Final Fantasy...Extra???

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: Final Fantasy...Extra???

Messaggio da VII_Sephiroth »

Specifico che Gloria Mundi si ottiene battendo
Spoiler
Orphan
nella sua seconda forma con una valutazione a 5 stelle.
kosmo_yo_fra ha scritto: Allora: dei miei amici mi hanno detto che per ottenere il tema di lightining bisogna battere un mostro di 15.000.000 di hp (che io non ho MAI incontrato e non ho fatto la missione)
Probabilmente i tuoi amici si riferivano al trofeo "Despota delle belve" (che comunque non sblocca alcun tema) che si ottiene battendo il Longgui che ha 16.200.000 PV ma non fa parte di nessuna missione di caccia, apparirà dopo che avrai completato la missione 51 e lo troverai nella pianura di Archylte.
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
Acronia
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 18 mar 2010, 10:46
Sesso: M

Re: Final Fantasy...Extra???

Messaggio da Acronia »

Ci sono gli stessi extra per 360, ho provato a installarne uno ma nn cambia nulla.... non che mi interessi cmq
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: Final Fantasy...Extra???

Messaggio da VII_Sephiroth »

Io non lo so ma penso che per 360 non ci sia il tema di Serah, nella versione PS3 si sblocca ottenendo il trofeo "Fantasia finale" che nella versione 360 non c'è.
Si ottiene forse in un altro modo?
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Final Fantasy...Extra???

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Penso si ottenga prendendo tutti gli Obiettivi...anche se non è che mi importi molto sul come si ottenga, ma credo sià così...riguardo alla differenza tra Gloria Mundi e Despota delle belve, poteva anche c'entrare Invincibile con Fang...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Acronia
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 18 mar 2010, 10:46
Sesso: M

Re: Final Fantasy...Extra???

Messaggio da Acronia »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:riguardo alla differenza tra Gloria Mundi e Despota delle belve, poteva anche c'entrare Invincibile con Fang...
Non ho capito bene cosa intendi, cmq Gloria Mundi e Despota delle Belve sono 2 obbiettivi diversi anche su 360, il primo è per aver sconfitto la final form di Orphan con 5 stelle, la seconda per aver sconfitto Longgui.
Eriol89
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 29 nov 2008, 14:56
Sesso: M

Re: Final Fantasy...Extra???

Messaggio da Eriol89 »

ragazzi ma io ho riscontrato un problema...
non mi fa istallare i temi sulla ps3...
non so se sono l'unico a cui succede ma la cosa mi ha abbastanza colpito

voi ci siete riusciti? vorrei capire se è un problema solo mio o di tutti dato che nella sezione electronic ho chiesto e mi è stato detto che sono considerati bug del gioco...
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: Final Fantasy...Extra???

Messaggio da VII_Sephiroth »

A me li ha fatti installeare tutti quanti, io sono andato sulla sezione extra, ho premuto X sul tema desiderato e mi ha chiesto se volevo installarlo, una volta uscito dal gioco il tema era già lì.
A te cosa dice?
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
Eriol89
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 29 nov 2008, 14:56
Sesso: M

Re: Final Fantasy...Extra???

Messaggio da Eriol89 »

a me non avverte che l'istallazione è finita e tutto si blocca con la barra del caricamento che non procede.
avevo pure provato a lasciarlo li ma dopo 3 ore nulla...
forse sono le impostazioni della play3 che non conosco ancora bene dato che l'ho comprata per giocare a ff13 :)
qualche consiglio?
anche via pm così da non andare fuori tema.. ;)
Acronia
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 18 mar 2010, 10:46
Sesso: M

Re: Final Fantasy...Extra???

Messaggio da Acronia »

Guarda anche a me sulla 360 non li installa, il bello è che a me non si blocca, mi chiede se voglio installare, confermo, completa l'installazione ma poi nn cambia niente :asd:
Non che mi cambi la vita cmq, di queste cose nn mi interessa nulla.
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: Final Fantasy...Extra???

Messaggio da Hydra »

Installato ieri sera il tema di Sazh (non mi ero neppure accorta di averlo) e tutto è filato liscio. Oltretutto è il mio personaggio preferito :D
Squall_Leonheart
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 09 feb 2007, 19:14
Località: treviso

Re: Final Fantasy...Extra???

Messaggio da Squall_Leonheart »

Questi temi si possono scaricare in qualche maniera?
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Final Fantasy...Extra???

Messaggio da Ruben -.- »

Leggi il quarto post della pagina precedente....
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: Final Fantasy...Extra???

Messaggio da Zio Basch0x »

Serah si sblocca solo per "ps3" invece xbox360 si arrangia e niente :hihi:
Immagine
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Final Fantasy...Extra???

Messaggio da Leon Feather »

Macchè, Serah c'è anche su Xbox, bisogna solo sbloccare tutti gli obiettivi °_°
Guarda anche a me sulla 360 non li installa, il bello è che a me non si blocca, mi chiede se voglio installare, confermo, completa l'installazione ma poi nn cambia niente
Non che mi cambi la vita cmq, di queste cose nn mi interessa nulla.
Forse perchè su Xbox360 non sono veri e propri temi, ma immagini personali utilizzabili come avatar per il profilo.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”