Pagina 1 di 1

Problema Sony vegas 8 Audio Rallentato

Inviato: 31 ago 2011, 22:43
da cecco95
CIao a tutti sono nuovo :) allora il problema è quando voglio sentire una musica su sony vegas la sento ma la sento rallentata e con un t t t t... perfavore qualcuno sa come autarmi ? :smt100 grazie in antiticipo! :wink:

Re: Problema Sony vegas 8 Audio Rallentato

Inviato: 01 set 2011, 15:54
da Re Boo
Sei certo di aver messo la velocità di riproduzione al livello normale? Perchè sony vegas se non erro è un programma per creare/modificare i video.. Se sei certissimo che le tue impostazioni siano perfette l'unica cosa che posso consigliarti è di installare gli ultimi aggiornamenti oppure di reinstallarlo.

Re: Problema Sony vegas 8 Audio Rallentato

Inviato: 01 set 2011, 19:35
da cecco95
Re Boo ha scritto:Sei certo di aver messo la velocità di riproduzione al livello normale? Perchè sony vegas se non erro è un programma per creare/modificare i video.. Se sei certissimo che le tue impostazioni siano perfette l'unica cosa che posso consigliarti è di installare gli ultimi aggiornamenti oppure di reinstallarlo.
mica sai dirmi dove come impostare la velocità normale ? comunque si è per creare video e modificarli,ho già provato a ristallarlo ma niente.

Re: Problema Sony vegas 8 Audio Rallentato

Inviato: 02 set 2011, 09:45
da Re Boo
Io se fossi in te ascolterei la musica su un lettore musicale come Windows media player o iTunes, ci metti meno e ha un suono migliore!! Non conosco Sony Vegas quindi non so come risolvere questo tuo problema!

Re: Problema Sony vegas 8 Audio Rallentato

Inviato: 15 nov 2012, 14:15
da xthegame89x
si sony vegas è il programma che utilizzo io per fare i video! se la versione non è troppo vecchia, guarda in basso a sinistra dovrebbe esserci una specie di barra con un indicatore che puoi spostare da sinistra verso destra.. normalmente è messo al centro! prova a vedere se non l'hai spostato per sbaglio!