Lacuna Coil

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Rispondi
brother90
User
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 feb 2008, 18:56
Sesso: M
Località: Fiorano City

Lacuna Coil

Messaggio da brother90 »

Primo topic che apro sul RD, non mi sembra di averlo visto nelle pagine precedenti.
Beh, c'è qualche altro Lacuna Coil-dipendente come me? xD

Li ho scoperti nel 2002 con il loro primo singolo "Heaven's a lie" e ho gran parte della loro discografia. Devo dire, pur continuandoli ad apprezzare, che con gli ultimi album si sono avvicinati un po' troppo ad un sound americano; io preferisco i loro lavori più datati, "Comalies" e "Unleashed Memories" in particolare, quest'ultimo il mio preferito, senza dubbio. Tra i pezzi che mi piacciono di più, "When a dead man walks", "1.19", "Cold Heritage", "Within me", "Unspoken" e "Shallow life".
Ho anche avuto il piacere di sentirli dal vivo a Bologna, lo scorso Marzo, e devo dire che il palco lo sanno tenere, ve lo assicuro.

Voi cosa ne pensate? Sono pronto a sorbirmi il mare di critiche xDD
"The sorrow of my soul, earthbound and cold.. The tide will never turn
I've been dead for years, drowned in all my tears.. Have you forsaken me...?"

"Even if I say it'll be alright, still I hear you say you want to end your life
Now and again we try to just stay alive
Maybe we'll turn it around 'cause it's not too late, it's Never Too Late."
Rispondi

Torna a “Musica”