[Pesce d'Aprile 2010!]

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Vykos »

Certo che ho provocato. Ore di disperazione opprimente perchè i cattivi chiudono per due giorni il forum a sorpresa per fare un gioco. La provocazione era voluta e volutamente forte (ed infatti ora siete qui a scandalizzarvi anzichè, come si dovrebbe dopo una provocazione, pensare a se stessi). Per me la cosa è tranquillamente finita, non ritengo ora nè ho mai ritenuto Teoskaven uno scemo nè un aggressivo od altro ma semplicemente uno che ha perso il controllo colto alla sprovvista da un'inezia, mi premeva che non passasse una falsità già espressa anche da TheFF8fan, in quanto io non ho preso per i fondelli l'utenza che avevo sottoposto al gioco bensì quella che, con tutta la seriosità del mondo, ha pensato di poter redarguire irosamente l'amministrazione solo per un banale pesce d'aprile.

E sapevate anche di potervi benissimo aspettare uno scherzo. Take life less seriously.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
vendicagiusti

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da vendicagiusti »

Lo scherzo non mi è piaciuto per niente. Non poteva essere una cosa facoltativa?
Se non sei forum-dipendente e non ti piaceva questo quiz non avevi che da metterti a fare altro.
Anche tu però potevi benissimo metterti a fare altro piuttosto che organizzare lo scherzo. Quindi anche tu sei un forum dipendente, altrimenti non saresti rimasto incollato alla sedia per ore ridendo mentre osservavi gli altri utenti (io no per fortuna) a scervellarsi per quelle immagini.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da LionHeart92 »

Ehehehe, concordo con vendicagiusti. xD
Siamo tutti, bene o male, tanto o poco, dipendenti dal forum, utenti normali e moderatori.
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da DarkSquall89 »

Aeli Nor ha scritto:
DarkSquall89 ha scritto:Per onore di cronaca erano anche venuti fuori dei discorsi su un certo uomo scimmia, che non ricordo come si chiami, protagonista di uno degli episodi di X-Files lol
Se ritrovo la pagina di wiki metto il link :tots:
Si chiama Eddie The Monkey Man e l'ho trovato pure io :sisi:
Così come quel libro di Chuck Palahniuk.

Se ripenso alla soluzione.... :roll:
Si esatto, era proprio lui :sisi:
Questo per darvi l'idea di quali notevoli livelli di esaurimento abbiamo potuto raggiungere, tutti quanti .__.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Acronia
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 18 mar 2010, 10:46
Sesso: M

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Acronia »

Immaginavo ci fosse la "sola" dietro :asd:
Lo scherzo è stato bello, di solito gli enigmi nn fanno per me ma sono cmq stato contento di averli superati tutti senza troppi arrovellamenti mentali... tranne l'ultimo scimmiesco enigma su cui Shino mi ha generosamente spinto per farmici arrivare :-D

Su quello dei lampadari avevo l'ombra del sospetto che non fosse un vero enigma data la sua struttura, ma come tutti, alla fine pure io ci sono cascato. Mi è piaciuto questo pesce di aprile :byebye:

@Shino: Grazie per la collaborazione e la fusione di menti (malate xD)

@Tots: Ti vengo a cercare sotto casa e ti faccio un fotoritocco alla faccia :-D


PS: State bbboni, riuscite a litigare pure sugli scherzi..... esssuuuuu :asd:
Ultima modifica di Acronia il 01 apr 2010, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Higure »

vendicagiusti ha scritto:Lo scherzo non mi è piaciuto per niente. Non poteva essere una cosa facoltativa?
Rinoa Heartilly ha scritto:Il Pesce d’Aprile, altrimenti noto come “scherzo” (che a differenza di quanti alcuni possano pensare NON prevede la facoltatività: in uno scherzo si cade oppure no) [...]
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Hyam »

Ma ancora a recriminare su sta ostiata?

Allora toh, indovinello facoltativo:

Immagine
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Vykos »

Vendicagiusti non sfidare la logica della sintassi anche in questo topic, per cortesia.
A parte il fatto che c'ho messo mezz'ora a fronte delle oltre 24 ore impiegate da voi, si dà il caso che tu non abbia capito una mazza di quanto ho scritto, tanto per cambiare. Se non sei forum dipendente, e quindi non hai fretta e puoi aspettare tranquillamente i due giorni, e questo quiz non ti piace, quindi non lo vuoi fare, puoi fare altro invece di lamentarti nella tag dello scherzo di quanto questa cosa sia fastidiosa. Se invece O sei forum-dipendente O questo quiz ti piace, bene questo gioco è pensato per scherzare tutti assieme.
Non è fare il quiz che ti rende forum-dipendente, è il lamentarsi di non poter accedere perchè "buuuuuhhh lo scherzo è obbligatorioooo!" come se esistessero in un mondo dominato dalla sensatezza scherzi per i quali si chiede il permesso al destinatario.
(io no per fortuna)
Accidenti sei troppo superiore. Sono ammirato.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Teoskaven »

Aeli Nor ha scritto:Teo non è che mentre tu stavi a risolvere enigmi il resto dell'Acca andava avanti senza di te, si sono fermati tutti.
Non vedo dove sta il problema.
Non la puoi prendere come una pausa sabbatica dalle tue adorate missioni?

Non era questo il punto: il "vero problema" stava apunto nel fatto che il primo Aprile coincideva con il Giovedì Santo, e dato che in teoria domani dovrò partire per le vacanze non sapevo quando avrei postato di nuovo, e magari quando tornavo trovavo la trama cambiata e mi toccava ripensare da capo il post da fare (e francamente la cosa mi avrebbe fatto passare la voglia).
Se le vacanze di Pasqua fossero state in un altro periodo probabilmente me la sarei presa molto meno :sisi:
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Vykos »

Come ti era stato risposto, nessuno avrebbe recriminato ritardi generatisi a causa di questo scherzo. Del resto l'amministrazione sarà anche potente, ma cambiare il calendario non rientra certo nelle nostre capacità soprannaturali.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Aeli
User
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 mag 2009, 15:26
Sesso: F

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Aeli »

Dopo che uno ha impiegato parte del suo tempo per creare qualcosa di alternativo che dovrebbe coinvolgere tutti -e che in effetti ha coinvolto tutti - è comprensibile che girino gli ammenicoli quando ci si sente criticare a questo modo.
Piuttosto se vi arrabbiate così per uno scherzo d'aprile, mi chiedo cosa farete quando vi si presenteranno delle vere difficoltà nella vostra vita.
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Cek »

Hyam ha scritto:Ma ancora a recriminare su sta ostiata?

Allora toh, indovinello facoltativo:

Immagine
Seikon no...Oh wait, wrong forum :sisi:

Seriamente gente, anche me sono girate le bolas come una turbina per l'indovinello delle scimmie, ci ho perso non so quanto tempo che potevo usare per fare altro, tipo un sudoku, una corsa nei prati scalzo o badare alle mie carpe mannare bicefale, ma il primo aprile capita una volta l'anno, prendiamola con più allegria: star qui a criticare facendo i falsi moralisti non cancellerà il fatto che ci hanno preso per il naso e che lo abbiano fatto per bene.
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Axies »

Mizzega, si riesce a scannarsi pure su uno scherzo... xD Yu huuuuu! xD

Io comunque mi sa che avevo qualche problema di browser, perchè non mi visualizzava nessuna Tagboard... :eh?:

Ad ogni modo io mi sono bloccato all' indovinello con la frase di Tolstoj, qual' era la soluzione? xD Non sono arrivato a vedere nessuna scimmia per mia sfortuna, ho avuto poco tempo da dedicarci.. xD

Pretendo gli screen di tutte le pagine degli indovinelli di questo epico pesce. u.u
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
vendicagiusti

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da vendicagiusti »

Accetta le critiche vykos. è giusto dire quello che va detto. :sisi: Io concordo con teoskaven e theFF8fan. Lo scherzo non s'era da fare. :nono:
Accidenti sei troppo superiore. Sono ammirato, me lo fai un autografo? Mi manca quello di uno senza senso dell'umorismo.
Mi inchino a una persona tanto brava che ha avuto questa "bellissima idea" dello scherzo. Veramente, era bellissimo. :tots:
Take life less seriously.
Ragazzo, la vita è seria.
Piuttosto se vi arrabbiate così per uno scherzo d'aprile, mi chiedo cosa farete quando vi si presenteranno delle vere difficoltà nella vostra vita.
Ho superato molte dfficoltà nella vita da capire che gli scherzi sono da bambini e da evitare tra persone adulte. La vita è tutt'altro che questo.
TheFF8fan
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 feb 2010, 20:02
Sesso: M

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da TheFF8fan »

non ha molto senso ormai discutere se uno scherzo fosse giusto o no, se andasse fatto magari il 01/04 invece che la sera del 30/03 o cosa, a me personalmente ha deluso e non sono l'unico, sicuramente ha deluso chi per fortuna non ha scritto nulla in tagboard e se n'è semplicemente andato. Ripeto che questo è un forum fortunato per tutti quegli utenti che lo seguono e vi auguro possa essere sempre così...

magari non sfruttate le recriminazioni altrui per dare lezioni di vita, perchè qui eccetto gestione del forum siamo tutti sullo stesso piano.
Rispondi

Torna a “Off Topic”