FFIV-CC Help

Moderatore: Tots

Rispondi
truejoker
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 nov 2010, 17:28
Sesso: M

FFIV-CC Help

Messaggio da truejoker »

Nel dungeon finale di FFIV (Runar Ruins-per intenderci quello dove ci sono le lunar summon) mi ritrovo davanti a dei tempietti che richiedono particolari Pg per essere aperti... io vado con i pg giusti e quelli di Edge Cid Palom&Porom e Edward nn si aprono... bisogna rispettare qualche altra particolare condizione??

Qualcuno sa aiutarmi?? Plz! :(
grazie.
Immagine Immagine Immagine Immagine

SoMe PeOpLe SaYs ThAt I'm CrAzY, BuT ThEy NeVeR tRiEd To UnDeRsTaNd Me!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: FFIV-CC Help

Messaggio da pieroware91 »

non ho capito che c'entra il dungeon finale se Palom&Porom e Edward sono morti all'inizio del gioco? Cmq se è come penso diciamo che servono per darti l'energia per trasportarti poi dalla zona dove hai trovato fusoya al dungeon finale.......
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
truejoker
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 nov 2010, 17:28
Sesso: M

Re: FFIV-CC Help

Messaggio da truejoker »

Palom Porom e edward sono vivi e vegeti... (sono presenti anche nel sequel x tua informazione e li puoi inserire nel party da mysidia) cmq il dungeon finale si apre dopo la sconfitta di Zeromus consiste in svariati livelli che sebrano essere luoghi gia visti ma pieni zeppi di mostri molto più potenti e alla fine trovi Zeromus EG
Immagine Immagine Immagine Immagine

SoMe PeOpLe SaYs ThAt I'm CrAzY, BuT ThEy NeVeR tRiEd To UnDeRsTaNd Me!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: FFIV-CC Help

Messaggio da pieroware91 »

per la versione znesw e per la play1 non ho trovato niente.....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
-mt-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 293
Iscritto il: 16 mag 2008, 19:41
Sesso: M
Località: Roma

Re: FFIV-CC Help

Messaggio da -mt- »

Ad un mese di distanza, posso fornire una risposta al tuo legittimo dubbio: per aprire i varchi delle varie prove individuali nelle Rovine, devi svolgere lo scontro finale (e dunque terminare il gioco nel suo corso portante) inserendo dapprima nella tua squadra i corrispondenti personaggi.

Quindi, per accedere all'ordalia di Cid, dovrai avere Cid nella tua squadra al momento di annientare l'originale Zeromus; per aprire il varco della prova di Edge dovrai affrontare Zeromus coinvolgendo quest'ultimo nella tua schiera, e così via.

Personaggi con cui affronti Zeromus -> apertura dei varchi corrispondenti nelle Rovine Lunari
"La paura senza coscienza, anticamera dell'abulia. La volontà senza vincoli, ciglio della voragine."
'Subete wa nagare no mama ni'
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: FFIV-CC Help

Messaggio da Lord Remiem »

Confermo quanto detto dal mio collega sopra ed aggiungo che Palom e Porom devono essere insieme: inoltre, se le torce davanti alla porta della prova lunare sono accese, allora la porta è aperta.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”