[SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Rispondi
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da VII_Sephiroth »

alejo ha scritto:ragazzi qualche consiglio per gyaktus, il cakstus gigante? Ho ammazzato tutti i mostri delle faglie quindi direi che sono messo bene a parametri, ma non riesco a trovare una strategia soddisfacente per resistere alle su continue raffiche di 10.000 aghi...
metti in campo i tre personaggi con i PV più alti, possibilmente tutti con più di 20.000 PV e dai a tutti l'abilità di sintesi crisi fortuita: puoi ottenerla equipaggiando 2 fusciacche (dinamica o energetica) per personaggio, prova più volte e non perdere mai tempo a curarti, sei hai la fortuna che il nemico vada in crisi hai praticamente vinto e ottinei pure 5 stelle.
Perchè funzioni avrai bisogno di più tentativi quindi non demordere.
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
alejo
User
Messaggi: 163
Iscritto il: 18 mar 2007, 12:22
Sesso: M
Località: Milano
Contatta:

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da alejo »

grazie mille per il suggerimento, ci proverò!
hydryal
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 01 ago 2006, 22:09
Sesso: F
Località: Dalmasca...Palazzo Reale
Contatta:

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da hydryal »

Grazie ancora Alejo!
Sei il mio Mito! :smt007
Oggi mi sono dedicata solo a livellare il mio team preferito (Ci avro' dedicato meno di un paio di ore non di più) e pensa sono arrivata sui 5000 Hp ciascuno! :-) Domani continuo, così mi metto da parte qualke pc per il livello successivo, dove davvero i cristalli costano tantissimo! Io invece ho impostato Light/Fang/Hope e devo dire che mi trovo benissimo! Inoltre anche Hope nel Prox livello cristalli avrà la possibilità di acquisire Sprint come sinergista! (pensa se unito a Lentega di Fang....!) Inoltre gli altri tre membri di riserva hanno un qualkosa tipo 400.000 PC! Wow! E chi si muove più da stà caverna! :asd:

Davvero mille Grazie ancora! :D
Un Bacione! :smt058

Hydy
Immagine

Sono Iscritta a:
Immagine
alejo
User
Messaggi: 163
Iscritto il: 18 mar 2007, 12:22
Sesso: M
Località: Milano
Contatta:

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da alejo »

eh, di nulla figurati! Anch'io ora sto usando hope al posto di Sazh, dato che comunque ha una potenza magica molto superiore. Chiedi pure per qualsiasi cosa ;)

EDIT: grazie VII_sephiroth, ha funzionato benissimo, ho messo a nanna l'odiosa pianta grassa ;)
Balthier93
User
Messaggi: 140
Iscritto il: 25 mar 2009, 14:24
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Balthier93 »

C'é qualcuno ke ha una lista degli omen con le rispettive missioni e dove si trovano?
ps:O forse é ancora troppo presto per chiederlo? :sgamato:
Immagine
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Even »

C'é qualcuno ke ha una lista degli omen con le rispettive missioni e dove si trovano?
ps:O forse é ancora troppo presto per chiederlo?
Mmmh, non è molto semplice sintetizzare le 64 missioni, gli omen sono sparsi dappertutto, e anche dicendoti dove si trova (il nome della mappa) ti risulterà difficile trovarlo, servirebbe una mappa, ed è ancora presto per quella, almeno credo.
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
alejo
User
Messaggi: 163
Iscritto il: 18 mar 2007, 12:22
Sesso: M
Località: Milano
Contatta:

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da alejo »

Anch'io stavo cercando qualcosa di simile in rete, ma non ho ancora trovato nulla...in compenso potete vedere elenco delle missioni+locazione degli omen già affrontati all'interno della mappa di gioco: basta premere quadrato per entrare nella mappa e poi ancora quadrato. Forse in molti lo sapranno già, ma io l'ho scoperto solo dopo un sacco di tempo!!!
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da VII_Sephiroth »

Ho finito oggi tutte le 64 missioni, la battaglia con
Spoiler
Vercingetorix
però mi è parsa un po' troppo confusionaria anche se molto bella, basta che ti distrai 5 secondi e ti ritrovi morto senza nemmeno sapere il perchè.
Ora non mi resta altro da fare che prendere le 5 stelle su alcune missioni che mi rimangono con l'aiuto dell'orologio d'oro.
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
speaker91
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 mar 2010, 16:22
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da speaker91 »

VII_Sephiroth ha scritto:Ho finito oggi tutte le 64 missioni, la battaglia con
Spoiler
Vercingetorix
però mi è parsa un po' troppo confusionaria anche se molto bella, basta che ti distrai 5 secondi e ti ritrovi
morto senza nemmeno sapere il perchè.
Ora non mi resta altro da fare che prendere le 5 stelle su alcune missioni che mi rimangono con l'aiuto dell'orologio d'oro.
complimenti! Tra vari adamathar e sanctum vari, dove ti sei ritrovato meglio per fare guil?
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da VII_Sephiroth »

speaker91 ha scritto:Tra vari adamathar e sanctum vari, dove ti sei ritrovato meglio per fare guil?
Per accumulare guil io rifaccio la missione 63 dove si deve sconfiggere un Adamantas, è leggermente più debole di un Adamanthart ma la ricompensa in PC e la probabilità di ottenere un bottino a fine battaglia è la stessa, in questo modo oltre alla probabilità del 25% di ottenere un lingotto di platino hai sempre la certezza di ottenere un lingotto d'oro da rivendere per 60.000 guil.
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
speaker91
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 mar 2010, 16:22
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da speaker91 »

Praticamente quello che sto facendo io adesso xD
alejo
User
Messaggi: 163
Iscritto il: 18 mar 2007, 12:22
Sesso: M
Località: Milano
Contatta:

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da alejo »

VII_Sephiroth ha scritto:
Per accumulare guil io rifaccio la missione 63 dove si deve sconfiggere un Adamantas, è leggermente più debole di un Adamanthart ma la ricompensa in PC e la probabilità di ottenere un bottino a fine battaglia è la stessa, in questo modo oltre alla probabilità del 25% di ottenere un lingotto di platino hai sempre la certezza di ottenere un lingotto d'oro da rivendere per 60.000 guil.
Io non so bene perchè, ma ho fatto questa missione ieri, solo che a fine battaglia al posto del lingotto mi ha dato una mitena genji!!! Ora a parte che ne avevo già una e che da vendere non è assolutamente buona (10 guil!), spero che le prossime volta mi darà questo benedetto lingotto d'oro, altrimenti la vedo dura accumulare un pò di spiccioli...
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da VII_Sephiroth »

alejo ha scritto: Io non so bene perchè, ma ho fatto questa missione ieri, solo che a fine battaglia al posto del lingotto mi ha dato una mitena genji!!! Ora a parte che ne avevo già una e che da vendere non è assolutamente buona (10 guil!), spero che le prossime volta mi darà questo benedetto lingotto d'oro, altrimenti la vedo dura accumulare un pò di spiccioli...
Non preoccuparti, ogni missione ti da una ricompensa principale (la prima volta che la completi) e una ricompensa secondaria (tutte le successive volte che completi la stessa missione), comunque apparte questa missione le ricompense secondarie delle altre fanno abbastanza schifo: sono quasi tutte esuvie di piros o anime di piros.

Per quanto riguarda la mitena Genji non devi assolutamente venderla! E' l'unico oggeto che ti consente di superare il limite di 99.999 PV di danno agli avversari, tra l'altro se hai fatto tutte le missioni fino alla 63 a questo punto dovresti già averle tutte e 3.
Si ottengono come ricompensa completando le missioni: 51-62-63, e in tutto il gioco se ne possono ottenere solo 3 quindi se ne vendi una sei spacciato :asd:
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
speaker91
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 mar 2010, 16:22
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da speaker91 »

Bhe le Anime di Piros si accumulao facilmente con le missioni è sono abbastanza utili nell'officina.
alejo
User
Messaggi: 163
Iscritto il: 18 mar 2007, 12:22
Sesso: M
Località: Milano
Contatta:

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da alejo »

Ecco, meno male, ho accumulato un bel pò di lingotti d'oro, e sono riuscito perfino a droppare un trapezoedro!!! Comunque la missione 63 va bene per i $$$, ma non è un modo veloce per fare esperienza. Io consiglio invece di
Spoiler
Andare alle faglie e fare la strada che porta a Spartacus, sconfiggerlo e rifarla ecc...Guadagnerete un sacco di pc: lo spartacus da solo ne da più di 70.000 SENZA UOVO, quindi immaginatevi...Inoltre durante guadagnerete anche un bel pò di esuvie e anime di piros che vi daranno un pò di soldini
EDIT:
Spoiler
ecco ora l'ho sconfitto per prova, e con l'uovo otterrete la bellezza di 150.000 PC!!! Quasi il doppio di Adamantas! Senza contare i combattimenti, tutti assai brevi e facili, per arrivare ad affrontarlo, ed ecco in una ventina di minuti o poco più avrete guadagnato 200.000 pc facili facili senza affidarvi al caso lanciando ade con vanille
RI-EDIT:
Spoiler
Vi do dati sempre più precisi; per l'esattezza in 30 minuti complessivi di tutto (da inizio delle faglie ad uccisione di spartacus) si ha un totale di 220.000 pc circa e 20.000-25.000 guil rivendendo gli oggetti ottenuti dai mostri a lui precedenti più l'oggetto che vi darà lui, il che vuol dire, per una sessione di allenamento di un paio d'ore, ben 880.000 pc e 80.000-100.000 guil!!! credo che meglio di così sia difficile, infatti per ottenere il corrispettivo di pc dagli adamantas dovreste ucciderne ben 11, cioè rifare la missione 63 undici volte di fila, e credo che ci mettereste ben più di un paio d'ore...l'unico motivo per cui ne vale la pena alla fine sono i guil, x i pc la soluzione che ho trovato io mi sembra molto meglio...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”