La galleria degli orrori di Macha

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da DarkSquall89 »

Kary ha scritto:Lucy è molto carina (sì, il sangue le dona :asd: ) ma non riesco a vedere il pokemon...è normale?(ndTutti: sì, è normale....."-.-)
In che senso non riesci a vedere il pokémon? O.o

Noto che le tette della cosplayer sono aumentate, chissà per chi colpa di chi xD
Bel disegno, colorato davvero bene e la cosplayer è fiqua, brava *-*
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Kary »

DarkSquall89 ha scritto:
Kary ha scritto:Lucy è molto carina (sì, il sangue le dona :asd: ) ma non riesco a vedere il pokemon...è normale?(ndTutti: sì, è normale....."-.-)
In che senso non riesci a vedere il pokémon? O.o

Noto che le tette della cosplayer sono aumentate, chissà per chi colpa di chi xD
Bel disegno, colorato davvero bene e la cosplayer è fiqua, brava *-*
tutto risolto si era solo impallata la pagina :tots: il costume è carino, ma soprattutto...voglio i capelli della cosplayer *.*
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

DarkSquall89 ha scritto: Noto che le tette della cosplayer sono aumentate, chissà per chi colpa di chi xD

/awe :-D


Scizor ftw
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Macha »

In vacanza già che c'ero ho messo un po' all'opera la matita, copiando qua e là da riviste di moda più o meno vaporose e modificando laddove mi piaceva. In fondo, è la libertà dell'artista, no?
Mi perdonerete le dimensioni delle immagini, ma come sapete...riducendo si perde in qualità :D

Lightning
Ragazza a caso
Omaggio ai cultori delle tette grosse *coff* come colui il cui post è sopra il mio *coff*
Altra ragazza random (la mancanza di dettagli è per via del fatto che la foto era in controluce e non si vedeva un tubo... good job, fotografo di cacca)

Ah comunque... non sono gli unici, è che ne ho ancora due o tre da sistemare un po' :sisi:
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da DarkSquall89 »

Lightning è venuta bene, unico particolare il braccio sollevato forse un pò troppo magrolino xD ma per il resto veramente bello :sisi:
La ragazza a caso invece non mi ha convinto moltissimo, perchè secondo me ha il braccio destro un pò troppo lungo (oggi ce l'ho con le braccia lol) e la coscia sinistra è strana, in generale è la postura del corpo che non mi convince molto, non so come spiegare :mmh:
Gli ultimi due disegni sono..interessanti? lol Oltre che ad essere ben realizzati sono, come dire, "evocativi" x°D
Brava Ele >.<
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Sirius »

Condivido le osservazioni del signor DarkSquall sul disegno "Ragazza a caso", a parte ciò trovo siano molto belli; in particolar modo in "Lightning" si denota una grande cura nei dettagli. Complimenti :clapping.
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da sch3lding »

La più bella è senza dubbio:
"Omaggio ai cultori delle tette grosse *coff* come colui il cui post è sopra il mio *coff*" e NON per ovvi motivi :asd:
Comunque,per fare mani e braccia,ti dò un consiglio:
1)fai una linea immaginaria sulle spalle
2)riporta la linea sull'estremità di una mano,così saprai dove finisce l'estremità dell'altra.
Così avraì,a seconda della postura una simmetria perfetta!
Ovviamente non funziona se una delle due è piegata o spostata di lato...
Comunque sei molto brava :smt007
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Macha »

Ehm... No, più che altro è la modella nella foto originale che aveva la stessa posa e il braccio era così, non so come mai ò.ò
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da sch3lding »

Oddio,ora che ci faccio caso,la linea combacia perfettamente :smt104
Sembra sproporzionata...ma non lo è xD!!Forse confonde il fatto che non ci sia la mano perché finisce il foglio :sisi:
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Macha »

Molto probabile... Anche perchè la mano finiva così anche nella foto originale, valli a capire sti fotografi... (Tra parentesi, anche quella foto era mezza in controluce, mi domando che tipo di pessimi fotografi di moda si vanno a pescare...)
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Kary »

Non ci credo Macha è tornare a postare X3333 e sono tutti dei buoni lavori, mi piace soprattutto la loro pulizia e "linearità" (due cose per cui io sono assolutamente negata "^^) è vero che non torna qualcosa a livello di curvatura di schiena e spalle ma son cose che si possono agevolmente correggere

Continua copsì figliuola u.u
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da wolf moon »

Complimenti, belli tutti gli ultimi disegni.
Il tratto sembra pulito e abbastanza dettagliato (foto permettendo XD) una scansione forse renderebbe meglio l'idea ma si fa quel che si può XD

Rinnovo ancora i complimenti, sopratutto per quello di Lightning
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Macha »

Sono stanca e ho sonno, motivo per cui non capisco perché sto postando adesso ò_ò

New Macha
Arthur Kirkland, pg del mio ragazzo
Original Character, di cui non rivelo il nome :boing:
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Kary »

Macha ha fatto la metamorfosi? O_O
Molto carini i primi due, l'unico appunto mi sento di farlo sulla inclinazione strana dell'asse distributivo delle figure, sembra penda verso destra rendendole poco stabili, o forse sono solo stati importati storti i disegni, boh :smt102 Per il resto sai quanto mi piaccia il tuo stile e non mi metterò mai a criticarlo^^

Del terzo adoro la colorazione del vestito, è fenomenale :smt007 . Solo...è un'impressione mia o assomiglia terribilmente a Xavia? :asd:
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: La galleria degli orrori di Macha

Messaggio da Sirius »

Macha ha scritto:Sono stanca e ho sonno, motivo per cui non capisco perché sto postando adesso ò_ò
Masochismo :asd:! Seriamente, sono disegni molto belli; il terzo colpisce in particolare per la colorazione del vestito e "New Macha" sembra proprio averne passate di tutti i colori, come si sul dire. Questo cambiamento è forse indice di un imminente ritorno al Garden Club :mmh:?
Rispondi

Torna a “Fan Zone”