cura con drain ogni volta che attacca. Vittoria assicurata :)
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: IL Molboro Piu powa

Messaggio da Ventus95 »

Sicuramente il molboro di FFVIII e mi a dato molto problemi anche quello del X visto che compariva sempre quando non salvavo.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”