Gardenball by due pazzi

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Aura »

Quoto Cek XD Siete fantastici, ma il mio capitolo preferito rimane il secondo... per ora.
Me curiosa del seguito *faccina puccia a mo di Drianko*
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Tidusisback »

:smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043
mi dovete pagare l'ortopedico per tutte le volte che ho sbattuto qualcosa cadendo dalla sedia :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043
Immagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lord Remiem »

No dai che già oggi ho mal di stomaco, e le risate mi uccidonooooooooooooooooo :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :clapping :clapping :clapping :clapping :clapping :clapping :clapping :clapping
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Leonheart88 »

E rieccoci per il 5° Capitolo!
Ovviamente ringraziamo per i commenti (Si anche noi sappiamo essere gentili ogni tanto) sia quelli ricevuti in codesto luogo che via pm, msn, sms, piccioni viaggiatori, ecc ecc..

Buona lettura :wink:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Capitolo 5


Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai in una selva oscura
che la diritta via era smarrita!


Painulma: Lo sapevo che quell'inetto di Gotid non doveva tenere la cartina! Lo trucido!
Gotid: Painulma, dolce e soave fanciulla, placa la tua ira funesta che molte botte mi recherà
Painulma: Che diamine dice? Tu ci hai capito qualcosa?
Drianko: I-i-i-io.. (nascondendo la testa in un'anguria trovata per caso sul ciglio della strada) Ghfnoghfn ghfloghf sghfoghf
Painulma: Eh??
Drianko: Ghfnoghfn ghfloghf sghfoghf
Painulma: Gotid tu hai capito?
Gotid: Cos'è quel ch'io odo?
Painulma: Lasciamo perdere, ghiroghirò! razza di stupidi, imbecilli, senza spina dorsale, anche se con un Lato b da far invidia.. Ghiroghirò! Sento la presenza di una sfera!


Lasciamo per qualche minuto i nostri amici
Saranno amici tuoi!
Si, vabbè, lasciamo per un momento i miei epici amici (meglio così?), per andare in un paesino poco lontano, dove una graziosa fanciulla giocava con il suo amichetto alato.


Aralikku88: Weeeeeeeeeeee! Corri corri corriiii! Prendimi se ci riesci, Sakuranji93!

Un pupazzetto alato, rosa shocking, volteggiava dietro la ragazzina tutto pepe.

Sakuranji93: Gheee!
Aralikku88: Sono più veloce di teeee!
Sakuranji: ToT
Aralikku88: Nu! Non piangere..
Sakuranji: X°D!
Aralikku88: Maledetta! Era un trucco per acchiapparmi! Weee!

Un'esplosione improvvisa scosse l'aria e fece tremare la terra.
Pochi secondi dopo un'anguria volante attraversò il campo visivo delle fanciulle, le due si precipitarono a vedere la novità

Aralikku88: Ma.. questa è un'anguria magica! Ci sono attaccate delle gambe uooooo! Sakuranjiiiii prova a mangiarla, magari così facendo il nostro mito Sasuke, si libererà dal controllo di quel cattivone di Orochimaruuuuuu.

(Voce fuori campo: Kishimoto sarebbe fiero di voi! Nd Signor V…s.)

Sakuranji: GNAM!!
Drianko: AAAAAAH!
Aralikku88: Ma-ma-ma si è trasformato in un principe rosa!!! Dai giochiamo a prendere il the???
Painulma: OMG! Si è mangiata/o Drianko!!!!!
Gotid: Posso averne un pezzettino?!?
Drianko: Ma io sono ancora vivo!
Gotid: Perfetto! La carne è più buona così!
Aralikku88: Ma voi chi siete? Principi rosa?
Painulma: Noi? Ghiroghirò! No, noi siamo venuti da tanto tanto lontano, siamo qui per portare pace e serenità, in questo piccolo e caotico borgo (palla di fieno che rotola dietro Painulma).
Gotid: Ma Painulma, non ci avevi detto che dovevamo tramortire/imbavagliare/legare/derubare/scassinare/eccecc tutti coloro che potevano essere in possesso delle sfere?
Painulma: Razza di cretino senza cervello! Certe cose non vanno dette ad alta voce!
Gotid: Ho sentito quello che stavi pensando!
Painulma: No, te lo stavo gridando =.=

Mentre i due erano immersi nella loro lite, Aralikku e Sakuranji avevano trascinato per i piedi Drianko e lo avevano spiumato.

Aralikku88: Quante belle piumine!!
Drianko: Ma quelle mi servivano!
Aralikku88: Per cosa?
Drianko: Per volare..

Si in tondo

Drianko: Ma, per caso voi.. siete donne??
Sakuranji93: Boh!
Drianko: Bene con te posso parlare a gesti! E tu?
Aralikku88: Il mio papino mi ha creato così! Ho la forza di un elefante e la femminilità di una don.. BURP.. Ops, ho appena mangiato!
Painulma: (cercando di ignorare lo schifo) Dicevamo.. Stiamo cercando una sfera, color arancione e con uno strano disegno in mezzo, come questa insomma.. per caso l’avete vista piccoline?
Aralikku88: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Painulma: Davvero?? Dov’è???
Aralikku88: Nontelodiconontelodiconontelodico
Painulma: (con una mandibola che le arrivava a terra) Ma.. Perché no? Son forse brutta?
Aralikku88: Si ! Ma non è per questo!
Painulma: Come sarebbe che sono brutta??? Io.. (Painulma entra in crisi emo)
Sakuranji93: (indica il disegno di una vecchia e si gira a guardare Painulma) sisi!
Painulma: Sapete dov’è un ponte per caso? Ed una pietra gigante? Ed una corda?
Gotid: Vuoi guardare il tramonto? Ma come sei romantica! La corda serve a legare di più con il tuo partner?

………….Covone di fieno gigante che passa…………


Painulma: Dai perché non volete dirmelo?
Aralikku88: Ho promesso a papà che avrei regalato i miei giochi solo a chi mi avesse battuto
Painulma: Ma io non lotto con una nanerottola come te ! Non sarebbe giusto !

Non è che tu sia tanto più alta eh!!

Painulma: Chi diavolo ha parlato?? (prendendo un bazooka da 120 quintali)
Tutti: …………..
Aralikku88: Non a fare la lotta! Ad una gara di corsa!
Painulma: Potevi dirlo prima! Gotid, scelgo te! Sfera pokè vai!
Gotid: (Emettendo un grugnito molto poco virile saltellando sul posto come fosse appena apparso) Ma non erano del gaio dragone le sfere?
Painulma: Poco importa! Ora vai e vinci o resti senza Yogurt Vitasnella per tre giorni!
Gotid. No! E poi come faccio per la mia vita snella?
Aralikku88: Daiiii! Ci troviamo tra due ore sotto l’albero gigante!!


Il gruppetto si separò lasciando dietro di sé solo un’anguria con un paio di gambe

Drianko: Ehi, vi siete dimenticati di me?
Painulma: Drianko, figlio di un piccione malnutrito, vuoi muovere quelle zampette gambe rinsecchite e venire qui?

Nelle due ore che li separavano dalla sfida, Painulma costrinse Gotid ad un allenamento intenso composto da piegamenti, pesi, panca, girate, tirate al mento, bicipiti, trazioni, corsa ad ostacoli (con alberi come ostacoli), pettorali, ecc ecc.

Gotid: Voglio una bombola d’ossigeno!
Painulma: Sfaticato! Ora andiamo e vinci!

Tre..
Due…
Unoooooo.. .

Gotid si accasciò al suolo e dormì il giusto sonno della fatica.

Painulma: Io ti uccido!!! Razza di cretino!!!
Aralikku88: Hovintohovintohovintohovinto!!
Painulma: Bimba, ci dai una rivincita?
Aralikku88: Non saprei a dire il vero..
Sakuranji93: Mmh
Aralikku88: Siete troppo scarsi per me!
Painulma: Ma, no dai, quella era una finta per vedere quanto eri brava e se meritavi di gareggiare contro il vero campione!
Drianko: (In diretta da sotto un carro di letame) E chi sarebbe?
Painulma: Tu, ghiroghirò!
Aralikku88: Sei davvero così forte? Ooouuuuoooo
Drianko: No!
Painulma: (tirando un pugno al ragazzo) Si! È solo modesto! Dai gareggiate!


I due si misero in posizione..

Tre
Due
Uno

Painulma: (da dietro a Drianko) Forza tesoro mio vinci (imitando un bacio)
Drianko: Uaaaaaaaaa!

Il ragazzo partì a razzo, neanche avesse avuto un fuoco d’artificio nelle mutande e vinse la gara contro Aralikku, che sconfitta dovette cedere la sfera del gaio dragone al nostro trio.


Aralikku88: Ciauuuuu! Tornate presto a trovarmi! Ti organizzerò una cenetta all’ume di candela, caro Gotid!
Gotid: Painulma Painulma! Aiuto!
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lord Remiem »

ma nooooooooooooooooooooooooo :smt005 :smt005 :smt005 ma voi fate paura! adesso pure arale :lol:
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Sarachan89 »

Ma lol XD
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da ChocoboMan »

Ho rischiato di slogarmi la mascella a forza di ridere per le vostre boiate... Good job ! :asd:
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Teoskaven »

Leonheart88 ha scritto:(Voce fuori campo: Kishimoto sarebbe fiero di voi! Nd Signor V…s.)

Solo questa si merita 10/10, LoL
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Cek »

Bellissimo, ci mancava solo il Grande Chidori Rosa :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Tidusisback »

Tre..
Due…
Unoooooo.. .

Gotid si accasciò al suolo e dormì il giusto sonno della fatica.
Verissimo XDXDXD
GE-NI-A-LE
le piccole perle sparse qua e là si sprecano :asd:
Immagine
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lenne »

(Voce fuori campo: Kishimoto sarebbe fiero di voi! Nd Signor V…s.)
Painulma: Noi? Ghiroghirò! No, noi siamo venuti da tanto tanto lontano, siamo qui per portare pace e serenità, in questo piccolo e caotico borgo (palla di fieno che rotola dietro Painulma).
Gotid: Ma Painulma, non ci avevi detto che dovevamo tramortire/imbavagliare/legare/derubare/scassinare/eccecc tutti coloro che potevano essere in possesso delle sfere?
Drianko: Ma quelle mi servivano!
Aralikku88: Per cosa?
Drianko: Per volare..

Si in tondo
Drianko: Ehi, vi siete dimenticati di me?
Painulma: Drianko, figlio di un piccione malnutrito, vuoi muovere quelle zampette gambe rinsecchite e venire qui?
Quest'ultima in particolare mi ha ucciso X°°°°°D
Bravissimi :asd:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Aura »

Painulma: OMG! Si è mangiata/o Drianko!!!!!
Gotid: Posso averne un pezzettino?!?
Drianko: Ma io sono ancora vivo!
Gotid: Perfetto! La carne è più buona così!
Il colpo di grazia :smt043 Sarà, ma Drianko suggerisce proprio il nome di qualcosa che si mangia XD

Siete fenomenali :smt082 Aspetto trepidante il seguito!
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Nataa »

Buona lettura a tutti voi :supercool:


Sesto capitolo

Painulma: Io lo ammazzo, lo trucido, lo sodomizzo, lo trituro, lo faccio diventare cibo per pesci, tanto lo riduco a fette
Drianko: Painulma calma! Dai non fare così! (tenendo gli occhi chiusi per non vederla)
Painulma: Sto cretino patentato! Chi diamine gli ha dato il permesso per fare una cosa simile!

Il radar cerca sfere si era rotto. Durante un attacco di sonnambulismo Gotid era saltato sulla pancia di Painulma e aveva preso a saltellarci sopra pensando fosse un tappeto elastico

Painulma: Ora come facciamo senza radar? Ci mancavano appena due sfere! E quell’idiota..
Gotid: Painulma, ma non puoi ripararlo?
Painulma: E come diavolo faccio in questo momento? Dovrei tornare alla CC!!
Gotid: Cos’è un club di carte? (Attenzione si comunica alla gentile utenza che i due scrittori sono (m)nerd(e))
Painulma: Ma che diavolo c’entra! E’ casa mia! La Condoms Corporation!
Drianko: Io mi ricordo di una vecchia veggente che si narra sapesse leggere nel futuro e trovare oggetti smarriti, grazie al suo magico dito
Painulma: Drianko, smetti di parlare alla roccia, sono dietro di te! E dove sarebbe questa qui?
Drianko: (indicando un cartello dietro a Painulma) Ehm..

“Veggente specializzata in previsioni e ritrovamento oggetti perduti, grazie al suo magico dito,! Offre i suoi servigi per la modica somma di /////// “


Painulma: Una leggenda che ti ricordavi eh? Ma io ti..
Drianko: scusascusascusa
Painulma: Lasciamo perdere e andiamo.. E Drianko, smetti di camminare all’indietro o finisci ancora su un cactus !

Il trio arrivò nei pressi di una casetta, dove dall’interno si sentivano provenire forti urla, lì una vecchietta stava pigiando violentemente più e più volte un vecchio pulsantone gigante rosso e gridando un arcana formula magica…

????: BAN!, BAN!, BAN!, BAN!, BAN!
Gotid: Vecchietta tutto bene? Hai bisogno di aiuto per andare in bagno?
????: BAN anche a te! Io sono Banna la Webgente! Non ti permetto di parlarmi in questa maniera!
Painulma: Ascolti potentissima maga, avremmo bisogno d’aiuto per trovare un cosa
Banna: Dimmi cosa..
Painulma: Si tratta delle sfere del drago, dovremmo sapere dove sono le rimanenti due
Banna: Perfetto! Ah vi avverto che il mio compenso è di ///////////////////////////////////////////////////
Painulma: OMMIDDIO ma noi non abbiamo tutti questi soldi!
Banna: Allora mi dispiace ma niente da far…(Notando in quel momento la figura di Gotid) Uhm chi è quel bel giovanotto?
Painulma: Ah è Gotid un povero disgraziato che ho raccolto da in mezzo alla strada…
Gotid: Ma Painulma.. io ero in mezzo ad una montagna non ti ricordi? E le caprette che mi facevano Ciao te le ricordi vero??
Banna: Noto che l’intelligenza non è il suo forte… ma con quel Lato B se lo può permettere…
Painulma: (Sorridendo Diabolicamente) Vieni Banna parliamo un po’ io e te da donna a donna…

*Trenta Secondi dopo*

Painulnma: Gotid vai un secondo con lei che ti deve dare delle Caramelle?
Gotid: Caramelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Banna accompagnò Gotid in un vecchio sgabuzzino, ed una volta entrato lui chiuse velocemente e violentemente la porta.
Pochi secondi dopo e iniziarono a sentirsi magicamente dei rumori strani provenienti da quella porta.

“NOOOOOOOOOOOOOOOO”
“VIENI QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!”
“VOGLIO LE CARAMELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE”
“QUELLE SOLO SE FAI IL BRAVO E TI METTI A CUCCIA”
(Silenzio)

Painulma: Forse ho trovato il metodo per zittirlo!
Drianko: (Nascondendo la testa dietro il pulsantone gigante) Painulma ma non ti vergogni? Prostituire un tuo compagno per qualche indicazione..
Painulma: Non sono ancora giunta a questi estremi tranquillo (Anche se non mi farei problemi a farlo), vuole solo coccolarselo un po’, d’altronde un Lato B del genere non si vede mica tutti i giorni…

*Cinque ore dopo*

La porta si aprì nuovamente, Banna uscì per prima trainando dietro di se un carrello della spesa dove dentro c’era appoggiato Gotid, visibilmente esausto.

Banna: La gioventù d’oggi! Neanche a fare un po’ di coccole riescono bene…
Gotid: Painulma aiuto! Questa qui non è normale….
Painulma:E quindi? Banna io ho mantenuto la mia parte del patto ora tocca a te…
Banna: Allora: Una delle due sfere è in movimento perciò non saprei come spiegarvelo, mentre l’altra si trova vicino al monte Friggi Friggi…
Gotid: Patatineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Painulma: Se vuoi te lo regalo…
Banna: No grazie troppo Stupido Onore.

Frattanto al monte Friggi Friggi una giovane donzella stava amabilmente discutendo col padre.

????: Non me ne frega niente di quello che pensi! Io mi sposerò quando e con chi vorrò! W mio marito sarà una persona bellissima, disponibilissima, che farà tutto quello che voglio io e non ribatterà mai! E tu non potrai decidere nulla anche se sei mio padre!

E detto questo la fanciulla se ne andò sbattendo la porta (Leggi: Facendo saltare tutti i cardini e facendo cadere al suolo tutti i quadri appesi alla parete)

Ritorniamo dai nostri, ehm.. dai Miei, eroi che nel frattempo sono arrivati alle pendici del monte..

Gotid: Ma quanto è grandeeeeeeeeeeeeeeeee, E quanto è altoooooooooooooooooooo, GNAM GNAM!
Painulma: Eh?
Gotid: Stavo pensando a quante patatine si possono cuocere!
Painulma: Ma io ti ammazz….
????: E voi chi siete???
Painulma: Chi mi sta interrompendo dall’ammazzarlo???? Ah sei una ragazzina… Io sono Painulma, lui è Gotid praticamente il mio schiavetto e quel coso nascosto sotto la montagna di foglie alla tua destra è Drianko.
????: Io sono Fechichi figlia dello Stregone del Toro, (Rivolta a Painulma) Ma quello è davvero il tuo schiavetto?
Painulma: (Sottovoce) Diciamo che più che schiavetto è troppo tonno per riuscire a replicare, sta a guardare... Seduto!

Gotid si accuccia per terra

Painulma: Abbaia!

Gotid inizia a emettere un gemito molto ma molto gaio

Painulma: Scodinzola!

“Meglio che non descriviamo la scena”


Painulma: Salta!

Un simil scimmione iniziò a saltellare attorno alle due ragazze.

Painulma:Ecco vedi? Non è perfetto ma almeno è obbidiente.
Gotid: Ma come? È già finito il gioco??
Fechichi: Lo voglio! Ho deciso che tu da grande sarai mio marito!
Gotid: Ma non ci penso proprio!
Painulma: Ti cucinerà le frittelle!
Gotid: Ah allora ok
Painulma: Ma.. senti un attimo, non è che per caso tu hai una sfera del gaio dragone? È tipo una sferetta di vetro arancione…
Fechichi: Si a dire il vero si, l’ho trovata qualche settimana fa mentre gironzolavo vicino al lago alla ricerca di rospi che si trasformassero in principi azzurri…
Drianko: (Nascosto sotto un cesto dei panni sporchi trovato li vicino) Non voglio sapere come lo verificavi con tutti
Painulma: Non è che ce la daresti a noi? Tanto tu hai già trovato marito e per esperienza diretta ti consiglio di non avere in casa contemporaneamente Gotid ed una sfera del drago.
Fechichi: Non capisco cosa intendi ma ok! Ecco a te!
Painulma: Grazie mille! Allora noi andiamo e… (prendendo per il collo Drianko e Gotid trascinandoli con se) arrivederciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

*Trenta Chilometri di fuga dopo*


Gotid: Ma perché siamo scappati così?
Painulma: Una che ti voglia sposare è sicuramente pazza e io ci sto lontano! Dai che ora ci manca pochissimo per poter esaudire il nostro desiderio!

Pilasten: Io non ci conterei troppo….

Che cosa succederà ai nostri eroi? Riusciranno a esaudire il loro desiderio? O i cattivi vinceranno? O più semplicemente ce ne frega qualcosa???
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Balthier91 »

Come già detto in separata sede...IO VI AMO!!!!
Questo capitolo tiene testa ai primissimi e più lol!!

Come dissero prima di me: we want moar
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lenne »

Il trio arrivò nei pressi di una casetta, dove dall’interno si sentivano provenire forti urla, lì una vecchietta stava pigiando violentemente più e più volte un vecchio pulsantone gigante rosso e gridando un arcana formula magica…

????: BAN!, BAN!, BAN!, BAN!, BAN!
Ommioddio sto morendo X°°°°°°°°°°D
Solo per questa sono caduta dalla sedia :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082

Continiu nau :hihi:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Rispondi

Torna a “Fan Zone”