Dave's Art.

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Goku Super Saiyan
Questo disegno l'ho sketchato interamente in Hb, ripassando i contorni in B. E' un tributo a Dragonball z, parlando del personaggio "Goku", nonchè il protagonista della serie. L'ho fatto con uno stile un po' fanciullesco e un po' all'orientale perchè è per una mia amica Alessandra. Ho sfruttato questa commissione per disegnare i capelli di Goku esercitandomi sulle punte etc, dato che non ho mai provato a fare ciò! Spero che ti piaccia Ale!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

fatto molto bene,te lo dice uno che da sempre è stato fan di goku.continua così!
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Terra95 ha scritto:fatto molto bene,te lo dice uno che da sempre è stato fan di goku.continua così!
grazie mille! e ci ho perso un buon quarto d'ora per i capelli!
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Lara Croft
Questo disegno è un tributo a Lara Croft della serie "Tomb Raider". L'ho fatto per esercitarmi su di lei e sull'anatomia femminile, ma soprattutto sugli sfondi. Dato che stavo giocando a Tomb Raider "Underworld" su Ps2... ho voluto farne un tributo stilizzato completamente da me. Ho utilizzato una Hb per il tratto iniziale, e una B per il tratto finale. Spero che sia di vostro gradimento!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

era da tantissimo che aspettavo un tuo nuovo disegno,devo dire che è fatto molto bene e anche lo scenario è ben fatto.
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Terra95 ha scritto:era da tantissimo che aspettavo un tuo nuovo disegno,devo dire che è fatto molto bene e anche lo scenario è ben fatto.
Grazie mille! Mi dispiace averti fatto attendere tanto tempo! Appena posso ne posto altri!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Non vedo l'ora di vederti all'opera e non ti devi preoccupare,fai con comodo con i disegni,poichè la fretta rovina tutto.
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Eccone uno nuovo nuovo!^^

Emma Frost
Questa è Emma Frost. Uno dei miei personaggi femminili preferiti dell'universo Marvel Comics. L'ho disegnata come tributo, e perchè la utilizzerò su un gdr by forum su Saint Seiya! Per disegnarla ho utilizzato una matita Hb 2 all'inizio per delineare i tratti della testa, poi ho passato il resto con una B1. Mi piace molto come è stata realizzata alla fin fine, ne vado fiera. Forse i seni son troppo grandi.. ma poco importa! Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

è fatta veramente bene,comunque anche a me sembra che il seno sia un pò troppo grosso,comunque molto bello.
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Terra95 ha scritto:è fatta veramente bene,comunque anche a me sembra che il seno sia un pò troppo grosso,comunque molto bello.
Era per dire.. perchè a me piace ^^ Comunque.. grazie mille!^^
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Kate
Questa è Kate. Ho realizzato questo disegno per una mia compagna di nome Angela, e il risultato mi ha abbastanza soddisfatto. Il disegno è di circa 3 settimane fa. Ho innanzitutto disegnato il tutto con una matita Hb, poi ripassando il tutto con una B. Per l'inchiostratura ho utilizzato interamente un pennarello indelebile, e devo dire che hanno dato un buon risultato. Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

bel disegno,però,non so se è voluto,l'occhio in vista è molto grande e le dita,non so se per dei guanti,sono a punta senza distinzione tra dita e unghie,però nel complesso è molto carino.
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Terra95 ha scritto:bel disegno,però,non so se è voluto,l'occhio in vista è molto grande e le dita,non so se per dei guanti,sono a punta senza distinzione tra dita e unghie,però nel complesso è molto carino.
Quel "dita-unghia" è fatto di proposito :)
Comunque l'occhio è più grande, è vero!^^ Comunque grazie mille!
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Lara Croft Inking
Questa è la versione inchiostrata del disegno che ho fatto in precedenza su Lara Croft. Mi dispiace aver sbagliato l'inchiostratura sull'occhio sinistro effettivo. E' un tributo a Lara Croft della serie "Tomb Raider". L'ho fatto per esercitarmi su di lei e sull'anatomia femminile, ma soprattutto sugli sfondi. Dato che stavo giocando a Tomb Raider "Underworld" su Ps2... ho voluto farne un tributo stilizzato completamente da me. Ho utilizzato una Hb per il tratto iniziale, e una B per il tratto finale. Spero che sia di vostro gradimento!

Jin Kazama Inking
Questo è un tributo a Jin Kazama della serie videolugica Tekken, e anche per alcune persone che mi chiedevano di vedere il mio livello anatomico nel disegnare uomini. Questa è la versione di Tekken 5 di Jin Kazama, e l'ho realizzato usando una B1per i contorni, e ripassando con un pennarello indelebile i contorni. Il tutto mi piace abbastanza, salvo qualche errore anatomico nella parte bassa del busto e il marchio maledetto troppo in alto.. ma poco conta il marchio troppo in alto. Beh.. spero che sia di vostro gradimento!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

è fatto bene devo dire,anche se i capelli mi sembrano eccessivamente dritti e il viso è molto più "quadrato" rispetto a quello di jin del gioco,però devo continuare ad affermare che te le cavi benone!
Rispondi

Torna a “Fan Zone”