My Gallery of Dissidia and other

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da WarriorOfLight »

Bellissimi gli scatti del WoL :-D soprattutto quello in cui il guerriero della luce guarda dall' alto Jecht :smile:
Immagine
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da FinalQuark »

non vedo l'ora di vedere gli scatti di gidan vs onion, proprio quelli dei pg che avrei a breve chiesto XD
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Uff, dopo ore di tentativi (e di numerosi ritocchi con Paint per via del mio scanner -censura- preciso) sono riuscito a mettere qualcuno dei miei disegni.
Avviso prima di vederli: come ho ribadito in più occasioni non sono un disegnatore tra i migliori, quindi se non vi sembrano fatti bene sappiate che non ci posso fare niente.

Dissidia 1: Qui ho voluto mettere alcune armi dei villain di Dissidia (la prossima volta tocca a quelle dei buoni), nello specifico: in alto a sinistra il Tasty-Crispy firaga di Kefka, in alto a destra un'Auraball della Nube Oscura, in basso a destra una sfera Sancta di Kuja, in basso a sinistra la lama vulcanica di Jecht (NB: il simbolo manca perchè mi ero dimenticato la forma e non sono riuscito a disegnarlo in tempo) e al centro la multiarma di Garland.

Dissidia 2: L'arma dell'Imperatore, semplicemente non ci stava nell'altra pagina, così l'ho potuta fare più grande.

Uff, e adesso arriviamo alla parte tragica...

Molti avranno notato che mi è arrivato il disegno (da Sarachan, grazie ancora :smt007 ) relativo al mio personaggio in Accademia, così ho provato a farlo anch'io. La ragione per cui ho messo il cappuccio al posto della testa è che non sono mai stato bravo con i volti; nel complesso tuttavia mi soddisfa abbstanza.

Queste invece sarebbero le armi (queste mi soddisfano già di più...)

Questo invece è il Ratto Cornuto: mi piace, ma potrei anche migliorarlo, credo...

Questo infine è un mio PPF (possibile progetto futuro).

Gli scatti di Gidan vs Boldi (Cipollino, l'avete capita XD?) arrivano stasera visto che adesso devo guadagnare l'accessorio che si ottiene giocando 10 ore consecutive (fortunatamente separabili con lo standby della PSP); a dopo allora.
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeee i disegni!!! 8D
Teoskaven ha scritto: Molti avranno notato che mi è arrivato il disegno (da Sarachan, grazie ancora :smt007 ) relativo al mio personaggio in Accademia, così ho provato a farlo anch'io. La ragione per cui ho messo il cappuccio al posto della testa è che non sono mai stato bravo con i volti; nel complesso tuttavia mi soddisfa abbstanza.
Che aria trucida °___°
Davvero, mi fa paura!! o.o
Comunque non è venuto poi così male, è solo un po' troppo rigido di forma .D E per la capoccia, non preoccuparti, è sempre difficile all'inizio! XD Io solo all'inizio di quest'anno facevo dei volti che parevano uova... Brrr =__='
Teoskaven ha scritto: Questo infine è un mio PPF (possibile progetto futuro).
Ma che è?? X°°°D
Sembra un incrocio tra un coniglio e Cyndaquil!! X°D
Però sembra bastardosamente puccio, quindi è ok! .D
Per il resto belle le armi, il Ratto Cornuto ha l'aria oscura giusta per lui, però di faccia pare un po' un teschio... O__o (Ok, sono completamente lesa!)
Poi ne posterai altri, vero? ù__u Comunque belli, belli, puoi migliorare di sicuro :D
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Lord Remiem »

ehm...teo...il tuo pg è...omg...e io ke pensavo fosse il ratto della scheda fatta da madness mike! :asd:
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

AstenSekriaDragowolf ha scritto:Che aria trucida °___°
Davvero, mi fa paura!! o.o
Comunque non è venuto poi così male, è solo un po' troppo rigido di forma .D E per la capoccia, non preoccuparti, è sempre difficile all'inizio! XD Io solo all'inizio di quest'anno facevo dei volti che parevano uova... Brrr =__='
Mmm... in questi giorni sto ideando qualcosa sempre in merito di decisamente meno serioso... ma devo ultimare il tutto, anche se non credo ci voglia molto...
Per quanto riguarda il resto: è vero, non riesco (per ora) a rendere bene il tridimensionalismo :sisi: .

AstenSekriaDragowolf ha scritto:
Teoskaven ha scritto: Questo infine è un mio PPF (possibile progetto futuro).
Ma che è?? X°°°D
Sembra un incrocio tra un coniglio e Cyndaquil!! X°D
Però sembra bastardosamente puccio, quindi è ok! .D
Per il resto belle le armi, il Ratto Cornuto ha l'aria oscura giusta per lui, però di faccia pare un po' un teschio... O__o (Ok, sono completamente lesa!)
Poi ne posterai altri, vero? ù__u Comunque belli, belli, puoi migliorare di sicuro :D
Yuk yuk... dai un'occhiata all'URL: compare anche il nome dell'immagine caricata (anche se non avevo pensato ai Pokemon quando l'ho fatto... ma ora che ci penso qui sta prendendo la mania dei Pokemon... quando Sara mi ha chiesto in merito al disegno: "Ma allora la mano bionica va attaccata alla coda?" io ho detto: "Sì", e lei: "Ma allora sei una specie di Aipom!"... io: -_-). Comunque sì, ne metterò altri, complici le vacanze natalizie che per me cominciano da domani :smt112 : per gli scatti di Dissidia dovete pazientare ancora un po', almeno ne faccio qualcun'altro.
Lord Remiem ha scritto:ehm...teo...il tuo pg è...omg...e io ke pensavo fosse il ratto della scheda fatta da madness mike! :asd:
Eh eh... mai fidarsi delle apparenze... io l'ho (quasi) sempre fatto XD
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Teoskaven ha scritto:
Yuk yuk... dai un'occhiata all'URL: compare anche il nome dell'immagine caricata (anche se non avevo pensato ai Pokemon quando l'ho fatto... ma ora che ci penso qui sta prendendo la mania dei Pokemon... quando Sara mi ha chiesto in merito al disegno: "Ma allora la mano bionica va attaccata alla coda?" io ho detto: "Sì", e lei: "Ma allora sei una specie di Aipom!"... io: -_-). Comunque sì, ne metterò altri, complici le vacanze natalizie che per me cominciano da domani :smt112 : per gli scatti di Dissidia dovete pazientare ancora un po', almeno ne faccio qualcun'altro.
(Oddio, ma che, sei pippo? XD)
In effetti ho notato il "firebunny". Allora la mia ipotesi è giusta! XD (Sese) Offtopic: Comunque io no pokèmon mania, non adesso, ma alle elementari e per metà medie si e tanto XD
Lord Remiem ha scritto:ehm...teo...il tuo pg è...omg...e io ke pensavo fosse il ratto della scheda fatta da madness mike! :asd:
Io quello pensavo fosse il ratto cornuto, ma senza corna .D (scema neh?) Sarebbe sembrato un dio guerriero in stile Marte :3 (o in stile He-man? XD)


Offtopic: PS- Maledetto, a me le vacanze iniziano il 23 ;____;
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Bene, ecco gli scatti di Dissidia, partendo con quelli fatti in Centrale sotto gli occhi di Milady Otta:

Di corsa!
Thunderu!
Schivata e...
...Contrattacco!
...Colpo!
Accumulo Energetiko
Fine ingloriosa.

E ora un po' di altri:

Squall of Persia.
Blizzaru!
Posa del cigno!
Incrocio di notte.
Inondazione di Luce!
Schianto verde.

E adesso due prototipi, ovvero unioni di più scatti (il primo è venuto meglio del secondo):

Lama rovesciata.
Inondazione di Luce perforante.

Fiuu, che tirata (maledetto ImageShack!); alla prossima :wink: !
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Bellissimi! Sullo Squall of Persia ho riso XD
Per i prototipi il primo è fatto benissimo, nemmeno si nota che son due scatti accostati... il secondo le discordanze maggiori ci sono nel fascio di luce, ma per il resto non è male :wink:
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Lucas »

Teoskaven ha scritto:Posa del cigno!
OMG! Diamond Dust!

molto belli!
appena la psp torna a funzionare ci provo anch'io!
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da FinalQuark »

ma com'è che si fanno? ^^"
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Rieccomi qua! Per onorare l'inizio della FanFic sul mio pg Accademico ho deciso di dedicare tanti disegni per i personaggi della parte 0 (premessa: non sono riuscito a disegnare se non sui famigerati fogli a quadretti: ho tagliato e risistemato molto con Paint, ma qualche linea è comunque rimasta :sisi: ):

Questo è Kayal: non so se lasciargli questo aspetto o usarlo solo per quando era più "giovane"...
Questo è Thomas: anche se ha 9 anni è un minatore instancabile, infatti ha ricevuto un auto-mail che può cambiare con la testa di un piccone. Sto pensando di riutlizzarlo in futuro...
Questo è Trick, il padre del mio pg: rispetto al resto della comunità Skaven (vedi sotto) è il membro più "umano" e per questo è discriminato (da qui il suo equipaggiamento più primitivo).
Questo è Morsofisso: nel libro degli Skaven di Warhammer è il capo di un Clan particolarmente bellicoso, così è equipaggiato di tutto punto (compresi un rivestimento sulla coda e una mazza chiodata alla fine di essa).
Questo è Morskittar: nel libro degli Skaven è il capo di un clan tecnologico, per questo ha un'alabarda potenziata (i filetti dovrebbero essere cavi energetici).
Questo è Sneek: nel libro degli Skaven è il capo di un clan di ninja, così è vestito in maniera appropriata 8mi spiace solo che sia stato nominato così poco...).
Questo è Stirpediratto: nel libro degli Skaven è il capo di un Clan che fa esperimenti genetici, ma che ha la particolarità di lasciare i "dottori" molto affamati, ecco perchè è pigro, grasso e sempre affamato.
Questo è Thanqoul: l'ho rappresentato com'è nel libro degli Skaven, ovvero come supremo Stregone e braccio destro del ratto Cornuto.
Questa è una seconda versione del ratto Cornuto: mi sembra più bella della precedente, chissà...
Questo dovrebbe essere un portale: ogni riferimento a Stargate è puramente voluto casuale :asd:

Ovviamente dovete aver letto la suddetta parte per capire questi disegni; spero non siano troppo orribili.
nei prossimi giorni dovrebbero arrivare altri scatti di Dissidia, quindi restate sintonizzati :wink:
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Intanto, ammetto di non aver letto il capitolo di fan fic... solo una scorsa veloce... vabbè! Poi prometto di leggerlo. :angel:
Comunque, alcuni si vedono male, quelli dei capiclan skaven, quindi non posso dire molto .__. Quello che capisco di meno è Stirpediratto.. O__O
Comunque attento a non calcare troppo (può capitare... a me capita sempre -°°-), e cerca di fare gli occhi meno triangolari U__U Per il resto belli, la seconda versione del ratto cornuto è buona (anche se si vede malino >.<). Prafo pampino (ma bambino DOVE?) °W°
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Guarda, sia il fatto che qualcuno si veda male che quello che qualcuno sia troppo calcato sono problemi derivati dal mio scanner: chissà come alcuni disegni vengono analizzati "troppo" e altri "troppo poco", misctero :smt102
AstenSekriaDragowolf ha scritto:Quello che capisco di meno è Stirpediratto.. O__O
Allora, in quel caso ho cercato di enfatizzare la sua natura pigra disegnandolo mentre dorme, ma dando alcuni segni distintivi (come la frusta appesa e l'obesità) :sisi:
AstenSekriaDragowolf ha scritto:Prafo pampino (ma bambino DOVE?) °W°
Eh eh, dovresti vedermi... sono davvero 1 metro e 98, coloro che mi hanno visto a Novembre te lo confrmeranno :asd:
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Bene: nuova parte della Fanfic, nuovi disegni (gli scatti di Dissidia arrivano tra pochissimo):

Concept di Ulrika: ammetto di non cavarmela per niente bene con i personaggi femminili, e credo che questo disegno sia la prova.
Concept di Barzul: La mano sinistra è più grande semplicemente perchè si tratta di una protesi metallica (sì, sono fissato con queste cose :-D )
Concept di Re Byrrnoth: L'unica cosa che penso sia venuta male è l'elmo: il simbolo sullo scudo è lo stemma di Barak Varr, un cancello che si abbassa sul mare.
Concept della Barzul Grandark: Complessivamente non sono soddisfatto del risultato, specie per cose come la tridimensionalità e le dimensioni. Quello che esce dalle ciminiere dovrebbe in teoria essere vapore :smt005

Non ho voluto disegnare la scena del bacio perchè sapevo a prescindere che sarebbe venuta male: tuttavia autorizzo chiunque voglia fare un tentativo a disegnarla :sisi:

A presto :-D
Rispondi

Torna a “Fan Zone”