Aiuto x Boss Riku !

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
Kiaretta 2691
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 ago 2010, 16:57
Sesso: F

Aiuto x Boss Riku !

Messaggio da Kiaretta 2691 »

Non sono pratica di Forum..Ho trovato gia notizie su questo argomento..e una domanda gia inviata ma c'erano pochissime risposte. Quindi provo a rifarla : Non riesco proprio ad uccidere Riku..dopo MaleficaDrago..Sono al livello 44 e dopo poco mi uccide..tutte le volte..Soprattutto quando gli viene intorno quella luce... :smt102
Mi date dei consigli?? Grazie! :byebye:
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Aiuto x Boss Riku !

Messaggio da Gunblade00 »

La prossima volta non aprire un argomento ma posta nella sezione generale "Aiuti e consigli".
Ritornando al boss, prova ad aumentare il livello allenandoti. Il resto è questione di pratica: Riku è molto veloce e devi capire quando attaccare, se poi hai difficoltà verso la fine quando usa a ripetizione Aura oscura (l'attacco finale) sferragli 2-3 Ultimum Arcanum, se hai aspira danno ed eteri dovresti riuscirci.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Kiaretta 2691
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 ago 2010, 16:57
Sesso: F

Re: Aiuto x Boss Riku !

Messaggio da Kiaretta 2691 »

C'ho capito poco..Ma grazie lo stesso ci proverò
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Aiuto x Boss Riku !

Messaggio da Gunblade00 »

Ti spiego meglio: innanzitutto allenati. Poi studia le mosse di Riku per capire come reagisce, quindi regolati di conseguenza. Poi se il tuo problema sta nelle fasi finali dello scontro, quando Riku si ricopre di oscurità ed inizia a caricarti teletrasportandoti (attacco che si chiama Aura Oscura) schivalo usando gransalto e poi girando in tondo in aria con glide, oppure usando Destrezza a manetta. Quando poi si posa per terra usa l'abilità Ultimum Arcanum (quella che apprendi sconfiggendo capitan Uncino), se hai gli Mp troppo bassi vedi di imparare l'abilità "Aspira Danno" ed equipaggiati con molti etere.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”