Notizie Manga/Anime

Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da Cek »

kupò ha scritto:ma cavolo, porc* t**ia, trattengo a stento le bestemmie :smt091 :smt091 :smt091 :smt091 :smt091 :smt091 :smt091
domenica 3 comincia l'anime morning su rai 4 e da me il digitale arriva tra 2 mesi :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
e poi non sono nenche tanto sicuro di ricevere rai4 :smt091 :smt091
Ti do due buone notizie:
1) L'anime morning inizia il 24 ottobre, e non il 3 come precedentemente annunciato
2) Se il segnale per Rai 4 a casa tua non arriva, puoi sempre guardare il sito della Rai (www.rai.tv) che trasmette tutti i canali in streaming, compreso quello di Rai 4. Certo, non è la stessa cosa che guardarlo sul televisore di casa, ma è meglio di niente.
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da kupò »

Cek ha scritto:
kupò ha scritto:ma cavolo, porc* t**ia, trattengo a stento le bestemmie :smt091 :smt091 :smt091 :smt091 :smt091 :smt091 :smt091
domenica 3 comincia l'anime morning su rai 4 e da me il digitale arriva tra 2 mesi :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
e poi non sono nenche tanto sicuro di ricevere rai4 :smt091 :smt091
Ti do due buone notizie:
1) L'anime morning inizia il 24 ottobre, e non il 3 come precedentemente annunciato
2) Se il segnale per Rai 4 a casa tua non arriva, puoi sempre guardare il sito della Rai (http://www.rai.tv) che trasmette tutti i canali in streaming, compreso quello di Rai 4. Certo, non è la stessa cosa che guardarlo sul televisore di casa, ma è meglio di niente.
1) evviva!!! mi ha tratto in inganno la programmazione del sito di rai 4 dove c'è scritto che cominciano il 3. beh meglio così :-D :-D posso andare a letto tranquillo :-D :-D grazie dell'informazione cek!!
2) in effetti sono due settimane che sto guardando soul eater e eureka seven sul sito della rai, ma il mio paese oltre a non ricevere niente di tv(solo rai e merdaset=_=), qui non arriva neanche l'adsl! ci sono solo 2 società con il "wimax"(o qualcosa del genere), ma: il segnale ha alti e bassi, se piove va a farsi friggere, ho solo 4 mega e non sono proprio il massimo. le prime due puntate di soul eater le ho perse causa pioggia(recuperate comunque in streamingXD), le altre 2 le ho viste: la 3 con quelche fermo immagine ma comunque bene, la 4 "STUPENDAMENTE". mi sono appena connesso a rai.tv e purtroppo oggi la visione è penosa... :smt091 :smt091
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da Balduc93 »

Finalmente una notizia tanto attesa ( almeno per me! ), riprendo quello che la casa editrice J-POP scrive su Facebook:

Roma: dal 30 settembre al 3 ottobre 2010 le Edizioni BD e J-Pop vi aspettano allo stand, con autori ospiti e
novità. Sui tavoli J-Pop i nostri fan potranno trovare svariate leccornie per saziare la loro fame di nuovi manga: dalle anteprime di Full Moon, Nabari, Rappa agli ultimi numeri delle nostre serie più amate, come Wolf Guy, Masurao, Kobato, Cyborg 009, Angel Voice e tanti altri volumetti che non aspettano altro di finire nelle
collezioni più curate.

Inoltre, dalla checklist delle uscite sul sito si possono vedere le date di uscita dei nuovi manga, e ho scoperto che il primo volume di Nabari No Ou verrà pubblicato il 13 ottobre, fra ben 12 giorni! L'ho aspettato per tantissimo, e anche se dove abito non ci sono fumetterie non me lo farò scappare, che sia tramite ebay o altro, sarà subito mio =)

Edit: per quanto riguarda Nabari, riguardando ora sul sito della j-pop hanno tolto il calendario completo delle uscite di ottobre, infatti adesso la checklist mostra le uscite fino al 6 ottobre, mentre fino a oggi pomeriggio c'era una lista separata completa di ottobre con tutte le uscire incluso Nabari... O.O
Bhe, chi questi giorni sarà al romics potrà comprarsi queste novità già da adesso T.T
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da Cek »

La Kaze (casa distributrice di animazione), che ha portato in europa vari lungometraggi di animazione, ha recentemente annunciato l'arrivo di tre nuovi film in italia, due dei quali (i primi due) "dovrebbero" uscire il 3 novembre.
I titoli sono i seguenti: Summer Wars (2009), Bleach - Memories of Nobody (2006) e Il Professor Layton e l'Eterna Diva (Layton Kyouju to Eien no Uta Hime, 2009).

Summer Wars, film pluripremiato realizzato dal regista de La ragazza che saltava nel tempo, racconta le vicende di Kenji Koise, un giovane liceale che ama la matematica e l'informatica. Il ragazzo abbandonerà la sua routine quotidiana per immergersi completamente nel mondo virtuale di OZ e allacciare rapporti con altri giocatori, relazioni che sembrano impossibili nel suo liceo. Ma la sua vacanza virtuale è presto interrotta da un messaggio di Natsuki Shinohara, che lo invita ad accompagnarlo a Nagano dove l'attende una grande riunione di famiglia in occasione del compleanno di sua nonna... Consigliato :sisi:

Bleach - Memories of Nobody (sì, non ho fumato io, non avete fumato voi, sto parlando proprio di quel Bleach :sisi: ) è il primo dei film sulla serie di Bleach; la storia, collocata dopo la saga della Soul Society, narra le vicende di Ichigo e di parte del "cast" del manga alle prese con una anomala invasione di creature inizialmente non meglio identificate. Mentre si trova alle prese con esse, Ichigo incontra una sconosciuta shinigami di nome Senna, che poi fuggirà senza fornire alcuna spiegazione sulla propria identità... Semplice curiosità: per ora si sa che Orihime sarà doppiata da Emanula Pacotto (quella che ha doppiato Bulma, Sakura, Nami...).

Il Professor Layton e l'Eterna Diva è invece ispirato al famoso videogioco per Nintendo DS: il professor Layton e Luke sono alle prese con un nuovo mistero, la giovane cantante Janice Quatlane asserisce di avere visto il fantasma della sua amica ormai morta. Il più celebre teatro d'opera del mondo, il "Crown Petone”, pare essere il luogo, dove poter capire meglio cosa realmente sia successo, nel frattempo in questo stesso teatro, il compositore Oswald Whistler presenta la sua ultima opera. Lo spettacolo però prende una piega inaspettata e si trasforma in un crudele e terribile gioco, solo il vincitore otterrà l'immortalità. La chiave del gioco si trova nella vita eterna...


Contento per l'uscita di Summer Wars, meno interessato sugli altri due (ma decisamente stupito per l'uscita di Bleach :sgamato: ), l'unica cosa che spero ora è l'arrivo qui in Italia di Kara no Kyoukai, visto che la Kaze ha portato in Francia il primo film circa due mesi fa :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da tidus_sol »

Se vuoi ti annuncio chi è abarai renji XD Il doppiatore di Renji è Maurizio Merluzzo, doppiatore di Sai di Naruto,Ling di FMA Brotherhood
Ave o lord sephiroth
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da kupò »

ok ripeto che domani comincia l'anime morningXD
EDIT: questa mattina ho visto che l'hanno spostato più tardi quindi:
11.10 nana
11.35 circa lovely complex
12.00 circa la malinconia!! di haruhi suzumiya

allora, almeno da giovedì non si vede più rai4 in streaming su rai.tv, conseguenti bestemmie e tragica depressione(ironico eh!) dopo aver visto che neanche venerdì e oggi andava. poi questo pomeriggio mio papà mi dice di andare a vedere in qualche negozio per il decoder, comprato quello che costava meno(30€XP) torno a casa a vedere se si riceve qualcosa già sapendo che:
- come ho già detto qui si vede pochissimo con l'analogico, e ipotizzano che si vedrà ancora meno col digitale
- nel paese accanto(molto più coperto da tutto[tv, adsl...]) i miei compagni dicevano che non vedevano la rai(in digitale), solo qualche canale tipo k2 mtv la5...
- nel sito dgtv, dicevano che c'era copertuta solo per 1 mux: con la5, k2 sportitalia e poco altro
- la switch comincia a fine novembre
appena lo accendo, per il 60% della scannerrizzazione non riceve niente, poi boom! fiondata di canali rai.
provo sull'1, rai1! provo sul 2, rai2! 3,rai3! 4...RAI4!!!!
ho "pianto" di gioia, e speriamo che domattina non piova, altrimenti ho paura di perdere tutto...
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da Cek »

Il problema fondamentale ora è la cacciata di Freccero e Morelli da Rai 4.
Per il momento la trasmissione di anime continuerà, visto che Eureka Seven e Soul Eater hanno un numero di episodi consistente (cosa che manterrà l'appuntamento di giovedì sera senza problemi per almeno sei mesi) e proprio stamattina è iniziata l'Anime Morning (di cui, fra l'altro, gli orari non sono confermati), ma se non rientrano i due responsabili del canale il progetto rischia seriamente di finire nel vuoto.
Se a questo si aggiunge che quest'anno non ci sarà l'Mtv Anime Night, e l'unica serie annunciata (Inuyasha Final Act) verrà trasmessa il sabato dopo pranzo, prevedo tempi duri per chi non possiede Sky...
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da Balduc93 »

Cek ha scritto:Il problema fondamentale ora è la cacciata di Freccero e Morelli da Rai 4.
Per il momento la trasmissione di anime continuerà, visto che Eureka Seven e Soul Eater hanno un numero di episodi consistente (cosa che manterrà l'appuntamento di giovedì sera senza problemi per almeno sei mesi) e proprio stamattina è iniziata l'Anime Morning (di cui, fra l'altro, gli orari non sono confermati), ma se non rientrano i due responsabili del canale il progetto rischia seriamente di finire nel vuoto.
Se a questo si aggiunge che quest'anno non ci sarà l'Mtv Anime Night, e l'unica serie annunciata (Inuyasha Final Act) verrà trasmessa il sabato dopo pranzo, prevedo tempi duri per chi non possiede Sky...
Quest'anno niente Anime night su MTV? :smt104
Non lo sapevo. Soul Eater in qualche modo pur non avendo il digitale riesco a seguirlo lo stesso, però è davvero un peccato per l'anime night! L'unica consolazione saranno gli annunci delle novità manga a Lucca.. ( Kuroshitsuji, Kuroshitsujiiiii :asd: )
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da Cek »

Primi annunci da Lucca :sisi:
Ecco cosa ci riserverà per il prossimo anno la J Pop.

Attack No.1 (Mimì e la nazionale di pallavolo) di Chikako Urano, 12 volumetti (conclusa): manga sportivo di vecchia data (1968-1971), in Italia ne hanno trasmesso l'anime (e i più vecchi del forum probabilmente se lo ricordano, o comunque ne hanno sentito parlare :sisi: )
Koko no Hito - The Climber, di Jiro Nitta, 12 volumetti (in corso): questa volta la storia si incentra sul giovane Mori Buntarou e la sua passione nata dopo un atto rischiosissimo: l'arrampicata!
Dolls, di naked ape (Saki Otoh e Nakamura Tomomi), 9 volumetti (in corso): azione e mistero in una metropoli dove, per combattere il crimine, viene introdotta una legge che consente di uccidere i malviventi in libertà, e che porta alla creazione di una speciale forza di polizia, specializzata nell'eliminazione dei criminali.
Drifters, di Kouta Hirano, 1 volumetto (in corso): dall'autore di Hellsing, una storia di viaggi tra i mondi, permeata di sangue e soprannaturale, dove guerrieri di diverse epoche si ritrovano per formare un gruppo: i Drifters.
Full Metal Panic! Comic Mission, di Shouji Gatou e Retsu Tateo, 7 volumetti (completa): come annunciato qualche post fa, il manga è composto da ministorie comiche ambientate nel mondo di Full Metal Panic (vi ricordate Fumoffu?).
Hetalia Axis Powers, di Hidekaz Himaruya, 3 volumetti (in corso): PASTAAAAAAAA! Prendete la seconda guerra mondiale, sostituite a ogni stato un ragazzo che ne rappresenta l'essenza, infarcitelo di comicità e avrete Hetalia :smt082
Kamen Teacher, di Tohru Fujisawa, 4 volumetti (completa): una scuola composta soprattutto da delinquenti, e un professore che tenterà di rimediare a tutto questo con metodi...poco ortodossi!
Reverend D, di Tohru Fujisawa, 2 volumetti (completa): un'organizzazione nota come Solomon's Child sta tramutando le persone in Red Dust, e solo un gruppo di ragazzi sembra in grado di tener loro testa. Ma sarà solo questo?
Loveless, di Yun Kouga, 9 volumetti (in corso): questo credo farà piacere a sch3lding :asd: un topic sul forum è stato aperto qui :sisi:
Mercenary Pierre, di Kenichi Satou, 4 volumetti (completa): siamo nel XV secolo, gli inglesi e i francesi combattono tra loro, ma la guerra verrà sconvolta dall'apparizione di una donna, il cui nome entrerà nella storia: Giovanna d'Arco.
Red Rose (Bara no Maria) di Ao Jyumonji (in corso): una ragazza dai capelli scarlatti, un clan di avventurieri, e un gigantesco debito da ripagare per recuperare una spada...
Superior, di Ichtys, 9 volumetti (completa): l'umanità è stata decimata dalle creature della Regina dei demoni. Un uomo viene scelto per ucciderla, un uomo tuttavia convinto che anche i mostri abbiano un cuore, cosa che lo rende insicuro sulla sua missione. La Regina decide di mascherarsi e accompagnarlo, per poterlo poi uccidere, ma la cosa prenderà una strana piega...

Per quanto riguarda le serie già iniziate, Kobato finirà al volume 6, mentre anche X avrà la sua conclusione :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da kupò »

contentissimo per hetalia!!!! :-D :-D :-D
e probabilmente penso di prendere anche Full metal panic!
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da Cek »

Grossi, grossi, grossi annunci dalle case produttrici a Lucca per il primo semestre del 2011 :sisi:

Iniziamo con la STAR COMICS.
La prima novità è l'introduzione di una nuova testata a partire da gennaio, chiamata "MUST", che avrà un seinen (Uchu Kyodai) come primo titolo.
Passando ai titoli veri e propri, ecco una divisione per target delle serie annunciate dalla star.

SHOUJO
Magic Knight Rayearth delle CLAMP (Apapa Mokona e Ageha Ohkawa)
Prima serie: 3 volumetti (completa), mensile, dal 9 Dicembre 2010 su Fan, solo in fumetteria
Seconda serie: 3 volumetti (completa), mensile, da aprile 2011 su Fan, solo in fumetteria
Ritorna una delle serie più famose delle CLAMP, uscita in italia anni fa e ristampata dopo varie richieste da aprte del pubblico (in Italia trasmisero anche l'anime, con pesanti censure ovviamente).
Shugo Chara delle Peach-Pit: 12 volumetti (completa), mensile, da gennaio 2011
Dopo essere stato annunciato per maggio di quest'anno, l'uscita è stata fatta slittare per coincidenza con la serie televisiva trasmessa dalla Mediaset (ah, le tattiche commerciali...)
Kyo Koi Wo Hajimemasu - Love Begins di Kanan Minami: 10 volumetti (in corso), bimestrale, da febbraio 2011
She is Mine di Ao Mimori: 2 volumetti (completa), bimestrale, da marzo 2011 su Shot, solo in fumetteria

SHOUNEN
Detective Conan Special Cases di Gosho Aoyama e autori vari: 6 volumetti (in corso), bimestrale, da gennaio 2011 su Mitico
Mini storie sul piccolo detective scritte con la collaborazione di alcuni aiutanti dell'autore :sisi:
To Love Ru di Hasemi Saki e Kentaro Yabuki: 18 volumetti (completa), mensile, da febbraio 2011 su Techno
NON CI CREDO :smt082 :smt082 :smt082
Gamaran di Yousuke Nakamaru: 7 volumetti (in corso), bimestrale, da marzo 2011 su Kappa Extra
I samurai vanno di moda ultimamente, se vi paice il genere questo fa per voi :sisi:
Shi Ki di Fuyumi Ono e Ryo Fujisaki, 9 volumetti (in corso), bimestrale, da aprile 2011 su Kappa Extra
GRANDE. Un mistero estivo in un villaggio sperduto, consigliato :sisi:
Rinne di Rumiko Takahashi: 5 volumetti (in corso), trimestrale, da aprile 2011 su Express
Anche l'autrice di Inuyasha piacciono gli shinigami :sisi:
Genkaku Picasso di Usamaru Furuya: 3 volumetti (completa), bimestrale, da aprile 2011 su Mitico, solo in fumetteria
Il giovane Hikari, chiamato Picasso, si salva miracolosamente da un incidente aereo, a seguito del quale sviluppa la capacità sovrannaturale di disegnare le persone e i loro sentimenti nascosti, per poter comprendere a fondo i loro problemi e poterele aiutare.
Q&A di Mitsuru Adachi: 3 volumetti (in corso), bimestrale, da aprile 2011 su Storie di Kappa, solo in fumetteria
Brutto vivere all'ombra dei fratelli maggiori, vero? Ma avere il fantasma del fratello morto che ci infesta la vita, beh, questa è tutta un'altra storia!
Buster Keel! di Kenshiro Sakamoto: 6 volumetti (in corso), trimestrale, da giugno 2011 su Express
Avventurieri, gilde, magia e mostri: se vi è piaciuto Fairy Tail questo manga fa per voi :sisi:

SEINEN
Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio di Chuuya Koyama: 11 volumetti (in corso), mensile, da gennaio 2011 su Must, solo in fumetteria
Primo titolo della nuova testata, con un tema interessante: due amici e il sogno di diventare astronauti.
Aflame Inferno di Im Dal Young e Kim Kwuang Hyun: 5 volumetti (in corso), mensile, da maggio 2011, solo in fumetteria
Cek approva. MOLTISSIMO. (E non c'entra con il mio pg del Garden :asd: )
Peace Maker di Ryoji Minagawa: 5 volumetti (in corso), bimestrale, da luglio 2011 su Action, solo in fumetteria
Pistoleri, scontri a fuoco e cow boy: benvenuti nel selvaggio West!


Passiamo ora alle novità della PLANET MANGA, proposte per il primo semestre del 2011, divise per il mese d'uscita.
Novità di Febbraio:
Anedoki di Mizuki Kawashita (3 volumi, concluso)
Storia romantica uscita su Jump nel 2009, avendo la Star preso To-LOVE-Ru la Planet ha ripiegato su questa (che va comunque ad aggiungersi alla coppia 100% Fragola e First Love Limited della stessa autrice).
Shangri-La di Eiichi Ikegami (4 volumi, in corso)
Basato sulla novel omonima, a metà del 21esimo secolo il surriscaldamento globale ha trasformato Tokyo in una città tropicale, e il governo decide di trasformarla in un'immensa foresta per ridurne la temperatura. Ma un gruppo terroristico si oppone...
March Story di Yang Kyung-II e Hyang-min Kim (2 volumi, in corso)
Atmosfere gotiche in un manwha basato su una delle credenze tipiche dell'oriente: un oggetto può essere il contenitore per le emozioni negative, e basta toccarlo per finirne ossessionato.
Kiss of Rose Princess di Aya Shouoto (5 volumi, in corso)
Se vostro padre vi regalasse un bellissimo girocollo dicendovi di non toglierlo mai, per nessun motivo, lo fareste? Anis è una ragazza obbediente, ma scoprirà a sue spese il motivo della richiesta del padre...
New Vampire Princess Miyu di Kakinouchi Narumi e Hirano Toshiki (5 volumi, concluso)
Vi piacciono i vampiri sbrilluccicosi strafighi? Mi dispiace per voi. Questo manga parla di vampiri con la V maiuscola, non di falsi xmen :asd:

Novità di Marzo:
Kaichou wa Maid-sama di Hiro Fujiwara (11 volumi, in corso)
Commedia scolastica molto divertente incentrata su Misaki, l'energetica presidentessa del consiglio studentesco di un liceo una volta maschile, ora diventato misto, che lotta con tutte le sue forze per rendere la scuola un posto più vivibile per le ragazze. Essendo tuttavia povera, è costretta a fare un lavoretto per guadagnare qualcosa: lavorare in segreto come cameriera in un Maid-cafè. Ma cosa succederà se dovessero scoprirla?

Novità di Aprile:
Black Butler (Kuroshitsuji) di Yana Toboso (10 volumi, in corso)
Rullo di tamburi, rumors su internet da due settimane hanno trovato conferma, il maggiordomo demoniaco arriva in Italia (seguono urla, ragazze che si strappano i capelli, invasioni di cavallette e tutte quelle cose lì :sisi: ).
Halleluya Overdrive di Koutarou Takata (2 volumi, in corso)
"Il nostro sogno è fare musica metal, e la faremo, costi quello che costi!"

Novità di Maggio:
Ao no Exorcist di Katou Kazue (4 volumi, in corso)
Due mondi paralleli, il nostro e quello dei demoni. Non si può passare da uno all'altro, ma i demoni possono possedere gli umani; anche il dio dei demoni vorrebbe farlo, ma non esiste nessuno capace di contenerne il potere, così crea un figlio nel mondo degli uomini...che non sembra andare d'accordo col padre, e anzi vuole diventare esorcista!
Summer wars (3 volumi, in corso)
Manga tratto dall'omonimo film che arriverà in italia proprio in questi giorni :sisi:
Knights of Sidonia di Tsutomu Nihei (3 volumi, in corso)
Mecha e rapporti umani analizzati in una storia dell'autore di BLAME!
Blue di Kozue Chiba
Quattro amici di infanzia, una storia d'amore, e la leggenda di un gatto blu capace di esaudire ogni desiderio...
Blanca di Jiro Taniguchi (1 volume, concluso)
Un altro seinen di un grande autore, questa volta dedito al racconto del sovrannaturale attraverso gli occhi di un cane.

Questo è tutto per ora, alal prossima :-D
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da Balduc93 »

Davvero degli ottimi annunci, quelli che mi interessano di più sono Shugo Chara e Kuroshitsuji, che aspetto ormai da anni. Comunque sul sito ufficiale della planet manga è scritto che Kuroshitsuji uscirà a Marzo e non Aprile! Felicissimo in quanto finalmente è stato annunciato, ma sono anche arrabbiato perchè toccherà aspettare altri 4 mesi per avere il primo volume! :smt095
Altra cosa che mi ha fatto imbestialire è che la conferenze della planeta de agostini non si è tenuta, e non hanno neanche detto cosa intendono farne delle serie che stavano pubblicando ( Ormai ho perso le speranze per il bellissimo Arrivare a Te di Shiina Karuho, bloccato al sesto volume proprio per colpa di questa casa editrice )
Per il resto, penso che prenderò anche Uragiri wa boku no namae wo shitteiru, e Dengeki Daisy che attendo con molta impazienza!
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da Teoskaven »

Nessuna nuova su Ubel Blatt? Ho saputo che avrebbero dovuto discuterne per decidere se sopenderlo o meno :roll:
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da Cek »

Teoskaven ha scritto:Nessuna nuova su Ubel Blatt? Ho saputo che avrebbero dovuto discuterne per decidere se sopenderlo o meno :roll:
Fai conto che l'autore stesso l'ha messo in pausa perchè non sa più come andare avanti, e ci deve pensare bene :asd:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Notizie Manga/Anime

Messaggio da Cek »

Nuovo titolo acquistato dalla Dynit, che Rai 4 ha già deciso di trasmettere durante l'Anime Morning (la domenica mattina a partire dalle 10).
Il titolo in questione è Toradora!, commedia scolastica sentimentale del 2008 che racconta la storia di Ryuuji, studente delle superiori con l'aspetto da teppista, e Taiga, studentessa dispotica della sua stessa scuola, e dello strano rapporto che i due inizieranno a stringere l'uno con l'altra (c'era un topic da qualche parte una volta :sgamato: ).
Per ora non è stata stabilita la data di uscita, ma vi aggiornerò al più presto assieme al prossimo titolo :sisi:

Personalmente sono estremamente contento della notizia :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”