palom porom cid tellah ed edward

Moderatore: Tots

Rispondi
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

palom porom cid tellah ed edward

Messaggio da Cecil97 »

Si possono rimettere in squadra una volta sconfitto il gigante di babil(ovvero prima del duungeon finale)????
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: palom porom cid tellah ed edward

Messaggio da Lord Remiem »

Ovvio, ma solo nelle versioni Advance e PSP. Semplicemente, dopo aver sconfitto il gigante di Babil ti basterà tornare dal patricarca di Mysidia e parlare con i tuoi amici: lì potrai cambiare squadra (eccetto Cecil, che non puoi toglierlo).
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: palom porom cid tellah ed edward

Messaggio da Lord Remiem »

Ovvio, ma solo nelle versioni Advance e PSP. Semplicemente, dopo aver sconfitto il gigante di Babil ti basterà tornare dal patricarca di Mysidia e parlare con i tuoi amici: lì potrai cambiare squadra (eccetto Cecil, che non puoi toglierlo).
Avatar utente
-mt-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 293
Iscritto il: 16 mag 2008, 19:41
Sesso: M
Località: Roma

Re: palom porom cid tellah ed edward

Messaggio da -mt- »

Dipende dall'edizione che stai giocando.

Nelle versioni SuperFamicom / SNES e in quella DS, il gruppo di guerrieri intenti a dirigersi verso il covo di Zeromus è prefisso e non è concesso modificarlo. La squadra definitiva è composta da Cecil, Kain, Edge, Rosa e Rydia.

Nelle versioni WonderSwan, GBA e PSP, una volta sventata la marcia del Gigante di Babil sarà possibile apportare liberi cambiamenti alla propria schiera, sostituendo a propria discrezione gli esponenti di cui sopra con Palom, Porom, Cid, Yang e Edward.

Tellah non è più arruolabile per ovvie e tacite ragioni. :wink:
Ultima modifica di -mt- il 01 lug 2011, 15:01, modificato 1 volta in totale.
"La paura senza coscienza, anticamera dell'abulia. La volontà senza vincoli, ciglio della voragine."
'Subete wa nagare no mama ni'
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: palom porom cid tellah ed edward

Messaggio da Cecil97 »

:( peccato ci speravo, io ho quella ds...
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: palom porom cid tellah ed edward

Messaggio da pieroware91 »

ma tellah in questo caso ha sempre 90hp o aumentano dopo salendo di livello?
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: palom porom cid tellah ed edward

Messaggio da Cecil97 »

nel ds tellah ha sempre 90 mp, giusti giusti per nn usare meteo :smt093 invece a fusoya non cambia nessuna statistica doppio :smt093
Avatar utente
-mt-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 293
Iscritto il: 16 mag 2008, 19:41
Sesso: M
Località: Roma

Re: palom porom cid tellah ed edward

Messaggio da -mt- »

pieroware91 ha scritto:ma tellah in questo caso ha sempre 90hp o aumentano dopo salendo di livello?
In quale caso? Tellah non può essere comunque riesumato (e il verbo non è casuale) in nessuna delle edizioni finora prodotte.
"La paura senza coscienza, anticamera dell'abulia. La volontà senza vincoli, ciglio della voragine."
'Subete wa nagare no mama ni'
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: palom porom cid tellah ed edward

Messaggio da pieroware91 »

mi riferisco al ds e al gba dopo aver battuto zeromus...
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
-mt-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 293
Iscritto il: 16 mag 2008, 19:41
Sesso: M
Località: Roma

Re: palom porom cid tellah ed edward

Messaggio da -mt- »

Ma quando mai Tellah può essere ingaggiato nella squadra nelle versioni GBA e (tantomeno) DS, finanche dopo Zeromus?

Ti invito a ripassare la sua sorte nella vicenda.
"La paura senza coscienza, anticamera dell'abulia. La volontà senza vincoli, ciglio della voragine."
'Subete wa nagare no mama ni'
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: palom porom cid tellah ed edward

Messaggio da Cecil97 »

lo so, ma in un sito, cosi imparo a tradire rinoa con siti di seconda mano, avevo letto che si poteva riprendere pure tellah
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: palom porom cid tellah ed edward

Messaggio da pieroware91 »

Cecil97 ha scritto:lo so, ma in un sito, cosi imparo a tradire rinoa con siti di seconda mano, avevo letto che si poteva riprendere pure tellah
ecco perché avevo fatto quella domanda prima proprio perché mi sa che è possibile recuperare pure lui......
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: palom porom cid tellah ed edward

Messaggio da FlareStar »

pieroware91 ha scritto:mi riferisco al ds e al gba dopo aver battuto zeromus...
Ho finito al 100% la versione GBA e ti posso assicurare che non è possibile riprendere Tellah in alcun modo. Sicuramente è una bufala o un'altra leggenda, perché per motivi di trama è palese che non può ritornare nella squadra, sarebbe contro ogni logica.

Le uniche informazioni che ho trovato a riguardo le comparse di Tellah dopo la Torre di Zot sono riportate su Final Fantasy Wiki:
Final Fantasy Wiki ha scritto:In one last hurrah, during the fight with Zeromus, Tellah and his daughter Anna both grant the party their power to help overcome the evil before them. Though departed, they quite clearly demonstrate their strength of character alongside the living during that encounter.
Final Fantasy Wiki ha scritto:Tellah's spirit appears before Edward in The After Years, along with Anna's. He tells him that Anna wants him to find happiness. Throughout Palom's story, he seeks to become a great sage and follow in Tellah's footsteps. He shortly appears before Edward during the ending, alongside Anna.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”