E' ora di tirare le somme. Kingdom Hearts 3 ipotesi

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: E' ora di tirare le somme. Kingdom Hearts 3 ipotesi

Messaggio da master xemnas »

Black_Cherry ha scritto:
master xemnas ha scritto:anche io ho pensato che magari
Spoiler
sarebbe potuto essere xehanort magari tornato giovane o con ancora il corpo di terra (anche se un po improbabile dato che sel last episode terra è riuscito a ribellarsi al controllo di xehanort quindi o pelatino è tornato giovane o ha preso il sopravvento su terra) oppure mi è frullata un altra cosa per la testa e se quello fosse proprio xemnas magari durante una delle sue sedute nella stanza segreta (quella con l'armatura di aqua) magari alla ricerca di qualche ricordo in particolare (magari l'ubicazione della stanza del risveglio per riforgiare l'X-blade?)
Il fatto è..
Spoiler
che non c'è nessuna prova che il cuore "Volato via" sia proprio quello di Master Xehanort, questo perché "Ansem il Falso" ha ancora il Guardian (Heartless) a meno che, se il cuore volato via sia proprio di Master Xehanort magari il Guardian è il suo Heartless che è rimasto dentro il corpo di Terra, fino conquistare del tutto il cuore di Terra facendolo diventare a sua volta un Heartless e poi qui si crea il Nessuno Xemans, anche perché Xemnas ha ricordi di Ventus e Aqua, cosa che quando era "Xehanort" non aveva. Questo potrebbe spiegare chi è la Misteriosa Figura sempre Xehanort, con il corpo di Terra visto che "Ansem il falso" ed il "Guardian" erano fusi in un unico corpo.
ma non credo perchè viene detto che chi ha un cuore forte anche se si sottomette all'oscurità non diventa un heartless ma mantiene la sua forma e
Spoiler
non credo che xehanort abbia un cuore così debole da trasformarsi in heartless,semplicemente il guardiano è stato invocato/creato da terranort (che sia xehanort è trasformato in heartless è improbabile perchè lo riesce a chiamare anche riku quando deve catturare roxas)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: E' ora di tirare le somme. Kingdom Hearts 3 ipotesi

Messaggio da Teoskaven »

Piccola parentesi personale:
Spoiler
probabilmente avrò la sindrome di Stoccolma, ma non mi sembra che i piani originali di Master Xeahnort fossero così malvagi. Cioè, lui vuole scoprire la Luce che si forma dopo che i mondi vengono inghiottiti dall'Oscurità; è come se qualcuno volesse sterminare l'umanità per scoprire cosa c'è effettivamente dopo la morte. Apparentemente stupido ed egoistico, ma dai grandi benefici.
E perlomeno lui non voleva la dominazione malvagia dell'Oscurità come Malefica o la necessità di gonfiare Kingdom Hearts per farlo esplodere e ricavarne i cuori come Xemnas V.V
Questo per dire che se tornasse in KHIII non credo sarebbe per gli scopi stupido-egoistici dei precedenti capitoli, il che è un punto a suo favore :sisi:
Sonic
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 02 mar 2008, 23:36

Re: E' ora di tirare le somme. Kingdom Hearts 3 ipotesi

Messaggio da Sonic »

Spoiler
secondo me il Guardian di Terranort e dell'ansem di KH I è solamente una manifestazione della più pura oscurità che unita ad un cuore forte sottomesso all'oscurità (Master Xehanort appunto) può essere materializzata e sfruttata...inoltre ricordiamoci che lo Xehanort giovane che viene fuori dopo l'unione tra Master Xehanort e Terra è,se non sbaglio,diventato heartless di sua spontanea volontà...o ricordo male?
in ogni caso,riguardo alla mysterious figure ritengo anche io che sia nuovamente Xehanort tornato indietro nel tempo dopo essere tornato nel suo corpo...magari è proprio questa una delle varie alternative di cui ci mette a conoscenza Master Xehanort nel filmato "Momenti oscuri"...
Immagine
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: E' ora di tirare le somme. Kingdom Hearts 3 ipotesi

Messaggio da Toccio »

Io concordo sul fatto che xehanorth sia tornato e nel 3d faranno questo esame,ho appena visto il video e non pensavo che dal filmato segreto del recoded si sapesse cosi tanto o.o comunque staremo a vedere,speriamo che il 3d abbia una trama piu avvincente del recoded z.z
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: E' ora di tirare le somme. Kingdom Hearts 3 ipotesi

Messaggio da anonimoSHADOW »

ci sono altre domande che nessuno ha fatto:
Spoiler
xion è un fantoccio e ognuno la vede in modo diverso ma quando xigbar viene attaccato da essa fa vedere che lui la vede come ventus;perchè se quando era braig l'ha visto una volta sola?;deve avere quache raporto in più con lui
ma poi:
Spoiler
perchè vanitas ha il viso di sora da 15enne se quando è stato preso da ventus lui (ven)non era ancora nel cuore di sora, ma sora era comunque già nato? so che può essere una teoria stupida ma forse ventus è il fratello maggiore di sora anche se entrambi non se lo ricordano
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: E' ora di tirare le somme. Kingdom Hearts 3 ipotesi

Messaggio da Gunblade00 »

anonimoSHADOW ha scritto:ci sono altre domande che nessuno ha fatto:
Spoiler
xion è un fantoccio e ognuno la vede in modo diverso ma quando xigbar viene attaccato da essa fa vedere che lui la vede come ventus;perchè se quando era braig l'ha visto una volta sola?;deve avere quache raporto in più con lui
ma poi:
Spoiler
perchè vanitas ha il viso di sora da 15enne se quando è stato preso da ventus lui (ven)non era ancora nel cuore di sora, ma sora era comunque già nato? so che può essere una teoria stupida ma forse ventus è il fratello maggiore di sora anche se entrambi non se lo ricordano
Riguardo al primo spoiler:
Spoiler
ognuno vede Xion con un volto diverso in base ai ricordi che il vedente ha di Sora, nel caso di Xigbar lui non ha mai visto il protagonista ma Ventus che 10 anni prima aveva stretto un forte legame con il suo cuore (vedi KH Birth by Sleep). Quindi non c'è nulla di strano.
A proposito della seconda domanda:
Spoiler
il fatto per cui Vanitas e Sora siano simili non te lo so spiegare, ma non c'è nessuna prova che Ven appartenga al mondo delle Destiny Island: Xehanort ce lo porta perchè per lui nella sua giovinezza quel mondo era una "prigione circondata dall'acqua" (come ricorderà nelle vesti di Ansem), perfetta per rinchiuderci lo scarto di un'esperimento fatto su un cuore.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: E' ora di tirare le somme. Kingdom Hearts 3 ipotesi

Messaggio da anonimoSHADOW »

altra piccola parentesi
Spoiler
ho letto da qualche parte che axel vede xion come naminè,quindi axel che rapporti ha avuto con naminè prima di diventare nessuno,dato che è stato gentile con lei nel primo momento che sono stati soli al castello dell'oblio?
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”