Che personaggi in futuro?

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

Cloud2727

Re: Che personaggi in futuro?

Messaggio da Cloud2727 »

Un personaggio del calibro di Geralt di Rivia, il celebre cacciatore di mostri protagonista di The Witcher.
Abile con la spada, la magia e l’alchimia, quasi un tuttofare come classe… un tipo audace con le donne con una caratterizzazione tanto solida da dare una sferzata all’universo Final Fintasy…
Ispirando un personaggio square a Geralt, senza fare rinunce, se non per il sesso, ma quella è una delle cose insieme alle sbronze a cui uno così non rinuncerebbe mai… :asd: avremmo un tipo che lavora soprattutto da solo, anche se questa si rivelerebbe un importante novità per proporre al giocatore decine di side quest, che so, notturne in cui si può prendere il controllo del personaggio che lascerà il resto del party per andare a caccia di mostri e intascarsi così le taglie sopra la loro testa… e far aumentare in maniera esponenziale i Guil dell’intero gruppo!!
:mmh: Cara square-enix vi sembra una proposta innovativa o inadeguata?
Avatar utente
Bazuzu
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 dic 2014, 22:15
Sesso: M

Re: Che personaggi in futuro?

Messaggio da Bazuzu »

Io ho apprezzato molto Summoner 2, quei due personaggi in particolare (anche se non ricordavo di certo i loro nomi, l'ho giocato secoli fa sulla ps2... però ricordo ancora perfettamente il finale che mi era piaciuto assai). Certo non è un gioco del calibro di un ff ma a suo modo è bello e piacevole da giocare. Detto ciò penso che per inserire personaggi del genere dovrebbero stare attenti all'ambientazione per lo più... cioè inserire un personaggio androide andrebbe bene in un ff XIII ma non ci va per niente a fagiolo in un ff X. Però certo darebbe una variazione al classico party di soli umani, anche se personalmente preferirei meno robot e più alieni, non per forza star trekkiani ma anche qualcosa come Star Ocean XD
"I will sit right here and bide my time, as long as it takes to get whats rightfully mine"
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”