vediamo un po' di commentare qualcosina
giusto, anche se il filmato segreto era leggermente inquietanteIl primo Kingdom Hearts era una favoletta carina senza troppe pretese
cito una saggia persona di codesto sito/forumcon il secondo hanno tentato di fare le cose in grande, hanno complicato parecchio la trama, ed è venuto fuori bene soltanto a metà (nonostante lo adori, riconosco che non è un capolavoro, anzi)
"la differenza tra "bel gioco" e "capolavoro" sta tutta nelle emozioni che regala, nel coinvolgimento, nelle atmosfere, in ciò che rimane una volta finito."
per me è un capolavoro, nonostante i suoi difetti, mi ha lasciato molto, anche se i difetti erano parecchi (difficoltà ridicola, esplorazione semi nulla e alcune cosine minori ), ma anche i pregi sono parecchi, (per me) in trama, personaggi, ambientazioni e musiche kh2 brilla
Non capisco, 358/2 days è un giochino che più o meno poteva essere riassunto in un video, oppure visto che volevano aggiungere xion, un film stile FF7:AC sarebbe stato meglioOra tra 358/2 Days e BBS la logica è andata a quel paese, continuano ad aggiungere personaggi su personaggi, tornare indietro a modificare anche gli avvenimenti passati per ficcarci 'sti personaggi nuovi di cui nessuno sentiva il bisogno
Per bbs non capisco, è un gioco fantastico (da molti siti messo all'interno della top 10 dei migliori giochi per psp), con una trama che ti lascia con la bocca aperta per la maggior parte del gioco e inoltre si scopre
Spoiler
(Xion anyone?)
Spoiler
Ho sempre trovato molta logica nei fatti che avvengono su kh, mai pensata una cosa del genere (anche se su kh3d qualche cosa mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, ma vedrò come si svilupperanno su kh3), poi non so fammi un esempioil barlume di trama - anche se sarebbe meglio definirlo "avvenimenti senza troppa logica appiccicati uno dopo l'altro"
A mio modesto parere tutti trattati in modo "perfetto" e originale (tranne la noia ), mai trovato niente di scontatoricalcano sempre gli stessi sacrosanti temi, che poi sono quelli tipici di Nomura che mette ovunque, ovvero il cuore, la luce, le tenebre, l'amicizia, e ci aggiungerei pure la noia
Wow, succede solo con roxas e ventus .-.Senza parlare del fatto che tutti quanti si somiglino e per giustificare l'incapacità
Succede solo con Roxas e Sora e tutti i membri dell'organizzazione (ma quest'ultimi a parte axel e qualche altro non hanno grande rilevanza)li mettono tutti collegati che uno è la metà oscura del cugino dell'heartless di quell'altro
de gustibus non disputandum estLa saga di KH è passata da carina a "per favore piantatela che siete ridicoli". Ormai non sanno più cosa inventarsi.
non può piacere tutto a tutti, il mondo è bello perché è vario
A dir la verità sono nettamente più importanti (tranne 358/2 days) di kh:CoMKh 358/2,Kingdom Hearts Birth by Sleep,Kingdom Hearts 3D, e chi più ne ha più ne metta tutti prequel assolutamente superflui