Gardenball by due pazzi

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lord Remiem »

La Rinnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 Però una cosa non ho capito...chi di noi è Fechichi?
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Sarachan89 »

LOl XD
Ban ban ban XDDD
Lord Remiem ha scritto: Però una cosa non ho capito...chi di noi è Fechichi?
correggetemi se sbaglio..anche io mi ponevo questa domanda.. uhm.. lasciatemi indovinare.. è Fei, giusto? =)
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Aura »

Sì, credo che sia Fei :sisi:

Questo capitolo passa direttamente in testa alla classifica :asd:
Il trio arrivò nei pressi di una casetta, dove dall’interno si sentivano provenire forti urla, lì una vecchietta stava pigiando violentemente più e più volte un vecchio pulsantone gigante rosso e gridando un arcana formula magica…

????: BAN!, BAN!, BAN!, BAN!, BAN!
:smt043 :smt082 :smt043 :smt082
Questa diventerà la frase dell'anno, secondo me XD Io vi nominerei santi subito XD
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Otta »

E allora siccome avete messo Fei che è un ex membro del Garden, sarebbe corretto inserire nella storia anche Mog :sisi:
Comunque lol, bellissima la parte con la capa XD
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Cek »

BAnna è spettacolare :smt082 :smt082 :smt082
Painulma: Ah è Gotid un povero disgraziato che ho raccolto da in mezzo alla strada…
Gotid: Ma Painulma.. io ero in mezzo ad una montagna non ti ricordi? E le caprette che mi facevano Ciao te le ricordi vero??
Heididus :smt082 :smt082 :smt082
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da ChocoboMan »

Non ho parole... :sgamato:
VOI-SIETE-DEI-GENI ! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ps: moar, moar... (sto diventando dipendete xD)
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lucas »

alcune trovate sono davvero geniali :sisi:
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Vi detesto ufficialmente :asd:
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Leonheart88 »

Ed ecco a voi il Settimo capitolo :twisted: , approffittiamo per dirvi che partiamo per una settimana di vacanza, indi per cui per quel lasso di tempo non vi romperemo i cosidetti U.U

------------------------------------------------------------------------------

Settimo Capitolo


Gotid: Ancora tu??
Pilasten: Si è stavolta non la passerete liscia, tutte le sfere saranno nostre!
Gotid: Lo vedremo!

Lo scontro stava per iniziare.
Da una parte i tre compagni di mille battaglie, le sfere erano loro e le avrebbero difese a tutti i costi.
Dall’altra gli sfidanti, è vero possedevano una sola sfera ma il loro desiderio li avrebbe condotti al successo..
Tutto era pronto.

Gotid: Mi scappa la cacca…
Painulma: Io ti ammazzo sul serio!

Shuchan89: Io devo fare la pipì
Pilasten: Ma che ho fatto io di male?

*Pausa di mezzora per bisogni vari*

Era di nuovo tutto pronto.
I due schieramenti si posizionarono uno di fronte all’altro.
Era ora di iniziare.

“Papipapi papichulo!”

Lord Meien: Ops scusate è la mamma che mi chiama al cellulare!

Drianko: (nascosto sotto lo strato di muschio che ricopriva il terreno) Questi qua sono peggio di noi
Painulma: Tranquillo, niente può essere peggio che vedere Gotid fare su e giù sulle sfere del gaio dragone per massaggiarsi i glutei .. Drianko: E tu non guardare no?
Painulma: Non posso! E’ ipnotizzante!
Lord Meien: Si mamma! D’accordo! Metterò il golfino di lana quando andrò a depredare la povera gente! Si vabbene.. quello rosa! Ma non quello con le renne e Babbo Natale! Ma no dai! Voglio quello con Charliee l’unicorno! Tipregotipregotipregotiprego! Ok mamma grazie!
Pilasten: Abbiamo finito?
Shuchan89: Lorduccio, ti conviene attaccare, la vena di Pilasten sta per scoppiare
Lord Meien: Ehm.. mammina devo andare..
Dal telefono: ROAR
Lord Meien: No, non arrabbiarti, ma certo che ti voglio bene, cosa? ma no non poss..
Pilasten: Dai qua il telefono! Si signora.. certo signora..no certo che no.. non lo tratto male.. no! non sia mai.. la maglia di lana, certo! Ora dobbiamo andare, non vorrei mai, ma.. Arrivederci! Certo le saluterò ciccino bello.. Ok possiamo continuare!

“Questo e' il ballo del qua qua e di un papero che sa fare solo qua qua qua”

Drianko: Ops scusate è mio padre
Painulma: Io lo sotterro vivo!
Drianko: Si papà non preoccuparti, ho dato da mangiare alla tartarughina prima di uscire, si ho anche buttato fuori la spazzatura, Noooooooooo ho dimenticato di comprare l’arbrèmagic al gusto di mirtillo per casa! Scusaaaaaaaaaaaaa.
No ti prego! Non mi decurtare i soldi dalla paghetta! No!
Pianulma: Ora basta….

Painulma prese delicatamente il cellulare fra le mani, con leggerezza lo ridusse in briciole a cui con gentilezza diede fuoco riducendo il tutto ad una massa di metallo fumante che venne lanciata a dieci chilometri di distanza.
Ma tutto ovviamente con il sorriso sulla faccia, è proprio vero che con la cortesia si ottiene tutto!

Drianko: Ma no il mio cell!
Painulma: (Con fare amabile) Per favore non pronunciare più una solo parola oppure ti sterilizzo e poi lancio anche te a dieci km di distanza!
Drianko: ……………………………………..
Painulma: Ora scusatemi ma mi sono rotta, inoltre il trucco si sta rovinando e non posso permettermi di farmi vedere senza.
Gotid: E’ per questo che ti alzi sempre due ore prima di noi e produci quella gigantesca nube di fumo tossica?
Painulma: Esatto!!
Gotid: Tu non sei normale

*Gotid venne scaraventato contro il tronco di un albero, lo sfondò e di schiantò contro una roccia 50 metri dopo*

Painulma: Mai criticare una donna quando si rende ancora più bella di quello che è, cosa nel mio caso molto difficile.
Lord Meien: Veramente direi che di trucco ce ne vorrebbe ancora parecchio…

*Lord Meien venne piantato nel terreno interamente, di lui si poteva scorgere solo parte della testa, Painulma tirò fuori una mazza e continuò tranquillamente per qualche minuto a piantarlo sempre più in profondità*

Shuchan89: Non ti permetto di trattarlo così! White Angel di 5676° Livello!
Pilasten: Ma tu una volta non eri un lupo?
Shuchan89: Mi sono adeguata ai tempi, come lupo rischiavo l’estinzione!

Painulma la squadrò mentre voleggiava nel cielo, prese una manciata di capsule dalla sua cintura e le aprì.
La prima si trasformò in un grosso vasetto contenente un liquido biancastro, che tirò tutto addosso al neo Angelo.. era Colla Vinilica.
Visibilmente provato nei movimenti Shuchan89 ridusse considerevolmente la velocità di azione, Painulma ne approfittò lanciandole contro il contenuto della seconda capsula.. era un barattolo di pece.
Il White Angel precipitò al suolo e venne catturato dal contenuto dell’ultima capsula. Una rete da pescatore.

Painulma: Chissà se una volta spiumata è buona da mangiare
Shuchan: Aiutoooooooooooooooooo
Pilasten: No aiuto lo dico io, sta qua mi ammazza.
Painulma: Potresti cortesemente (Indicando la mitragliatrice appena evocata) consegnarmi l’ultima sfera del gaio dragone che ti vedo nascosta sotto il mantello?
Pilasten: ….Si….Certo.. ecco.. tieni….
Painulma: Ora sempre cortesemente porta i miei due schiavetti compagni dentro la macchina e poi vattene e non tornare…
Pilasten: Si signora! (Cercando di fare un saluto militare)
Painulma: Ora posso evocare il gaio dragone quando voglio!
Gotid: ....Prima però... devo fare la cacca!
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Sarachan89 »

Ma nooooo X°°°D

Siete dei grandi X°D
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lenne »

Geniali, come sempre :sisi:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lord Remiem »

ommioddiooooooooo :smt005 :smt005 :smt005 :smt100 papichulo XDDDDDDD
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Leonheart88 »

Ottavo Capitolo..
Per noi direi il migliore fino ad ora, diteci se lo è anche per voi XD
Attendiamo commenti :twisted:

------------------------------------------------------------------------------------

Capitolo Otto

Gotid: Gaio dragone io ti evoco!

….
….
….
….
….

Painulma: Testa di rapa ti ho già detto che per evocarlo bisogna pronunciare un arcaica formula magica, tramandata per millenni da un antica setta indiana ormai quasi scomparsa
Drianko: (Nascondendosi sotto le ruote della macchina) Ma Painulma allora tu come fai a saperla?
Painulma: L’ho sentita in un documentario in tv!
Gotid: E perché ci siamo nascosti in un bosco per evocarlo?
Painulma: Perché il Gaio dragone è una creatura mitologica e si narra sia enormemente grande e spaventoso, non possiamo mica evocarlo in una grande città
Drianko: (Spostatosi per comodità sotto il cofano) Di la verità, hai paura che ti freghino il desiderio…

*Painulma depositò un masso di 80 chili sopra il cofano della propria auto*

Drianko: A-a-aiuto, soff-f-foco
Painulma: Se sopravvivi i prossimi venti minuti forse faccio un pensierino a tirarti fuori
Gotid: (Aggrappandosi alla maglia di Painulma come un bambino di due anni) Painulma posso farti un'altra domanda??
Painulma: (Sospirando rassegnata) Dimmi pure..
Gotid: Ma perché sono legato ad una roccia? A petto nudo? E con una croce sul petto??
Painulma: Perché essendo il Gaio Dragone una creatura mitologica è ignoto se servano o meno dei sacrifici, e non vorrai vero che la dolce Painulma abbia fatto tutto questo viaggio per niente??
Gotid: Non so perché ma ho la sensazione di essere usato..
Painulma: Tu zitto! E te (Aprendo il cofano della macchina con una sola mano) predisponi in cerchio le sette sfere che devo prepararmi spiritualmente per l’invocazione.

E nel mentre Drianko si occupava di disporre perfettamente a cerchio le sfere, Painulma giunse le mani al petto, inspirò profondamente in segno di meditazione, gli occhi chiusi, concentrata sull’arcaica formula.

Salagadula
Magicabula
Bibidi bobidi bù
Mettile insieme
E che accade laggiù?
Bibidi bobidi bù
Salagadula
Magicabula
Bibidi bobidi bù
Fa la magia
Tutto quel che vuoi tu
Bibidi bobidi bù
Con salagadula puoi
Far tutto quel che vuoi
Ma la frase però
Che tutto può
E' bibidi bobidi bù
Salagadula
Magicabula
Bibidi bobidi bù
Lala lalala lalala lalà
Bibidi bobidi
Bibidi bobidi
Bibidi bolidi


Una luce apparve dal nulla in cielo mentre le sfere si illuminavano sempre di più.
Ed apparve.

Un gigantesco dragone apparì alla loro vista, ma aveva qualcosa di strano.
Portava su quello che si potrebbe provare a definire naso un paio di occhialini da lettura senza lenti, una camicia Hawaiana taglia XXXXXXXXXXXXXXXXXL, un telecomando di Sky in una mano ed un Peluche di un Mudkip nell’altra.

Painulma: Oh eccellentissimo drago, noi vorremmo umilmente chied…
Gaio Dragone: Sei stonata
Painulma: Come scusi?
Gaio Dragone: (Accarezzando il Mudkip) La tua voce è talmente fastidiosa che il mio animaletto si è spaventato
Drianko: Ma non è un pupazzo quello?
Gaio Dragone: Taci stolto! Voi umani non sapete neanche le nozioni più basilari, ad esempio chi siano Cyril Norman Hinshelwood e Nikolaj Nikolaevic Semenov, banalissimi nomi che tutti dovrebbero conoscere, figurarsi comprendere le variabili che portano a distinguere un umano da un pupazzo.. stolto!
Gotid: Figooooooo poi ne voglio uno anch’io
Gaio Dragone: Vedo che anche voi viaggiate con un animaletto da compagnia al seguito.. e sia esaudirò un vostro desiderio!
Gotid: Painulma cosa chiediamo?
Drianko: (Nascondendosi dietro ad una sfera) Io vorrei chiedere di non aver più paura delle donne
Painulma: No si fa il mio desiderio!
Gaio Dragone: Muovetevi! Fra poco su National Geographic danno lo speciale sugli Ornitorinchi Australiani e non sono riuscito a registrarlo perché è in contemporanea con i cartoni animati che guarda il mio fedele Mudkip.. sapete facciamo un giorno per uno per registrare..

I tre si guardarono negli occhi, per le verità Drianko fissò intensamente le scarpe dei suoi compagni, se quell’essere non fosse il leggendario Gaio Dragone se ne sarebbero già andati da tempo.
Ovviamente portandosi via il pupazzo del Mudkip.

Drianko: Io vorrei non avere più paura delle donne!
Gaio Dragone: E a che pro? Le donne continuerebbero ad avere paura di te..
Gotid: Io vorrei poter mangiare fino a scoppiare!
Gaio Dragone: Manco ti sento, mi si rovinerebbero le mie preziose trombe d’Eustacchio a prestarti ascolto
Painulma: Allora.. io vorrei… avere un Harem tutto mio! Pieno di bei maschioni tutti per me!
Gaio Dragone: Per la pace nel mondo e per evitare l’estinzione della specie umana non posso esaudire il tuo desiderio, per cui deciderò io…
Sul terreno apparvero tre pacchi regalo, ognuno destinato ad un membro del gruppo.
Gotid prese il suo pacchetto e lo aprì, era un libro dal titolo:
“1001 modi per stare in silenzio e passare per intelligenti invece che parlare e….”
Gotid: Un nuovo libro delle fiabe Uaooooooo”

Drianko prese il suo pacco e lo aprì, all’interno c’erano alcune scatolette di medicinali contenenti delle pilloline blu, con vicino un foglio di carta:
“Annulla l’ansia da prestazione ed ogni altro impedimento nei confronti dell’altro sesso, effetti collaterali: Una volta ingerite ci potranno verificare impedimenti nel chiudere i pantaloni”
Painulma: Uhm se vuoi dopo proviamo!!!

Painulma guardò con diffidenza quell’involucro di carta dinnanzi a se, sarà pure il leggendario Gaio Dragone ma i pacchetti non li sapeva assolutamente fare!
All’interno c’erano due diverse scatole, una più grande ed una più piccola.
La più grande conteneva una cintura di castità.
La più piccola un centinaio di chiavi.
“Così ogni uomo crederà di essere l’unico”

Ed in una nuvola di fumo il leggendario Gaio Dragone scomparve, dopo aver pronunciato il suo epico saluto…

Blblblblblblblblblblblblblblblblblblblblblbl

Drianko: (Coprendosi la faccia con i pacchetti appena ricevuti) Painulma ora che facciamo?
Painulma: Io torno a casa che devo far riparare il mio Radar e iniziare a distribuire chiavi! Tu vieni con me che dobbiamo verificare il tuo regalo vero??
Gotid: Io penso che andrò ad allenarmi con il genio delle tartarughe!
Painulma:…..Ah si… il vecchio pazzo… salutamelo….. se ci arrivi vivo
Gotid: Sai che continui a pensare ad alta voce vero?
Painulma: Forse… ma… ADDIOOOOOOOOOOO

E Painulma, dopo aver scaraventato di peso e legato Drianko sulla Jeep se ne andò lasciando Gotid solo e sperduto nel bosco..

Gotid: Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Tidusisback »

sei un figo :asd:



ok, chi ci crede?
X°°°°°°D sto morendo, folli! :smt043
Immagine
Rispondi

Torna a “Fan Zone”