xLightning91's Artworks

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da DaveMacchan »

Nataa ha scritto:
DaveMacchan ha scritto:
xLightning91 ha scritto:ya vedo di aggiustarlo xd io tra poco ne metto uno vecchio di 5 anni fa, non vedo l'ora che lo posti così lo vedo u.u
Bene v.v Anche se c'è un tasto di "allerta" ci sono molte forme "generose" in quel che posterò XD Comunqeu.. 5 anni fa? wow! io 5 anni fa non avevo nemmeno il pc D:
Leggendo il profilo di xLightning91, si può leggere che ha 20 anni, quindi cinque anni fa aveva come minimo 15 anni, giusto un anno in meno di te, mentre tu ne avevi 11 :looksi:

@Lithining: Mi piacciono molto i lavori, peccato per i fogli usati.
Errato, ne avevo 12. Se vedi il mio profilo.. sono del 94 e quindi abbiamo 3 anni di differenza non 4 XD
Immagine
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

si è il ninja del primo metal gear solid gray fox *-*

cmq già peccato per i fogli ma a quell'età non ci pensavo molto mi bastava disegnare per passare il tempo ^^
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Cristian »

Bel disegno anche se forse il colore poteva esser dato meglio ps usavo gli stessi fogli per disegnare nelle ore di filosofia :)
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Nataa »

Nome utente:
DaveMacchan
Località:
Napoli.
Età:
16


16 - 5 = 11 :-D

Comunque, undici o dodici anni non c'è molta differenza.

Avrei piacere a vedere qualche altro disegno sugli animali, il lupo iniziale è davvero meraviglioso
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

mmm vedrò di metterne altri se li trovo nel mio album se no ne realizzerò alcuni per farteli vedere ;)
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da DaveMacchan »

Nataa ha scritto:Nome utente:
DaveMacchan
Località:
Napoli.
Età:
16


16 - 5 = 11 :-D

Comunque, undici o dodici anni non c'è molta differenza.

Avrei piacere a vedere qualche altro disegno sugli animali, il lupo iniziale è davvero meraviglioso
Si ma.. cosa c'entra questo? D: andavo ancora in prima media a quell'età XD

Carino Il tuo Gray Fox! Non posso dirti nulla sul cosa migliorare... son passati 5 anni... e quindi.. non posso dire cosa è sbagliato. Posso solo dirti che se avessi scritto la frase "Fammi ancora male" Saresti stata la mia eroina XD
Immagine
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

Inserisco questi(le foto sono fatte col cell quindi la qualità dell'immagine purtroppo è limitata)sono sempre vecchi disegni le aggiungo anche all'inizio:

1) http://i56.tinypic.com/2uonwv8.jpg
2) http://i54.tinypic.com/nprpt1.jpg
3) http://i56.tinypic.com/210ak9w.jpg
4) http://i55.tinypic.com/bf436g.jpg
5) http://i52.tinypic.com/2wpni8x.jpg
6) http://i53.tinypic.com/17zmt0.jpg
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Terra95 »

bellissimi disegni,soprattutto quello che rappresenta quello che credo sia cerbero.veramente ben fatti,anche se la mia opinione conta poco dato che non so disegnare molto bene :asd: ,però me la cavo molto con il disegno tecnico :sisi: !
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Cristian »

Il disegno di Arcadia ti è venuto benissimo idem per il volto della tigre però alcuni li avrei colorati tanto per riempirli un po e dargli un poco di sostanza mi riferisco in particolare al disegno della bestia che a parer mio è un po vuoto
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

Si lo so,lo avevo inziato ma poi lo misi in un angolo e non lo più finito,infatti è rimasto così :looksi:

Terra pensa che io in tecnica non sono mai stata brava litigavo con le righe :sisi:
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Cristian »

Si lo so,lo avevo inziato ma poi lo misi in un angolo e non lo più finito,infattiè rimasto così
Immaginavo :) ps perchè non provi a disegnar qualcosa di qualche manga di Tsutomu Nihei? è un ex architetto molto bravo nelle illustrazioni e nella realisticità degli sfondi, secondo me ti verrebbero bene
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

oki ci proverò ora sono alle prese con quel famoso disegno di lightning litigando con le labbra xd
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Terra95 »

Terra pensa che io in tecnica non sono mai stata brava litigavo con le righe :sisi:
io invece sono sempre stato negato con visi,labbra,occhi e affini,però so scopiazzare abbastanza bene,anche se mi ci vuole un bel pò.finora il tuo disegno che mi è piaciuto di più è quello del chocobo su paint.ti è venuto proprio carino :sisi: !
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

va meglio rispetto la vecchia versione? http://i51.tinypic.com/143hzye.jpg
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Cristian »

leggermente ma la trovo nuovamente spoporzionata :(
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Rispondi

Torna a “Fan Zone”