Pesce d' Aprile 2011

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da madnessmike »

Lord Remiem ha scritto:
Higure ha scritto:
Lord Remiem ha scritto:E cosa vuol dire "pompo nelle casse"? D:
La risposta è dentro al tuo cuore.
Temo di non aver capito D: sarà che dopo aver "conosciuto" Paine via MP ho perso la capacità di stare agli scherzi D:
EDIT: a proposito, doppia emme, sfotti o cosa?
Sarcasmo, questo sconosciuto... Immagine
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Higure »

Lord Remiem ha scritto:sarà che dopo aver "conosciuto" Paine via MP ho perso la capacità di stare agli scherzi D:
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Sarachan89 »

Bah, una volta va bene, ma ora se continuate così anche negli anni successivi...
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da madnessmike »

Sarachan89 ha scritto:Bah, una volta va bene, ma ora se continuate così anche negli anni successivi...
Ma manco morto! Più del pesce vero e proprio sono i rosik che fanno crepare dal ridere :smt082 :smt082 :smt082
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Pip :> »

Sarachan89 ha scritto:Bah, una volta va bene, ma ora se continuate così anche negli anni successivi...
Scusami, Sara: così come? Se intendi fare gli scherzi, beh, sono anni che va avanti così; se intendi scherzi su Pompo nelle casse (POM POM), non penso ce ne saranno altri; se infine ti riferisci all'impossibilità di accedere al sito, ripeto, farne un dramma mi pare un'esagerazione bella e buona che non ha senso di esistere: uno perchè si tratta di un forum, non di un ospedale, due perchè se Rinoa ha voglia farci uno scherzo, ha tutto il diritto di farlo e di chiuderlo anche per un mese se volesse, è lei che paga :> non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato nel classico pesce d'aprile del RD. Siete davvero così permalosi? ò.o nessuno tenta di ridicolizzare chicchessia con questi scherzi, ve lo assicuro.

Invito comunque ad evitare risposte sarcastiche verso altri utenti e possibili flame vari, non è il caso. Fatemi questo piacere. :looksi:
Avatar utente
-mt-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 293
Iscritto il: 16 mag 2008, 19:41
Sesso: M
Località: Roma

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da -mt- »

Come diceva Pip qualche intervento addietro, di norma uno scherzo trova la sua ragion d'essere nel fastidio che arreca alla vittima di turno.

Date le premesse, mi pare che anche quest'anno abbia assolto egregiamente il suo scopo. :wink:
"La paura senza coscienza, anticamera dell'abulia. La volontà senza vincoli, ciglio della voragine."
'Subete wa nagare no mama ni'
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Vykos »

Certo che continueremo così anche gli anni successivi. E più vi lamenterete di una giornata senza il forum e di quanto fastidio vi abbia dato lo scherzo, più duraturi e fastidiosi li faremo.
Quest'anno non c'ho messo mano, ma effettivamente gli organizzatori hanno raggiunto un livello di insopportabilità portato a nuove soglie che i miei enigmi fonditeste non avrebbero mai potuto raggiungere. Nè io avrei mai avuto il coraggio di proporre un fiume di trash truzzo come questo °___°"
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Cinese in coma »

Vykos ha scritto:Certo che continueremo così anche gli anni successivi. E più vi lamenterete di una giornata senza il forum e di quanto fastidio vi abbia dato lo scherzo, più duraturi e fastidiosi li faremo.
Quest'anno non c'ho messo mano, ma effettivamente gli organizzatori hanno raggiunto un livello di insopportabilità portato a nuove soglie che i miei enigmi fonditeste non avrebbero mai potuto raggiungere. Nè io avrei mai avuto il coraggio di proporre un fiume di trash truzzo come questo °___°"
A dire il vero io ci sono rimasto deluso, mi aspetavo qualcosa di molto, ma molto più bastardo :sisi:
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Vi-vi-vibra dentro il ventre, la senti la cassa
botte nella testa con il basso che devasta...

Considerando che tale magnificeza stenterà ad uscirvi dalla testa per i prossimi giorni, oh sì, lo scherzo è bastardo eccome :>
Se poi neanche hai voluto guardare il video che pretendevi? Una scarica elettrica appena ti collegavi al sito? XD
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Cinese in coma »

Rinoa Heartilly ha scritto:Se poi neanche hai voluto guardare il video che pretendevi? Una scarica elettrica appena ti collegavi al sito? XD
Conoscendoti avresti potuto :tots:

Comunque quello che mi ha un po' "deluso" è che lo scherzo di quest' anno non era originale ma seguiva lo stesso schema di quello dell' anno scorso, infatti ancor prima di guardare il video (cosa che comunque ho *pomp* *pomp* fatto) ho capito come sarebbe finita e nemmeno ho avuto voglia di provarci, e probabilmente non sono stato l' unico, infatti a questo giro ci sono stati pochissimi rosik, e leggerli è sempre la parte più divertente di tutto (devo ricordarvi che l' anno scorso mezzo forum per una settimana si era messo un avatar da scimmia per protesta? :asd: ).
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Ruben -.- »

Non parliamo di scimmie per piacere! :smt104
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Lord Remiem »

Bah...io ripeto: la vera utilità dello scherzo è farci staccare un giorno dal RD, e non scervellarsi inutilmente per le gioie di Vyk (che sadico :asd:). Poi, è vero, confesso, per colpa di UN CERTO MP che io conosco (voi non c'entrate) non riesco più a stare agli scherzi, però comunque credo che questi giochini abbiano un'utilità un po' più profonda.

Comunque resto, non vorrei dare un motivo di gioia a doppiaemme :asd:

EDIT: solo non condivido il bloccare anche il sito. Non ci siamo solo noi, a guardare le guide: c'è anche molta gente che, anche giustamente potrebbe essere molto infastidita ed arrabbiarsi, con conseguente pubblicità negativa per il Diary che potrebbe tradursi in una perdita di fan. O no?
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Tots »

Lord Remiem ha scritto:Non ci siamo solo noi, a guardare le guide: c'è anche molta gente che, anche giustamente potrebbe essere molto infastidita ed arrabbiarsi, con conseguente pubblicità negativa per il Diary che potrebbe tradursi in una perdita di fan. O no?
Oppure si? :-D
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u
Richi
Aspirante Guerriero
Messaggi: 236
Iscritto il: 05 feb 2011, 18:12
Sesso: M

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Richi »

remiem,mi ha levato le parole di bocca.....
quando ho visto che non mi potevo connetere al sito,ho preso il mio gunblade di cartone e ho fatto cuor di pietra al computer!
quella di ieri è stata una bastardata bella e buona!!!!!!!!!!
e poi quella canzone fa schifo!
(per il mio parere sulla canzone venni fucilato da un mod all'alba.....)
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Vykos »

Estikaatsi?? XD Chissà quanti ne perderemo che vengono a cercare le guide il primo aprile! XD Dai, su, c'è una probabilità irrisoria che della gente capiti proprio oggi, solo oggi e sia anche così permalosetta da non venir più anzichè attendere una dozzina di ore. XD
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Rispondi

Torna a “Off Topic”