Armi dei 7 astri

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Takuya_1591

Re: armi dei sette astri

Messaggio da Takuya_1591 »

quella di lulu è semplicissima, ma lo è ancora di più quella di kim...
quella di lulu l'ho presa al 2° tentativo (il primo l'ho concluso con 294 fulmini :smt010 O_O)
e quello di kim l'ho preso al 1°....
quello che nn mi viene è la corsa del pollo....
poi il resto è tutto semplicissimo!
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: armi dei sette astri

Messaggio da mixato »

bhe buon per te a me era propio zaffa che mi riusciva subito e gli altri faticavo
cmq sono molti che hanno prblemi sui fulmini e sulla caccia alle farfalle :boing:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Takuya_1591

Re: armi dei sette astri

Messaggio da Takuya_1591 »

bhe buon per te a me era propio zaffa che mi riusciva subito e gli altri faticavo
cmq sono molti che hanno prblemi sui fulmini e sulla caccia alle farfalle :boing:
conosco più gente che ha più problemi con la zaffachocobo che con i fulimi e le farfalle!!!
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: armi dei sette astri

Messaggio da mixato »

per me è il contrario, perchè zaffa è piu' un gioko di abilità mentre gli altre due sono piu' sulla pazienza
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Starlet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 06 mag 2007, 13:54
Località: Il castello errante, con Howl...

Re: armi dei sette astri

Messaggio da Starlet »

In effetti anche a me la zaffachocobo è venuta quasi subito, mentre per i fulmini non vi dico...e anche le farfalle, sono state una tortura per me. E' questione di pazienza, come dice Mixato (qualità che a me decisamente manca) e anche di concentrazione. Comunque, con i fulmini c'era da farsi venire un attacco di epilessia! :smt119
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: armi dei sette astri

Messaggio da Tidus89 »

Starlet ha scritto:In effetti anche a me la zaffachocobo è venuta quasi subito, mentre per i fulmini non vi dico...e anche le farfalle, sono state una tortura per me. E' questione di pazienza, come dice Mixato (qualità che a me decisamente manca) e anche di concentrazione. Comunque, con i fulmini c'era da farsi venire un attacco di epilessia! :smt119
la gara dei fulmini è quella dove ci sn maggiori utenti che hanno avuto difficoltà...
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: armi dei sette astri

Messaggio da Holden »

Tidus89 ha scritto: la gara dei fulmini è quella dove ci sn maggiori utenti che hanno avuto difficoltà...
Non me ne parlare :roll:
Mi ricordo quella volta che mi ero trovato un'attimo posticino dove i fulmini cadevano con regolarità e con un ritmo ben definito, mi metto comodo, gli occhi strabuzzati, le mani che sudavano in modo schifoso per la tensione, con pause ogni cinquanta fulminin per un bel caffè... Tutto procede benissimo malgrado il nervosimo galoppante, per la prima volta sento che ho imboccato lo spirito giusto e che stavolta li frego quei maledetti fulmini...199 schivati...200...201.... Faccio fatica a trattenere l'esultanza e mi obbligo a arrivare fino a 209 fulmini per sicurezza, quindi lancio un grido di esultanza e come un demente corro verso la casa del viante per ritirare l'agognato premio, facendomi beccare dal primo fulmine che passava da quelle parti, e chi se ne frega ormai...
Apro lo scrigno....Nix... :shock: :shock:
Mi precipito dentro la casa per controllare il numero di schivate effettuate e.... 199.... :smt103
Avevo sbagliato nel conteggio e avevo contato dieci fulmini di troppo.. Ma porc.... :censured: :censured: :censured: :censured:
E il peggio è che non mi sono inventato sta storia, è successa veramente :evil:
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: armi dei sette astri

Messaggio da mixato »

bhe visto che come ha detto il nostro moderatore tutti gli utenti del rinoa's diary sono impazienti :-D
posto la tattica:
dunque di fronte l'insenatura dv dice la guida del sito a circa 6 metri c'è una piccola conca dove allontanandosi di pochissimo e "entrandoci" cadranno due fulmini uno dopo l'altro, sempre e cmq,grazie a questa tattica io in 15 minuti ne ho schivati di fila 395 8=) provare per credere :byebye:
posto un video se ci riesco...
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Takuya_1591

Re: armi dei sette astri

Messaggio da Takuya_1591 »

io mi posiziono sempre o dopo alla locanda di rin, o prima...e finisco sempre abbastanza velocemente!!!
meglio nn avere fretta, che poi si sbaglia e bisogna rifare tutto daccapo!!!
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: armi dei sette astri

Messaggio da mixato »

è questo il bello!!! vai velocemente ma la fretta nn ti sale mica.... bisogna solo stare attenti mezzo secondo e poi il vantaggio e che sai sempre quando cade e lo fai tranquillamente :smt109
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: armi dei sette astri

Messaggio da Tidus89 »

mixato ha scritto:è questo il bello!!! vai velocemente ma la fretta nn ti sale mica.... bisogna solo stare attenti mezzo secondo e poi il vantaggio e che sai sempre quando cade e lo fai tranquillamente :smt109
ragazzi però nn andiamo ot, per la strategia dei fulmini c'è il topi adatto
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: armi dei sette astri

Messaggio da Leonheart88 »

Fatemi indovinare una cosa...
Se nella caccia alle farfalle, dopo aver completato una zona per sbaglio cambi zona, il bottino è irremediabilmente perso e devi rifare la gara?
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: armi dei sette astri

Messaggio da Tidus89 »

Leonheart88 ha scritto:Fatemi indovinare una cosa...
Se nella caccia alle farfalle, dopo aver completato una zona per sbaglio cambi zona, il bottino è irremediabilmente perso e devi rifare la gara?
penso di no anche se nn ho la completa certezza!
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Takuya_1591

Re: armi dei sette astri

Messaggio da Takuya_1591 »

nn credo di aver capito bene la domanda.... forse....
per quello che ho capito.... mi sembra che nn lo perdi il bottino....
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: armi dei sette astri

Messaggio da Leonheart88 »

No ho controllato, sfortunatamente lo perdo ma comunque ho rifatto qualche volta il percorso e ho rivinto :-D
Ora mimmanca solo l'altro percorso per ottenere l'ultimo potenziamento...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”