Sviluppo personaggi - Cristallium

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Rispondi
darkbartz
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 05 ago 2009, 14:50
Sesso: M
Località: potrei essere ovunque...

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da darkbartz »

l'ho scoperta oggi girovagando per pulse xD
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da LionHeart92 »

Qual'è il livello massimo del Cristallium?
speaker91
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 mar 2010, 16:22
Sesso: M

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da speaker91 »

livello 10
Spoiler
dopo aver finito il gioco
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da LionHeart92 »

Ah ecco!
Perché sono prima del boss finale e il Cristallium è al livello 9! Maledetto! xD
darkbartz
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 05 ago 2009, 14:50
Sesso: M
Località: potrei essere ovunque...

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da darkbartz »

figata unica xD
Cid Raines
User Junior
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 apr 2010, 13:08
Sesso: M
Località: Centrale Mogu-Net

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da Cid Raines »

nell'ultimo livello tanto si sviluppano praticamente solo
Spoiler
i PV <.<
I miei sogni non sono altro che i capricci di un Fal'Cie...
Avatar utente
RaGnA tHe BlOoDeDgE
User
Messaggi: 112
Iscritto il: 29 mar 2010, 16:20
Sesso: M

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da RaGnA tHe BlOoDeDgE »

L'adamantoise è una cavolata da battere, basta ucciderlo con Ade (ci si mette veramente poco), e di Tropezaedro alla fine te ne serve uno solo.
Mica tanto, io uso Vanille con il Nirvana e non riesco a buttarlo giu senmpre subito il più delle volte ci metto almeno 5 minuti prima che muore oppure fa in tempo a uccidermi lui XD sbaglio qualcosa io o è questione di fortuna??
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da sanji5 »

Io uso Sazh-Vanille-Fang, SYN/SAB/SAB con lo stelo di molboro. Sazh mi casta sprint e arguzia, fang casta maledizione (non so desphaera serve, comunque casta anche quello). Gli Adamantas sono più difficili da battere (oggi per la missione
Spoiler
63
dovevo batterne uno e ho dovuto ritentare un paio di volte), ma con quelli che se ne vanno in giro per la pianura e non dentro la valle (Adamanthart mi pare che si chiamino, non sono sicuro) cascano come niente. Lo atterri con l'Eidolon all'inizio?

*si rende conto di essere completamente off topic*
Avatar utente
RaGnA tHe BlOoDeDgE
User
Messaggi: 112
Iscritto il: 29 mar 2010, 16:20
Sesso: M

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da RaGnA tHe BlOoDeDgE »

*si rende conto di essere completamente off topic*
Colpa mia mi dispiace ^^" comunque non lo atterro con l'esper lancio ade a non finire, c'è una discussione sui consigli di battaglia cosi se ne parla qui? ^^

E poi mi sa che non è del tutto inutile l'aumento dei parametri dei ruoli secondari, ho provato a fare una battaglia ora dopo averli sviluppati di un paio di gradi e mi è sembrato che i danni siano diminuiti del 5 o 10%...
Immagine
speaker91
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 mar 2010, 16:22
Sesso: M

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da speaker91 »

All'inizio senza ade è impossibile adamathart, però quando si è sviluppati al massimo non conviene più. Io ci metto 1 min e mezzo usando un esper all'inizio e sto guadagnando da paZzi XD
Avatar utente
RaGnA tHe BlOoDeDgE
User
Messaggi: 112
Iscritto il: 29 mar 2010, 16:20
Sesso: M

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da RaGnA tHe BlOoDeDgE »

Vabbe comunque per svilupparli mi sa che conviene andare alla caverna dove c'è Atomos, li con l'uovo nutriente e andando avanti e indietro la zona che si sbocca tornndo li si guadagnano tanti PC e poi dai piros si prendobo esuvie ecc.
Se c'è un posto migliore illuminatemi cosi faccio prima ^^
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da sanji5 »

A me stare ad ammazzare mostri per ore annoia da morire, però nelle prove del titano mi diverto, e in genere faccio quelle. Se vai nella zona della C2 poi oltre ai goblin che ti danno 3000, ci sono anche i kyakctus con il fiorellino che ti danno sui 3500, e concludo con l'Ochu (o almeno spero che ci si possa arrivare anche dalla C2 XD) che ti da 50k ed è molto più facile di quello della missione 55 perché non ha i piccolini al seguito. Non sarà il modo migliore, ma almeno c'è un po' di varietà. Con l'uovo nutriente si fa abbastanza in poco tempo e con 0 sforzi, visto che sono tutti scarsissimi.

In alternativa, devi andare di testuggini, che ti fanno fare decisamente più soldi (oltre che PC)
Acronia
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 18 mar 2010, 10:46
Sesso: M

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da Acronia »

sanji5 ha scritto:A me stare ad ammazzare mostri per ore annoia da morire, però nelle prove del titano mi diverto, e in genere faccio quelle. Se vai nella zona della C2 poi oltre ai goblin che ti danno 3000, ci sono anche i kyakctus con il fiorellino che ti danno sui 3500, e concludo con l'Ochu (o almeno spero che ci si possa arrivare anche dalla C2 XD) che ti da 50k ed è molto più facile di quello della missione 55 perché non ha i piccolini al seguito. Non sarà il modo migliore, ma almeno c'è un po' di varietà. Con l'uovo nutriente si fa abbastanza in poco tempo e con 0 sforzi, visto che sono tutti scarsissimi.

In alternativa, devi andare di testuggini, che ti fanno fare decisamente più soldi (oltre che PC)
Non so a che gioco giochi, ma a me i kyactus fioriti danno 7500 l'uno :-D
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da sanji5 »

Non ero sicuro perché ho sempre l'uovo nutriente ma qualcuno mi scappa e non so mai quanti ne ho uccisi, ho fatto più o meno e ho diviso per 2
darkbartz
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 05 ago 2009, 14:50
Sesso: M
Località: potrei essere ovunque...

Re: Sviluppo personaggi - Cristallium

Messaggio da darkbartz »

Acronia ha scritto:
sanji5 ha scritto:A me stare ad ammazzare mostri per ore annoia da morire, però nelle prove del titano mi diverto, e in genere faccio quelle. Se vai nella zona della C2 poi oltre ai goblin che ti danno 3000, ci sono anche i kyakctus con il fiorellino che ti danno sui 3500, e concludo con l'Ochu (o almeno spero che ci si possa arrivare anche dalla C2 XD) che ti da 50k ed è molto più facile di quello della missione 55 perché non ha i piccolini al seguito. Non sarà il modo migliore, ma almeno c'è un po' di varietà. Con l'uovo nutriente si fa abbastanza in poco tempo e con 0 sforzi, visto che sono tutti scarsissimi.

In alternativa, devi andare di testuggini, che ti fanno fare decisamente più soldi (oltre che PC)
Non so a che gioco giochi, ma a me i kyactus fioriti danno 7500 l'uno :-D
dove li trovo kyactus fioriti? xD vabbè io ormai expo dall'adamantarth a cocoon.. ah scs nn avevo letto il post di sanji xD
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”