Garden Club Story Artbook (GCSA)

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Sarachan89 »

Teo stai migliorando! Complimenti ^-^
Sono sicura che migliorerai ancor di più! =)

Cmq tra un pò arrivano altri miei disegni ^-^
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Otta »

Tanti disegni Ottosi, me commossa çwç!
Che dire se non continuate così a lavorare che intanto avete già molta fantasia per le pose (ed è tanto, davvero o.o)
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Lord Remiem »

Sto cominciando a prenderci gusto XD però mi sa che ho fatto la testa di Otta un po' piccola :tots:

Ruben
Drizzt
Aura (un capolavoro *w*)
Tid
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Sarachan89 »

Devi solo migliorare gli occhi (quello ti insegnerò io >=3) e un pò il viso, per il resto è ok °w°
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Oushi »

*dlin dlon, comunicazione di servizio*

Si annuncia ai gentili lettori e partecipanti del Garden Club che io, Aeli Nor e Kary apriamo ufficialmente le commissioni: per chi fosse interessato ci offriamo di disegnare e colorare i vostri personaggi del GDR.
Ho pensato che fosse opportuno scrivere qua la cosa che creare un topic apposta :sgamato:

Anyway, chiunque può postare qua compilando l'apposito modulo di richiesta :hihi:

Codice: Seleziona tutto

TIPO DI DISEGNO: figura intera/volto
NOME: nome del personaggio
ETA': età del personaggio, per regolarsi sul tipo di corporatura
CARATTERISTICHE FISICHE: una descrizione quanto più dettagliata del vostro personaggio
SEGNI PARTICOLARI: cicatrici, tatuaggi e quant'altro
CARATTERE: appena qualche cenno, giusto per sapere che espressione dargli  :asd: 
ARMA: anche qui la descrizione delle armi, al massimo due
RIFERIMENTI: fondamentale, se avete delle immagini/disegni che possiamo usare per prendere spunto (anche per dei semplici particolari, tipo la pettinatura o un accessorio o un capo di abbigliamento) allegatele please
DIVISA SI', DIVISA NO: specificate se volete che il personaggio indossi la divisa o sia in borghese, e in caso descrivete il suo guardaroba
Potete chiedere anche più di una versione, ma ovviamente i tempi si allungheranno a seconda delle richieste. I disegni arrivano quando arrivano, tenendo conto degli impegni e della voglia di fare di entrambe :sisi:
Non potete richiedere una delle due "artiste" in particolare, quel che capita capita /awe
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Aura »

Naturalmente anche io accolgo le richiesta, ma credo che un po' tutti i disegnatori del GCSA (non ho molta voglia di scrivere tutto XD) possano disegnare su richiesta.

Tanto per rendere questo post un po' utile, metto i nuovi disegni. Per lo più sono studi su tre Cadetti che volevo fare da un po' di tempo. Gli altri due sono delle richieste. Chiedo scusa per le dimensioni troppo grandi :tots:

Sarachan
Da tanto volevo fare una studio su di lei, soprattutto in versione Winged Wolf. In compenso mi piace come le sono venuti gli occhi.

Sirius Valantine
Non so che età dovesse avere, io l'ho sempre immaginato come un uomo sui trent'anni. Se nel caso ho sbagliato, mi scuso con Sirius. In ogni caso lo immagino come un bel'om XD

Teoskaven Von Strongfist
Mi piace immaginare Teo con uno sguardo furbetto perchè ce lo vedo molto come sua personalità. La coda gli da un effetto alla d'Artagnan, secondo me, ma gli sta proprio bene.

Nataa
Secondo disegno per la richiesta di Nataa.

Balthier91
Richiesta di Balthier9. Nel disegnarlo mi sono ispirata molto ad uno dei protagonisti di "Baccano".

Piccola proposta: stavo pensando, guardando un disegno di Kary, ad una mega disegno, un po' come faceva Kyomi, comprendente sia Cadetti che Seed. Ognuno fa dei disegni su di un gruppo di personaggi, in versione pucciosa o qualche altro modo altrimenti nei diversi stili si nota troppo la differenza quando si riuniscono. Alla fine si colorano tutti, si riuniscono e voilà!
La mia è solo un'idea, però non sarebbe male collaborare tutti insieme. O ancora, alcuni si occupano dei disegni e altri si occupano di colorarli.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Teoskaven »

Oddio...
Il disegno è stramitico, ma temo che tu sia caduta nell'errore che molti hanno compiuto (e comincio a pensare che non ho specificato bene in scheda :mmh: ): è solo la mano ad essere meccanica. La coda è organica, esattamente come quella di un topo e non è meccanica.
Ma potresti averla disegnata organica e sono io che ho visto male XD
Mi dispiace di dover puntigliare così =(

Comunque è davvero un gran bel disegno, mi piace :smt007

Edit: Noto solo ora. Solo a me Sirius sembra Quell'Uomo di Excel Saga in quel disegno? :asd:
Ultima modifica di Teoskaven il 06 lug 2010, 04:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da *Paine* »

Intanto do il benvenuto ad Aeli e Oushi che francamente aspettavo con ansia dato l'eccelso talento! x3

Faccio i complimenti a tutti per i bei disegni e diciamo che accetto pure io richieste per chi vuole... Sperando di non aver perso la mano! xD

Ps: Direi che il "foglio" da compilare stilato da Oushi sia ottimo da utilizzare per le richieste future! :sisi:
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Sarachan89 »

Faccio richiesta =)

TIPO DI DISEGNO: figura intera
NOME: Sarachan
ETA': 945, ma ne ne dimostra ed è giovane come se ne avesse 19
CARATTERISTICHE FISICHE: Capelli castani lunghi fino a sotto le spalle, occhi azzurri, è alta all'incirca 1.60. Ha inoltre due ali bianche e candide, dietro la schiena
SEGNI PARTICOLARI: Le sue pupille sono quasi invisibili e si possono vedere appena, inoltre sono in un colore leggermente più scuro degli occhi
CARATTERE: Timida, ma solare con gli amici
ARMA: Una spada con un cuore alato disegnato sul manico
RIFERIMENTI: Questo può andare bene?
DIVISA SI', DIVISA NO: in divisa, quella nuova, please =)

spero vada bene ^^
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Sarachan89 »

Scusate il doppio post =P

Ho 4 disegnucci da postare ^^
Marja: l'ho disegnata come me la immaginavo XD
Richiesta di Teo: Teoskaven&Omega Omega fa cacare, perdonatemi -.-
Una Sarachan che non vedrete mai!
Sarachan a guardia di... una ammucchiata di armi da fuoco Le armi fan schifo, non riesco a farle tanto bene =P

Comunque il disegni di aura sono venuta benissimo! Complimenti ^^
Avatar utente
Aeli
User
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 mag 2009, 15:26
Sesso: F

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Aeli »

Ho finalmente ultimato la commissione per Tid xD ora devo fare Lenne, e poi Sara (accolgo la commissione dato che Oushi è già parecchio oberata di lavoro e il mio stile di disegno si addice di più al personaggio)

Tid

Dannato blaster edge, non si capisce un tubo di com'è fatto D:
Stavolta comunque ho beccato - finalmente - tutti i colori giusti della divisa u.u''
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Tidusisback »

O__________________________________________O

Mi scappa un 'sti gran c**zi'!

*me cerca le parole ma non le trova
Ritieniti debitrice di un altro quarto d'ora speso imbambolato a vedere anche questo, tu assieme ad Aura :hihi:

Poi, se uno è figo, è figo :-D
Grazie! :D
Ultima modifica di Tidusisback il 07 lug 2010, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Sirius »

Splendido disegno, davvero.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Teoskaven »

Oh mah god, è davvero bello :D

@Sara: grazie mille per il tuo disegno: diciamo che Omega a parte (non è un problema, credo sia difficile di suo da disegnare) me l'aspettavo esattamente così :-D
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da *Paine* »

Porcavacca!
Ma Tidus è un tipetto davvero violentabile! :Q____________
I miei più sinceri complimenti!

Allora visto che sei superlativa nel disegnare anche i pg maschili ti faccio una richiestuccia! <3

TIPO DI DISEGNO: figura intera
NOME: Cek
ETA': 31 più o meno mi sembra
CARATTERISTICHE FISICHE: Capelli neri, occhi giallini, sì, stile gattaccio nero portajella! xD Per altro vedi riferimenti sotto
SEGNI PARTICOLARI: Una benda che ricopre tutto il braccio sinistro, ma non penso si veda con la nuova divisa
RIFERIMENTI: http://uptiki.com/viewer.php?file=dxbrk ... 0jigtw.jpg - http://uptiki.com/viewer.php?file=0r8ij ... 6alorw.jpg
DIVISA SI', DIVISA NO: divisa assolutamente si...

Sto già sbavando...

Ah se tu e Oushi non avete nulla in contrario aggiungo nel post principale anche gli altri disegni sui pg del garden e acca che trovo. :-D
Rispondi

Torna a “Fan Zone”