xLightning91's Artworks

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Cristian »

Si e no o per meglio dire è un errore che i prof dell'artistico commettono ogni santo giorno
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

Rispondendo a Dev: Capisco ciò che dici u.u vedrò di metterne degli altri appena li farò non copiati così mi dirai la tua opinione.
Invece a Cristian devo dire che in questo caso dipende dalle persone si possono avere consigli ma poi una persona può anche modificarla e rederla definiamola personalizzata con questo voglio dire magari mi avrebbero dato dei consigli ma non li avrei seguiti del tutto avrei cercato di seguirli per avere una base ma allo stesso tempo di creare un mio stile in modo da renderlo mio. Spero di essere stata chiara xdxd
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Cristian »

io mi riferivo alla mia esperienza personale, ho fatto il liceo artistico per 5 anni qua a genova e purtroppo i prof non sono stati il massimo nei miei confronti e naturalmente anche nei confronti di tanti miei compagni loro ragionano sul preconcetto del talento naturale e se devo dirla tutta io bravo a disegnare non lo sono... raggiungo un certo livello tipo copiare perfettamente un manga ma per quanto riguarda i soggetti umani non sono capace i prof ragionano tutti sulla costruzione del disegno cosa che preclude l'allenamento visivo e sono i primi a farti arrendere se vedono che il tuo livello è basso anzichè motivarti e incoraggiarti ti abbandonano al tuo destino, beh ognuno è diverso di per se per fortuna
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da DaveMacchan »

xLightning91 ha scritto:Rispondendo a Dev: Capisco ciò che dici u.u vedrò di metterne degli altri appena li farò non copiati così mi dirai la tua opinione.
Hai sbagliato a chiamarmi. oppure è un nuovo soprannome per me? perchè a dirla tutta... è un bel soprannome ^^ Anche io oggi ne inserisco uno nuovo! ^_^
Immagine
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

capisco io non ho avuto la fortuna di fare il grafico quando ho inziato le superiori abitavo al sud quindi ho dovuto scegliere se fare grafico e magari stare senza lavoro oppure odontotecnico che mi piace anche e magari trovare lavoro per poi ritrovarmi due anni dopo trasferita al nord ahaha xd cmq si i prof sono anormali se vogliamo definirli così,cmq terrò a mente tutti i cosigli ricevuti *-*

ya mi piace Dev muahahah xd
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da DaveMacchan »

xLightning91 ha scritto:capisco io non ho avuto la fortuna di fare il grafico quando ho inziato le superiori abitavo al sud quindi ho dovuto scegliere se fare grafico e magari stare senza lavoro oppure odontotecnico che mi piace anche e magari trovare lavoro per poi ritrovarmi due anni dopo trasferita al nord ahaha xd cmq si i prof sono anormali se vogliamo definirli così,cmq terrò a mente tutti i cosigli ricevuti *-*

ya mi piace Dev muahahah xd
Anche a me! Comunque io da quest'anno andrò al grafico, perchè ho cambiato scuola. ^^ Anche tu abiti al sud?
Immagine
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

Abitavo... dalla puglia al piemonte asdddd dal posto caldo a un posto dove d'inverno muori di freddo z.z
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da DaveMacchan »

xLightning91 ha scritto:Abitavo... dalla puglia al piemonte asdddd dal posto caldo a un posto dove d'inverno muori di freddo z.z
Io abito a Napoli XD Comunque.. un consiglio.. ed è sul tuo avatar... ti suggerirei di rimpicciolirlo.. perchè così lightning risulta molto schiacciata in volto! COmunque... per ora ho postato un solo disegno, ma verso le dovrei postarne un'altro. Se puoi, dopo fammi una visitina :D
Immagine
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

ya vedo di aggiustarlo xd io tra poco ne metto uno vecchio di 5 anni fa, non vedo l'ora che lo posti così lo vedo u.u
Immagine
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Leonheart88 »

Limitiamo le risposte all'argomento del Topic e non trasformiamolo in una Chat, grazie mille :wink:
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

Ricevuto >.<
http://i51.tinypic.com/xctcvb.jpg ecco il vecchio disegno ripescato dall'album col classico foglio non adatto :looksi:
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da DaveMacchan »

xLightning91 ha scritto:ya vedo di aggiustarlo xd io tra poco ne metto uno vecchio di 5 anni fa, non vedo l'ora che lo posti così lo vedo u.u
Bene v.v Anche se c'è un tasto di "allerta" ci sono molte forme "generose" in quel che posterò XD Comunqeu.. 5 anni fa? wow! io 5 anni fa non avevo nemmeno il pc D:
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Cristian »

Il ninja del primo metal gear solid?
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Terra95 »

carino il disegno.ha un non so che di veramente interessante!
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Nataa »

DaveMacchan ha scritto:
xLightning91 ha scritto:ya vedo di aggiustarlo xd io tra poco ne metto uno vecchio di 5 anni fa, non vedo l'ora che lo posti così lo vedo u.u
Bene v.v Anche se c'è un tasto di "allerta" ci sono molte forme "generose" in quel che posterò XD Comunqeu.. 5 anni fa? wow! io 5 anni fa non avevo nemmeno il pc D:
Leggendo il profilo di xLightning91, si può leggere che ha 20 anni, quindi cinque anni fa aveva come minimo 15 anni, giusto un anno in meno di te, mentre tu ne avevi 11 :looksi:

@Lithining: Mi piacciono molto i lavori, peccato per i fogli usati.
Rispondi

Torna a “Fan Zone”